Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mah..........faccio gli auguri a Pioli,mamma mia in cosa si e' buttato....speriamo bene.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 18:39
Pare che in macchina con Pioli, lato passeggero, ci fosse anche Pavoletti.
Fonte certa: era Margheritoni!  :) :) :) :) :) :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2014, 18:41
No, ma forse non hai ancora percepito l'ambiente lazio, stiamo sparendo e Pioli non è il nome giusto per ricreare entusiasmo

per me non lo era neanche Donadoni, invero
e forse neanche allegri....

ci vorrebbe un topo allenatore

ma non è nellle corde/intenzioni della società prenderne uno

(da caso in poi abbiamo speso sempre spicci per gli allenatori....)

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Babu1975 il 12 Giu 2014, 18:43
Mah..........faccio gli auguri a Pioli,mamma mia in cosa si e' buttato....speriamo bene.

ma dovrebbe bacià dove cammina na volta entrato a formello. è un miracolato, mica una vittima.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Uno dei momenti più tristi e desolanti della storia recente della Lazio. Di simile ricordo solo Vertova a gennaio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Giu 2014, 18:38
No, ma era legittimo, per la prima volta in assoluto, sperare che si spendesse TANTO su un tecnico di successo e blasonato, anche per alleggerire l'aria. Che invece è molto peggiorata.

Avoja!!

ci sta pure l'incazzatura, ma pensare che sia un affronto io non lo condivio, tutto qui.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 18:39
Pioli (se sarà lui) troverà un ambiente diffilicissimo, ma avrebbe una possibilità di farcela.
Intanto perché è serio e preparato (tipologia Guidolin), perché è uno concreto (difesa protetta) ma a cui piace provare a giocare. Ce la può fare se la società porta pronti via: Candreva confermato, Basta, Parolo, Astori, De Vrij.
A quel punto Pioli avrebbe accettato perchè quando je ricapita ma anche per l'idea di squadra.
Se sta zitto assoluto su tutti gli aspetti extra calcio, allora forse ce la facciamo.

Si ma questi devono arrivare domani perché ogni giorno che passerà il veleno monterà sempre più. A ragione, aggiungo. Ce credo poco ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
secondo me di quello che sta accadendo intorno alla Lazio , lotito non ha capito assolutamente nulla.

Mi dispiace per pioli che finira inevitalbilmente in un tritacarne .

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: el jardinero il 12 Giu 2014, 18:44
Uno dei momenti più tristi e desolanti della storia recente della Lazio. Di simile ricordo solo Vertova a gennaio.

mi pare un pò esagerato... se sarà Pioli damoje fiducia!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Property il 12 Giu 2014, 18:39
Già cominciano le prese per i fondelli su internet per l ingaggio di un tecnico con questo curriculum.

Property,
fai sempre il dannato errore di mettere in mezzo gli "altri".
Ad essere sincero quante prese per il culo abbiamo fatto noi quest'anno, per esempio, alle merde per il "sergente Garcia" e tutto il resto?
Sti cazzi degli altri, ce la facciamo a limitarci a guardare in casa nostra, che la situazione già è pesante di suo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Berserkr il 12 Giu 2014, 18:37
Ma che discorso è? Al calcio non si applica la proprietà transitiva. Non è che se A > B e B > C allora A > C...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Madonna che pesantezza, volevo provare a non vederla così negativa... se un pilota arriva decimo con una macchina da sedicesimo posto, se gli do una macchina da settimo posto posso almeno pensare che se la batterà per arrivare quarto-quinto?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: PolGaz il 12 Giu 2014, 18:44
Questo ha proprio rotto er ca...!!

come direbbe Proietti  :)

moretto

*
Lazionetter
* 9.399

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Anche De Martino  a villa San Sebastiano.
Llsn

Cialtron_Heston

Visitatore
Non vorrei pensasse male di noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2014, 18:45
Si ma questi devono arrivare domani perché ogni giorno che passerà il veleno monterà sempre più. A ragione, aggiungo. Ce credo poco ormai.
Io ho imparato una cosa dall'estate 2013 in poi: al peggio non c'è mai fine.
Mi aspetto di tutto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: Slasher89 il 12 Giu 2014, 18:41
Io torno a ripeterlo, non credo si stiano contestando le capacità di Pioli, che può piacere e può non piacere. Si sta contestando piuttosto la reiterata mancanza di un nome che possa garantire un salto di qualità o quantomeno un nome che possa riaccendere gli animi di una piazza con il morale bassissimo.

La presa in giro assume contorni ancora più assurdi dopo le parole della presentazione del progetto Academy.
Questo lo condivido anche io. E assolutamente.
Poi forza Pioli (buon allenatore).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2014, 18:45

vabbè il veleno lo montiamo noi
e una manica di giornalai riomanisti

quindi damose una calmata noi per primi!!

per gli altri spero sempre nella revoca del tesserino (se ce l'hanno....)

Discussione precedente - Discussione successiva