Citazione di: alkz il 14 Feb 2015, 14:55
8 sconfitte dopo 22 giornate per quello che si è speso in estate e con la squadra più forte degli ultimi anni...di questo passo arriveremo a 14-15 sconfitte stagionali, bella merda
Migliori gioco espresso in serie A.
Di 8 sconfitte, 5 dubbie e chiaramente pilotate, 2 che ci potevano stare ed una (genova) sfortunatissima.
Finalmente, come mai successo nell'era Lotito, andiamo a provarcela a giocare alla pari con tutti. Merde e strisciate milanesi, messe sotto di brutto e buttati al vento da errori individuali (come ampiamente analizzava Thunder) dunque colpe non riconducibili al mister.
A giugno, col ritorno di Gentiletti e l'acquisto di Hoedt dovremmo limare certi errori difensivi e con un centrocampista come Morrison ed una punta forte forte, dovremmo completare la squadra in qualità e concretezza sotto porta.
Il bollettino tecnico di Pioli, nonostante i freddi numeri, è ampiamente positivo e comunque è un percorso che va analizzato sui risultati finali. (Cioè il raggiungimento dell'EL.)