Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: eaglemiky il 12 Giu 2014, 19:28
Vediamo se si impone in fase di mercato e grazie a lui i big restano. Se no ci garantirebbe comunque una salvezza tranquilla e magari lancerebbe il progetto giovani. In ogni caso immagino che dara' il massimo dato che alla sua eta' questo sara' l'unico treno per entrare in un livello piu' alto. Se si bruciasse da noi si brucerebbe per sempre quindi chapeau per il coraggio.

Se tu fossi Candreva che peso daresti all'ambizione della Lazio che si accinge ad ingaggiare Pioli?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Qualcuno spera ancora in una campagna acquisti di rilancio ?
Stiamo ingaggiando un tecnico con un ingaggio a 500mila euro, cosa ci aspettiamo.
Parolo andava preso quando era al Cesena, a 25 anni, non ora che ha 29.
E cmq evitiamo di farci il fegato amaro, verranno ceduti Candreva, Marchetti, Radu e Lulic, prepariamoci ad una Lazio anni '80 style, chi non se la sente si defili, o cambi squadra, io sarò lì bandiera in mano ad urlare Forza Lazio, comprerò prodotti ufficiali, seguirò su Sky il campionato, però il mio giudizio sulla società è pessimo, spero che Lotito si convinca che non ha senso essere proprietario di una società come la Lazio x gestirle come una squadra da mezza classifica, negandole qualsiasi slancio o illusione di ambizione a competere ad alti livelli, metta in vendita la società.
Non illudiamoci.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

Esclusiva: Allegri, l'ultimo no a Lotito. E ora Pioli
12-06-2014, 18.59  -  Leggi gli articoli correlati

Come vi avevamo anticipato c'è stato il confronto tra Claudio Lotito, Massimiliano Allegri e l'entourage del tecnico livornese. L'ultima offerta di Lotito è stata importante, superiore ad 1,7 milioni di euro netti annui più bonus, con accordo biennale e opzione per un'ulteriore stagione. Ma Allegri, che chiedeva 2,5 milioni e garanzie sul mercato, dopo  aver ringraziato il numero uno biancoceleste ha declinato la proposta. A quel punto Lotito ha sciolto definitivamente le riserve e adesso sta definendo l'accordo biennale con Stefano Pioli. Insomma, è andata esattamente come vi avevamo preannunciato.

cmq ripeto secondo me Lotito non è affatto convinto di Pioli (certo non cambia la sostanza).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Vediamo se si impone in fase di mercato e grazie a lui i big restano.

Ma veramente pensi che un dipendente possa imporre la linea al proprietario?

In quale settore dell'economia vanno così le cose?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Vediamo se si impone in fase di mercato e grazie a lui i big restano. Se no ci garantirebbe comunque una salvezza tranquilla e magari lancerebbe il progetto giovani. In ogni caso immagino che dara' il massimo dato che alla sua eta' questo sara' l'unico treno per entrare in un livello piu' alto. Se si bruciasse da noi si brucerebbe per sempre quindi chapeau per il coraggio.

Ma cosa impone Pioli? Pensi che se si voleva prendere qualcuno con voce in capitolo in fase di Mercato si cercavano altri 4 allenatori prima di Pioli?

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: gentlemen il 12 Giu 2014, 19:30
Stiamo ingaggiando un tecnico con un ingaggio a 500mila euro, cosa ci aspettiamo.
Parolo andava preso quando era al Cesena, a 25 anni, non ora che ha 29.
E cmq evitiamo di farci il fegato amaro, verranno ceduti Candreva, Marchetti, Radu e Lulic, prepariamoci ad una Lazio anni '80 style, chi non se la sente si defili, o cambi squadra, io sarò lì bandiera in mano ad urlare Forza Lazio, comprerò prodotti ufficiali, seguirò su Sky il campionato, però il mio giudizio sulla società è pessimo, spero che Lotito si convinca che non ha senso essere proprietario di una società come la Lazio x gestirle come una squadra da mezza classifica, negandole qualsiasi slancio o illusione di ambizione a competere ad alti livelli, metta in vendita la società.
Non illudiamoci.
Verranno ceduti anche Keita, Tounkara, Cataldi, Antic, Minala, Ledesma, Berisha, Klose, e anche qualcuno dei nuovi ....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Roxy00 il 12 Giu 2014, 19:31
non ci sono più dubbi

Esclusiva: Allegri, l'ultimo no a Lotito. E ora Pioli
12-06-2014, 18.59  -  Leggi gli articoli correlati

Come vi avevamo anticipato c'è stato il confronto tra Claudio Lotito, Massimiliano Allegri e l'entourage del tecnico livornese. L'ultima offerta di Lotito è stata importante, superiore ad 1,7 milioni di euro netti annui più bonus, con accordo biennale e opzione per un'ulteriore stagione. Ma Allegri, che chiedeva 2,5 milioni e garanzie sul mercato, dopo  aver ringraziato il numero uno biancoceleste ha declinato la proposta. A quel punto Lotito ha sciolto definitivamente le riserve e adesso sta definendo l'accordo biennale con Stefano Pioli. Insomma, è andata esattamente come vi avevamo preannunciato.

cmq ripeto secondo me Lotito non è affatto convinto di Pioli (certo non cambia la sostanza).
bastera' sapere di quanti anni gli fa il contratto.....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pioli prendeva 900mila euro a bologna...........secondo me e' un dato preoccupante,sotto molti punti di vista.Adesso arrivera' qualcuno a dire che siamo riusciti a prenderlo a 500 !!! evvaiiiiii grande sagacia tattica......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adesso Lotito deve solo prendere un assistente che si chiama Cap e avrà svelato la sua natura.
:p

Sent using Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.482
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2014, 19:37
bastera' sapere di quanti anni gli fa il contratto.....

Due, minimo.  Fai sempre in tempo a prolungare (se va bene...), meno non avrebbe senso, sarebbe come  dire "appena posso ti caccio". imho

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
a me questa decisione su Pioli mi lascia veramente perplesso, ma cacchio allora ci potevamo prendere Sinisa cacchio.
A questo punto avrebbe più senso uno tra Bollini e Inzaghi. Preferirei il primo

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 19:30
Se tu fossi Candreva che peso daresti all'ambizione della Lazio che si accinge ad ingaggiare Pioli?

Fossi Candreva fuggirei a gambe levate, lui che può.

Io non posso scappare da quella che è una passione, uccisa dalla noia e dalla mancanza di qualsiasi appeal, ma comunque un amore della vita.

Però allo stadio Lotito non mi ci vedrà più nemmeno con il lanternino, gli squallidi prodotti Macron possono impolverarsi sugli scaffali, così come la radio ufficiale per me può pure chiudere i battenti e così chi la sponsorizza.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dai, tiramose su, non se deprimemo, un pò de ottimismo,no?..  :help:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 19:30

credo lo stesso peso che diede Strootman quando seppe che il suo nuovo allenatore era quello del Lille.  :)

Citazione di: gentlemen il 12 Giu 2014, 19:30

l'unica speranza sarebbe dare direttamente 2,5 ml.+bonus a Pioli.   Già suonerebbe meglio.   ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che moduli addotta PIoli?
Dai, tiramose su, non se deprimemo, un pò de ottimismo,no?..  :help:

Io ricordavo un 4-2-3-1   che poi tra questo ed un 4-3-3 poco cambia........

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: NoSurrender il 12 Giu 2014, 19:41

Io non posso scappare da quella che è una passione, uccisa dalla noia e dalla mancanza di qualsiasi appeal, ma comunque un amore della vita.

Però allo stadio Lotito non mi ci vedrà più nemmeno con il lanternino, gli squallidi prodotti Macron possono impolverarsi sugli scaffali, così come la radio ufficiale per me può pure chiudere i battenti e così chi la sponsorizza.

Ma infatti penso che da stasera anche Candreva avrà qualche dubbio in meno sulle ambizioni della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Lotito, posso?
Vabbe', mi do il permesso da solo. Con queste operazioni, caro Lotito, tu stai dando ragione a chi ti accusa di essere mediocre. Ti piace essere mediocre? Non mi pareva. Anzi, la domenica quando la Lazio vince te ne vai davanti alle telecamere tutto contento. Ti piace, no?
Lotito, io non ce l'ho con te e non ti ho mai insultato, però a volte mi viene il dubbio che tu ti diverta. Stai facendo dire "che noia" o "che tristezza" a molti laziali ragionevoli che ti chiedevano soltanto un'emozione, toh, un'illusione.
Ma generalizzando rischio di sbagliare, quindi parlo per me. Per me la Lazio è una passione, non le chiedo solidità, io la solidità la chiedo a un armadio, al tavolo della cucina, a un soppalco. Ho capito che sei un bravo amministratore, che sai ottenere dei risultati dignitosi con poche risorse. Vuoi che ti dico "bravo"? Bravo. Ma ti dico pure che la Lazio sono anni che mi annoia, che le cose che fai tu mi annoiano, che sei noioso. E ora prova a smentirmi.
Applausi a scena aperta!!!

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: NoSurrender il 12 Giu 2014, 19:41

D accordo con te riga x riga..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva