abbiamo cominciato con rossi, poi con ballardini quindi con reja passando per petkovic e tornando a reja ...... ora è il turno di pioli !!
Io me sarei emeritamente rotto i coxxioni di scaricare sempre tutto sugli allenatori, possibile sia sempre colpa loro quando le cose non vanno bene o come la societa' pronostica ad inizio anno?????????????????
Posso dire che sto giochino mi sembra invece orchestrato proprio dalla societa che dice sempre di aver fatto rose pe fa de qua e della' e se invece non va cosi' scarica sempre sull'allenatore?? ..ed il bello è che parecchi polli abboccano pure!
ora 4 allenatori 4 .. qualcuno sara stato anche scarso ed avra' sbagliato di suo.. ma possibile sia sempre colpa loro???
gli allenatori sbagliano tutti, compresi mourinho e guardiola, ma la colpa quando le cose non vanno come si promette è al 90% sempre della societa e di chi allestisce la squadra.. quindi, è ancora presto per dare giudizi e speriamo che l'andazzo che stiamo prendendo non sia definitivo.... ma io comincio a mettere le mani avanti, se le cose continuano ad andare cosi' e leggo che qualcuno comincia a dire che "si la societa vabbe'.. pero le colpe so da condivisere con pioli.." lo insulto e me faccio banna'

.