Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Il mio modesto parere è che questo uomo sta trasmettendo ai giocatori una caratteristica tipica delle grandi squadre: non essere MAI APPAGATI!! Dopo,ogni vittoria l'unica cosa che deve essere fatta è "cercare di vincere quella dopo". E la partita dura 90 + tutto il recupero!

Bravo mister! Entra nella nostra storia, fallo!
ogni volta che viene intervistato dice "non abbiamo fatto niente, pensiamo alla prossima partita"

Stefano
Te amo

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Nell'intervista ha detto che il suo proverbio preferito e' "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" E noi nel sacco ancora non abbiamo nulla. E lui lo sa bene.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Il mio modesto parere è che questo uomo sta trasmettendo ai giocatori una caratteristica tipica delle grandi squadre: non essere MAI APPAGATI!! Dopo,ogni vittoria l'unica cosa che deve essere fatta è "cercare di vincere quella dopo". E la partita dura 90 + tutto il recupero!

Bravo mister! Entra nella nostra storia, fallo!

beh! lui sa' come si vince una champions, una coppa intercontinentale una supercoppa uefa e uno scudetto, mica ci è andato vicino come qualcun'altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Si.
Sabatini.
Proprio lui.
Proprio quello.
Quello che gli preferi' Garcia.
Grazie Sabati'.

Mille grazie per Pioli e per Astori.
Vojo un appuntamento pe' stringete la mano.
Posso passa' lunedi'? :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Devo fare pubblicamente ammenda. All'inizio dell'anno avevo dei grossi dubbi su di lui. Non sui giocatori. Ma su Pioli si. Avevo paura di una squadra troppo votata al l'estetica e all'attacco, come il suo Bologna (che per altro mi piaceva veder giocare).
Evidentemente anche lui, che si è sempre rivelato una persona intelligente, ha registrato qualcosa nel suo modo di mettere la squadra in campo.
Bravo, un grande allenatore e soprattutto un grande uomo.
Mi aspetto però ancora qualcosa principalmente sui calci piazzati. Siamo veramente ridicoli in quella fase di gioco e sarebbe un'arma importantissima nelle partite difficili come quella di stasera o come lo sarà la finale di coppa Italia.
Detto questo, consideriamo che non ha ancora completato una stagione intera. Quindi ora vado a produrre numerosi arcobaleni.

Rmmrd

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Applausi per il Mister, deve rimanere con noi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Un grande uomo ed un grande allenatore, l'essenza di questa Lazio meravigliosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Sirius il 09 Apr 2015, 00:22
Grazie Sabatini.

Si.
Sabatini.
Proprio lui.
Proprio quello.
Grazie Sabati'.

Chi sei?  Renato scommetto ve?

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
A me basta una cosa per dire che Pioli e' un grande. L'inno cantato alla fine da tutti (tutti) in campo. Io non l'avevo mai visto. La partita l'ho dovuta sentire (soffrire) alla radio e sentire l'inno mi ha fatto gonfiare gli occhi. Anche solo per questo voglio dire grazie Pioli. Ti voglio bene.
Grande Lazio  :ssl

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Sirius il 09 Apr 2015, 00:22
Grazie Sabatini.

Si.
Sabatini.
Proprio lui.
Proprio quello.
Grazie Sabati'.

:lol: :lol: :lol:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quando ha cambiato Candreva per Lulic ho pensato che fosse un errore. Ma avendo imparato ho capito che se l'ho pensato significa che era vero il contrario.
PIOLI HA SEMPRE RAGIONE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Jabot il 09 Apr 2015, 00:39
Chi sei?  Renato scommetto ve?

Assolutamente no!
Pero' annamo insieme, tanto per me e' questione de dieci secondi  :ssl
Un grazie, 'na stretta de mano e me ne vado... :)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Sirius il 09 Apr 2015, 00:47
Assolutamente no!
Pero' annamo insieme, tanto per me e' questione de dieci secondi  :ssl
Un grazie, 'na stretta de mano e me ne vado... :)
8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Su LSR ha detto: tutti pensavano che per passare il turno bisognava segnare un gol. Noi invece pensavamo che era importante soprattutto non prendere gol perché tanto un gol noi lo facciamo sempre. E su questo ragionamento abbiamo impostato la partita.

MITICO!!!!

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Ranxerox il 09 Apr 2015, 01:53
Su LSR ha detto: tutti pensavano che per passare il turno bisognava segnare un gol. Noi invece pensavamo che era importante soprattutto non prendere gol perché tanto un gol noi lo facciamo sempre. E su questo ragionamento abbiamo impostato la partita.

MITICO!!!!

Una dimostrazione della consapevolezza che ha trasmesso ai ragazzi. Oggi era una partita delicatissima e il rischio di sbagliarla davvero elevato. Invece siamo stati freddissimi nel gestirla, anche con un pizzico di fortuna, perchè le loro occasioni, i partenopei le hanno avute.

Detto questo, Pioli deve essere il nostro allenatore per i prossimi n anni.  :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dunque la clausola del contratto dice automaticamente rinnovo !!
A me non basta, voglio che sia blindato, voglio che il tetto ingaggi sia tarato sul suo di stipendio, deve diventare il nostro ferguson !!

Mister te vojio bene  ;) sei un Laziale Vero !!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto ciò che dissi tempo fa: non avevo dubbi sul fatto che fosse un allenatore moderno e che giocasse bene, ma li avevo sulle sue capacità di gestire per la prima volta la squadra di un club importante, ed invece è proprio sul lato umano che mi ha sorpreso.

La squadra che a fine partita va a centrocampo a cantare "So' già du' ore". :ssl :since :band1: :band5:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Non gli davo una lira st'estate, ma proprio zero. Pensavo fosse un allenatore un po' alla Ballardini, timido e nullo sotto il profilo psicologico. Invece mi pare che gran parte dei suoi meriti stia proprio lì.

Il difficile però arriva adesso: mantenere la squadra concentrata sul finale di campionato e non sulla finale di coppa.
E' lì che i suoi predecessori hanno fallito.
Forza Mister, ci aspettano due mesi di fuoco.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
è come la donna che si incontra quando meno te l'aspetti e te ne innamori perdutamente...ecco Stefano Pioli..me so innamorato de te..del tuo attaccamento, della tua carica che dai alla squadra, della tua mentalità, del tuo spirito di sacrificio e di gruppo..del tuo stile.

Stefano Pioli, mister Stefano Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva