Dalle news:
"Sono sicuro che adesso mi metterò contro un po' di gente, ma posso affermare tranquillamente che Stefano Pioli è un tecnico bravissimo. Sicuramente tra i più preparati in circolazione, uno dei migliori. Poi è senza dubbio un grande persona, l'ho conosciuto, abbiamo fatto il corso insieme, lui guidava ancora gli Allievi del Bologna. Dunque complimenti alla società per la scelta, assolutamente giusta.
Adesso però il presidente Lotito dovrà accontentare il mister sul mercato se vorrà lottare per le prime posizioni del campionato. Servono giocatori adatti e con caratteristiche ben precise, ma la scelta dell'allenatore la promuovo a pieni voti. Stefano lavora benissimo con i giovani, ha una metodologia vincente, un'idea di calcio ben precisa. Ripeto, è tra i più bravi in Italia, preparato sotto tutti i punti di vista. Con qualche ritocco la Lazio potrà fare una stagione positiva, sono certo di questo. È chiaro che è fondamentale – come in tutti i casi – farlo esprimere con tranquillità e serenità.
Roberto Rambaudi"