Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: gaxel il 02 Dic 2014, 11:27
Al momento Gabbiadini è meglio di Candreva perché tira meglio le punizioni

Quindi possiamo dire che Sinisa a 45 anni è meglio di De Vrij a 22 perchè tira meglio le punizioni

gaxel

Visitatore
Gabbiadini meglio di Candreva in quale Serie A.

In questa.... non è che perché a Candreva, su 10 azioni offensive, gliene vengono bene 2, e una capita che l'attaccante la legga bene e faccia gol, sia un fenomeno.

Ha un gran tiro, mai sfruttato su punizione, è bravo a crossare (ma non a fare i calci d'angolo), tutte cose che ha anche Gabbiadini, che però sfrutta i calci piazzati... la prestanza fisica maggior di Candreva non l'ho ancora vista al servizio della squadra, frase che con Candreva c'entra come i cavoli a merenda.

Io l'avrei ceduto già l'anno scorso, è indubbiamente un buon giocatore, ma o si mette in testa che nel 95% delle volte deve fare due tocchi e darla (cosa che fa Mauri, infatti con lui spesso si vince) o può tranquillamente stare in panchina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Gabbiadini, che a me piace, sta facendo peggio di Candreva (il quale non capisco perché stia sul cazzo ai tifosi). 8 assist, 8. il migliore in serie A: ce dovete mette una pezza, l'anno scorso lo si criticava perché non passava e quest'anno è il miglior uomo assist della serie A.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: el jardinero il 02 Dic 2014, 09:39
Un solo nome, Sinisa Mihajlovic. Era davvero l'uomo giusto. Grande motivatore, il gioco c'è ( nonostante la squadra parecchio perfettibile ), il feeling con l'ambiente pure. Io voglio un allenatore così. Presente, con la fisicità, la mimica, l'alito sul collo del quarto uomo. E la tendenza a prendere a calci in culo chi in campo batte la fiacca. Invece, nulla. Continuiamo a puntare su allenatori con l'animo del parroco di paese.
Ieri vedendo la Sampdoria e i morti resuscitati da sinisa mi è andato il sangue al cervello.
Okaka, no dico, Okaka ha corso fino in difesa per aiutare la squadra, soriano, de silvestri, silvestre, mesbah, Rizzo....è tutta gente che se fosse venuta da noi avremmo avuto come obiettivo la salvezza. Ed invece la Sampdoria ci sta sopra anche se di poco, 1 sola sconfitta stagionale , grande carattere, buona difesa e buon gioco.

E poi guardo la Lazio e mi si ammosciano le p... Qua contano poco i calciatori, con un grande motivatore stavamo a 3 punti dalle merde..altroche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
gaxel

Visitatore
Gabbiadini, che a me piace, sta facendo peggio di Candreva (il quale non capisco perché stia sul cazzo ai tifosi). 8 assist, 8. il migliore in serie A: ce dovete mette una pezza, l'anno scorso lo si criticava perché non passava e quest'anno è il miglior uomo assist della serie A.

Candreva non la passa mai, o tira, o va sul fondo e crossa,spesso a testa bassa... a me piacciono i due tocchi e via. Ha fatto molti assist perché la Lazio ha giocatori che si inseriscono bene in area, è quello che deve fare, è il minimo che gli si chiede.

Quando risolverà le partite bloccate o che girano male, coem empoli o chievo, che è quello che si chiede a un buon giocatore che però ama giocare da solo, come Hernanes, allora almeno avrà una scusante.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gaxel il 02 Dic 2014, 12:00
Candreva non la passa mai, o tira, o va sul fondo e crossa,spesso a testa bassa... a me piacciono i due tocchi e via. Ha fatto molti assist perché la Lazio ha giocatori che si inseriscono bene in area, è quello che deve fare, è il minimo che gli si chiede.

Quando risolverà le partite bloccate o che girano male, coem empoli o chievo, che è quello che si chiede a un buon giocatore che però ama giocare da solo, come Hernanes, allora almeno avrà una scusante.

chi gioca da solo e non la passa non ha MAI una scusante.

a meno che non si chiami Maradona.

infatti Hernanes, sta bene ndo stà..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
ma infatti Candreva se ne dovrebbe andà. Tanto noi c'avemo FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
ma infatti Candreva se ne dovrebbe andà. Tanto noi c'avemo FA.

Ti dirò...
Oanzi - Biglia - Parolo
Anderson - Djordjevic - Keita

sarebbe la mia squadra in partenza sempre, poi se gira male sftrutto Candreva, Klose, Lulic, Mauri.... certo s'incazzano, ma si scazzano anche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: gaxel il 02 Dic 2014, 12:08
Ti dirò...
Oanzi - Biglia - Parolo
Anderson - Djordjevic - Keita

sarebbe la mia squadra in partenza sempre, poi se gira male sftrutto Candreva, Klose, Lulic, Mauri.... certo s'incazzano, ma si scazzano anche.

infatti, obiettivo 40 punti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ieri vedendo la Sampdoria e i morti resuscitati da sinisa mi è andato il sangue al cervello.
Okaka, no dico, Okaka ha corso fino in difesa per aiutare la squadra, soriano, de silvestri, silvestre, mesbah, Rizzo....è tutta gente che se fosse venuta da noi avremmo avuto come obiettivo la salvezza. Ed invece la Sampdoria ci sta sopra anche se di poco, 1 sola sconfitta stagionale , grande carattere, buona difesa e buon gioco.

E poi guardo la Lazio e mi si ammosciano le p... Qua contano poco i calciatori, con un grande motivatore stavamo a 3 punti dalle merde..altroche

Hai ragione, almeno per adesso, la nostra dirigenza ha fallito in todo considerando che avrebbe potuto prendere Sinisa senza sforzi.
Io credo che se la Samp riuscirà ad andare in europa e noi no, Lotito e Tare si nasconderanno lontano...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
eh ma se putacaso (non sia mai augurarcelo eh) dovremmo andarci noi? ti nascondi tu?

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
infatti, obiettivo 40 punti.

Nel girone d'andata... tra Onazi e Lulic, vedo poche differenze soprattutto perché lo metterei a destra, e Parolo andrebbe a fare il Lulic.

E per me Anderson è potenzialmente il più forte giocatore che abbiamo, gli manca l'ultimo passaggio/tiro, che è tanto, ma si può risolvere solo facendolo giocare.

Candreva è un Hernanes più scarso... c'è vita anche senza... che poi, si giocasse a due punte con trequartista, sarebbe pure inutile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Leggevo sulle news, che ieri sera Pioli ha voluto un incontro con il suo staff, e lo staff medico, per capire il perché degli infortuni e credo io anche per capire i tempi lunghi di recupero. Giocando solo una partita a settimana abbiamo troppi infortuni. Speriamo si torni a vincere oggi e domenica, per tranquillizzare un po' l'ambiente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: simcar il 02 Dic 2014, 12:22
Leggevo sulle news, che ieri sera Pioli ha voluto un incontro con il suo staff, e lo staff medico, per capire il perché degli infortuni e credo io anche per capire i tempi lunghi di recupero. Giocando solo una partita a settimana abbiamo troppi infortuni.

ecco, questo è un tema.

Citazione di: vaz il 02 Dic 2014, 12:21
eh ma se putacaso (non sia mai augurarcelo eh) dovremmo andarci noi? ti nascondi tu?

fino a settembre 2015, poi altro giro altra corsa.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

E perchè dovrei nascondermi? Quale è stato il mio ruolo nel mercato o nel non mercato della Lazio?

Deduco dalle tue parole che non c'è più il diritto alla critica...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: simcar il 02 Dic 2014, 12:22
Leggevo sulle news, che ieri sera Pioli ha voluto un incontro con il suo staff, e lo staff medico, per capire il perché degli infortuni e credo io anche per capire i tempi lunghi di recupero. Giocando solo una partita a settimana abbiamo troppi infortuni. Speriamo si torni a vincere oggi e domenica, per tranquillizzare un po' l'ambiente.
Un problema eterno e molto grave, imho.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: warren il 02 Dic 2014, 12:25
E perchè dovrei nascondermi? Quale è stato il mio ruolo nel mercato o nel non mercato della Lazio?

e della critica alla critica?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: warren il 02 Dic 2014, 12:25

ci hai cacato il cazzo un anno con Biglia, che era una pippa.
Sei tornato a scrivere di Pioli dopo Lazio-Juve.
speriamo di non leggerti più fino al prossimo anno, che ti devo dì. Buona continuazione.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Kim Gordon il 02 Dic 2014, 12:27
e della critica alla critica?

Infatti mi pare che nessuno ti abbia proibito di venirmi contro, nemmeno il sottoscritto, non vedo perchè dovrei nascondermi io se penso che la Samp a fine anno possa arrivare sopra noi, sempre che non si cambi allenatore!

Discussione precedente - Discussione successiva