Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: reds1984 il 30 Nov 2014, 00:13
quindi pensi di esprimere un'opinione su un'opinione accusando chi ne ha una diversa di essere in malafede, non valutando nel merito l'opinione stessa ma chi la esprime.

ma pensi di fare il gioco delle 3 carte qui dentro?
il qi. ad avercelo.
ma che scherzi, sei in malafede, non capisci uncazzo e c'hai il qi basso oltre alla Lazialità crepuscolare (bella immagine...)
Tutto in un  post.
Me' cojons.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MauroLaziale il 30 Nov 2014, 00:19
Gli va concesso più tempo,la Lazio ha cambiato modo di giocare e ci vuol pazienza,non infinita ma un pò ci vuole,tranne la Juve nessuno ha messo sotto la Lazio.
Ha semplicemente sbagliato la preparazione atletica e ancora semplicemente l'impostazione tattica.
Chettevoi aspettà.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
abbiamo cominciato con rossi, poi con ballardini quindi con reja passando per petkovic e tornando a reja ...... ora è il turno di pioli !!
Io me sarei emeritamente rotto i coxxioni di scaricare sempre tutto sugli allenatori, possibile sia sempre colpa loro quando le cose non vanno bene o come la societa' pronostica ad inizio anno?????????????????
Posso dire che sto giochino mi sembra invece orchestrato proprio dalla societa che dice sempre di aver fatto rose pe fa de qua e della' e se invece non va cosi' scarica sempre sull'allenatore?? ..ed il bello è che parecchi polli abboccano pure!
ora 4 allenatori 4 .. qualcuno sara stato anche scarso ed avra' sbagliato di suo.. ma possibile sia sempre colpa loro???
gli allenatori sbagliano tutti, compresi mourinho e guardiola, ma la colpa quando le cose non vanno come si promette è al 90% sempre della societa e di chi allestisce la squadra.. quindi, è ancora presto per dare giudizi e speriamo che l'andazzo che stiamo prendendo non sia definitivo.... ma io comincio a mettere le mani avanti, se le cose continuano ad andare cosi' e leggo che qualcuno comincia a dire che "si la societa vabbe'.. pero le colpe so da condivisere con pioli.." lo insulto e me faccio banna'  :) .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: cosmo il 29 Nov 2014, 23:57
Pioli ha in mente solo un assetto e un modo di giocare.

Non Pioli, la società. ;) Pioli a Bologna aveva tutt'altro atteggiamento e modulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 00:27
Non Pioli, la società. ;) Pioli a Bologna aveva tutt'altro atteggiamento e modulo.
Sì, forse.
Del resto Tare prende i giocatori dallo stesso cesto. Zarate, Felipe Anderson, Keita. L'esterno compassato che aspetta che tutta la difesa avversaria si piazzi per provare l'uno contro uno che di solito consta nel danzare sul pallone, guardando gli scarpini altrui, azzardare un doppio passo, una finta e poi irrimediabilmente crossare col sinistro sul capoccione del difensore.
La tara di tare, ma sono OT.

Allegri alla Juventus ha cambiato il modulo vincente di tre stagioni. E contro di noi ha badato prima a disinnescare i nostri punti di forza per poi giocare al gatto col topo.
Per fare il 4-3-3 servono esterni che sappiano giocare di prima, essenziali e bravi a tagliare negli spazi.
E un centrocampo più veloce e tecnico che stravinca la percentuale delle seconde palle.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Nov 2014, 00:26
abbiamo cominciato con rossi, poi con ballardini quindi con reja passando per petkovic e tornando a reja ...... ora è il turno di pioli !!
Io me sarei emeritamente rotto i coxxioni di scaricare sempre tutto sugli allenatori, possibile sia sempre colpa loro quando le cose non vanno bene o come la societa' pronostica ad inizio anno?????????????????
Posso dire che sto giochino mi sembra invece orchestrato proprio dalla societa che dice sempre di aver fatto rose pe fa de qua e della' e se invece non va cosi' scarica sempre sull'allenatore?? ..ed il bello è che parecchi polli abboccano pure!
ora 4 allenatori 4 .. qualcuno sara stato anche scarso ed avra' sbagliato di suo.. ma possibile sia sempre colpa loro???
gli allenatori sbagliano tutti, compresi mourinho e guardiola, ma la colpa quando le cose non vanno come si promette è al 90% sempre della societa e di chi allestisce la squadra.. quindi, è ancora presto per dare giudizi e speriamo che l'andazzo che stiamo prendendo non sia definitivo.... ma io comincio a mettere le mani avanti, se le cose continuano ad andare cosi' e leggo che qualcuno comincia a dire che "si la societa vabbe'.. pero le colpe so da condivisere con pioli.." lo insulto e me faccio banna'  :) .

Gaì, a me frega cazzi delle scuse. Io giudico giocatori e stagione. Non abbiamo coppe, ci possiamo allenare una settimana per ogni partita, la rosa è più forte, indiscutibilmente, dello scorso anno. Co chi sarebbe da prendersela, se arrivamo settimi?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Nov 2014, 00:26
Se tu allenatore accetti anche l'impostazione sbagliata della società, allora vuol dire che "NON HAI LE PALLE" per guidarla e se non fai risultati il pubblico ti si rivolta contro come un macigno.
Gli insulti che potresti fare , NON FARLI , ti potrebbero far male alla salute.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 30 Nov 2014, 00:34
Gaì, a me frega cazzi delle scuse. Io giudico giocatori e stagione. Non abbiamo coppe, ci possiamo allenare una settimana per ogni partita, la rosa è più forte, indiscutibilmente, dello scorso anno. Co chi sarebbe da prendersela, se arrivamo settimi?
a me invece frega cazzi chi è lì'allenatore, io, se arriviamo settimi, me la prendo con chi fa la rosa e con chi, eventualmente, ce l'ha messo .... troppo facile scaricare sempre tutto sull'allenatore come se fosse l'unico sbaglio, quello è un modo per dire: "la rosa è forte, abbiamo fatto na squadra forte.. purtroppo è l'allenatore che non mne sa sfruttare le possibilita' .. quello è l'unico errore", invece non è cosi'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: superaquila il 30 Nov 2014, 00:25
Ha semplicemente sbagliato la preparazione atletica e ancora semplicemente l'impostazione tattica.
Chettevoi aspettà.
Quindi se l'indovinava stavamo primi,allora vuol dire che abbiamo una grande rosa e non lo sapevamo,no perché bisogna mettersi d'accordo..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Cazzo. Cazzo. Cazzo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Nov 2014, 00:39
a me invece frega cazzi chi è lì'allenatore, io, se arriviamo settimi, me la prendo con chi fa la rosa e con chi, eventualmente, ce l'ha messo .... troppo facile scaricare sempre tutto sull'allenatore come se fosse l'unico sbaglio, quello è un modo per dire: "la rosa è forte, abbiamo fatto na squadra forte.. purtroppo è l'allenatore che non mne sa sfruttare le possibilita' .. quello è l'unico errore", invece non è cosi'!

Come giudichi la rosa della Lazio? Scarsa?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
visto ralfh? leggi superaquila.. è partita la solita campagna degli ultimi anni... la colpa è solo dell'allenatore, quindi la societa, a parete quello ha fatto tutto bene (..quello che si vuole sottintendere..), quindi basta cambia allenatore e se è cosi' gia' stiamo un passo avanti no?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MauroLaziale il 30 Nov 2014, 00:39
Quindi se l'indovinava stavamo primi,allora vuol dire che abbiamo una grande rosa e non lo sapevamo,no perché bisogna mettersi d'accordo..
La "rosa" è di tutto rispetto, ma il "TRIO" di cc gioca in un fazzoletto di 20/25 metri e la difesa risulta spesso in inferiorità numerica ed in affanno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: reds1984 il 30 Nov 2014, 00:13
quindi pensi di esprimere un'opinione su un'opinione accusando chi ne ha una diversa di essere in malafede, non valutando nel merito l'opinione stessa ma chi la esprime.

ma pensi di fare il gioco delle 3 carte qui dentro?
il qi. ad avercelo.
Citazione di: kurt il 30 Nov 2014, 00:25
ma che scherzi, sei in malafede, non capisci uncazzo e c'hai il qi basso oltre alla Lazialità crepuscolare (bella immagine...)
Tutto in un  post.
Me' cojons.

Bravi, vedo che avete capito perfettamente.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Nov 2014, 23:18
Attenzione. La voce del padrone, giulio gvadasso, sta attaccando frontalmente Pioli.
Mmmmmhhh......
Non parla più del fortino di formello ....?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Nov 2014, 00:40
Due punte. Due punte. Due punte.
Cazzo. Cazzo. Cazzo.
Oddio tutti 'sti attaccanti, poi non è che uno s'abitua e diventi dipendente?
No, no meglio uno per volta...e gli esterni belli larghi, eh, anzi se s'allarga pure la punta (come Djo oggi) mejo, 'nsia mai che qualcuno rimane in area...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: superaquila il 30 Nov 2014, 00:42
La "rosa" è di tutto rispetto, ma il "TRIO" di cc gioca in un fazzoletto di 20/25 metri e la difesa risulta spesso in inferiorità numerica ed in affanno.
Mica tanto,io ricordo moltissime azioni in cui gli intermedi di c.campo s'inseriscono in area ad aspettare il passaggio e nello stesso tempo vanno a ripiegare nella nostra metà campo,proprio x questo si "spompano".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 30 Nov 2014, 00:41
Come giudichi la rosa della Lazio? Scarsa?
io giudico i risultati... sempre! e comunque è una rosa che non mi convinceva prima è non mi convince adesso... djorkevic non è un centravanti da prime della classe.. buono per quello che è ora la lazio, keita è un ragazzino, in difesa abbiamo dovuto resuscita' radu centrale, bracoso dopo le prime partite sta ormai dimostrando anche lui che è un discreto terzino da mezza classifica, parolo, buon giocatore ma non è un caso se a trentanni ha vagato tra parma e cesena .. per il resto ci is affida ancora ai vecchi, la squadra manca assolutamente di qualita'.. non vale piu del sesto posto.. se si arriva quinti bisogna festeggiare, quarti faccio i caroselli per strada.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Nov 2014, 00:42
visto ralfh? leggi superaquila.. è partita la solita campagna degli ultimi anni... la colpa è solo dell'allenatore, quindi la societa, a parete quello ha fatto tutto bene (..quello che si vuole sottintendere..), quindi basta cambia allenatore e se è cosi' gia' stiamo un passo avanti no?

Non mi hai risposto però. Io dico che se Pioli arriva quinto non ha aggiunto nulla di suo a questa squadra perché questo, grosso modo, è il valore di questa Lazio.

Edit mi hai risposto :)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Oddio tutti 'sti attaccanti, poi non è che uno s'abitua e diventi dipendente?
No, no meglio uno per volta...e gli esterni belli larghi, eh, anzi se s'allarga pure la punta (come Djo oggi) mejo, 'nsia mai che qualcuno rimane in area...
Al centro arriva Parolo .. che poi se deve sbrigà a tornà indietro a da una mano a Biglia ...

Discussione precedente - Discussione successiva