Citazione di: Zoppo il 13 Giu 2014, 11:14
Sono d'accordo con te su molte cose porga.
Però garcia ha un'altra carriera rispetto a pioli, conte stesso non si poteva vautare dagli esoneri, aveva fatto delle stagioni grandiose e poteva essere valutato come giovane emergente...
Pioli non è nè carne nè pesce. Nessuna stagione esaltante, nessuna nota di merito, buoni campionati con squadre di media classifica.
Insomma è proprio il nome che non esalta, fermo restando che dategli una squadra con i controcoxlioni e poi ne paliamo, su questo hai ragione.
Sempre su garcia: è vero che anche lui era la settima scelta però se non mi sbagli le merde gli hanno fatto comunque un contratto di tre anni...
Però me potrei sbaglia...
Di sicuro non è la scelta che fai pr riappacificare l'ambiente. Veramente è una scelta che non capisco, e a me Pioli non dispiace nemmeno.
Il mio preferito era Laudrup e neanche ce se semo avvicinati de striscio...
Mi spieghi almeno tu perchè se Allegri fa 53 punti a Cagliari la sua è una stagione esaltante, e se Pioli ne fa 51 a Bologna invece no?
O perchè se Allegri viene esonerato l'anno dopo, dopo una striscia di 2 punti in 8 gare, ci si passa allegramente sopra mentre se a Pioli lo esonerano dopo avergli smontato la squadra è marchiato a vita?
Pioli che, a Chievo, ha avuto la quarta miglior difesa del campionato. Con gente tipo Frey, Dainelli, Sardo e Cesar.
Che io poi non avrei manco preso Pioli, avrei preferito Donadoni o Allegri, però perchè dobbiamo far passare quello che è comunque un buon allenatore per un mediocre incapace (non mi riferisco a te)? Io proprio non lo capisco.