Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Gli unici dubbi che ho su di lui sono la gestione dei vantaggi ed i cali di concentrazione nei secondi tempi.

Ieri sera il secondo dubbio me l'ha ampiamente risolto.

Avanti così.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Bravissimo a dare un gioco, ma soprattutto a cambiare mentalità alla squadra dopo anni di minestra e noia...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Solo la sfiga nera e gli arbitri gli hanno tolto la possibilità di avere dieci punti di più. Oggi saremmo da CL diretta.

Me ficco la testa in un sacco de cenere e non parlo de allenatori per un bel po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
I dubbi si stanno trasformando in certezze.

Fenomeno?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.689
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Gen 2015, 09:37
I dubbi si stanno trasformando in certezze.

Fenomeno?

Io dopo Petkovic ci andrei piano, i presupposti comunque ci sono tutti,

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Rinnovare il contratto per tanti anni, grande mister!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il VERO grande acquisto della Lazio. Grazie Mister per avermi smentito alla grande!!!!!
Se non avessimo avuto tutti questi infortuni credo che addirittura avremmo potuto lottare per un secondo/terzo posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Non so voi, ma io una partita contro il Milan dominata in questo modo non la ricordo dai tempi di Zeman.
Grandissimo Mister, stai facendo un lavoro eccezionale.
Da vedere solo come Pioli saprà gestire la squadra in una stagione con le coppe, se riesce a far giocare la squadra allo stesso modo abbiamo trovato un fenomeno!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.152
Citazione di: bizio67 il 25 Gen 2015, 09:39
Rinnovare il contratto per tanti anni, grande mister!

Asolutamente no.... porta di un male sta cosa.....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
questa squadra gioca bene la maggior parte delle partite , se tiene questa continuita' diventera' Grande.
Certo mi piacerebbe che , per una volta , se la giocasse con tutti gli effettivi a disposizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gia' espressa tutta la mia stima, su questo e sul topic dei commenti; sta dando alla Lazio piu'di quanto mi aspettassi. Anche molto di piu', sotto diversi punti di vista.
Ma se posso dirlo oggi, dopo un trionfo fra i piu' belli, per me la Lazio manca ancora di movimenti in attacco degni di una squadra di altissima classifica (e includo la roma, perche' checche' ne diciate, negli ultimi venti metri hanno diverse soluzioni intriganti, quasi tutte dipendenti da gervinho ma comunque studiate in allenamento).
Vorrei vedere piu' penetrazioni centrali, piu' triangoli a tre, a me fa impazzire l'approccio Conte alla finalizzazione, piu' movimenti backdoor. Non so se fanno parte del DNA di Pioli, sicuramente sono difficili da fare con Djo, che non li ha nel DNA ne' per crearli ne' per riceverli. Ma e' un aspetto pe rme su cui Pioli deve migliorare.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A parte suonare il violino, deve assolutamente curare gli schemi sui calci piazzati indiretti.
È mai possibile che dobbiamo segnare solo su azioni travolgenti e mai un golletto su corner? Mica è vietato eh, e sono gol che valgono esattamente come quelli su azione.
Lavorare molto su questo, mister, poi per quello che mi riguarda la squadra è perfetta.

skizzo87

Visitatore

Abbiamo triturato Inter, Samp, roma, naples e milan e abbiamo ottenuto SOLO 8 punti su 15.

Che sia una lezione per il futuro.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Quanto ci vuole per fargli un contratto a vita al Mister? io lo amo. Come parla, come fa giocare la squadra, come è attento a migliorarsi e a far crescere la squadra, è da laziali veri. Un difetto che gli avevo trovato ad inizio anno sembra essere sparito: la lentezza nel leggere i cambi. Che dire, avanti tutta Mister!  :since

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Grazie Mister,sempre imposto il nostro gioco, ad eccezione solo della partita con la Juve,ma quella partita non l'abbiamo mai iniziata

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
grazie mister! farai il salto di qualità insieme alla Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Facciamo vedere chi siamo. Nonostante la sfiga

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
M'avessero detto che la Lazio di Pioli sarebbe stata questa avrei fatto fatica a crederci.
Nonostante l'apprezzassi per i suoi trascorsi a Verona e Bologna.
Complimenti mister, continua così.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Con arbitraggi decenti ed una dose solo normale di infortunati staremmo lottando con le merde per la seconda piazza.

E ricordiamoci tutti da dove siamo partiti, che bordello c'era quando è arrivato qui a inizio giugno.

Tecnico fantastico e persona meravigliosa.

Discussione precedente - Discussione successiva