Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 21:16
Ma che c'entra? Ormai avevi fatto 30
cosa c'entra quello che dici tu.. non puoi incazzarti con l'allenatore se la squadra che secondo te era da sesto posto arriva quarta e non terza.. scusa eh

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:15
in tutta onestà.. vediamo se sei onesto.. che posizione pensavi di ottenere a inizio anno? onestamente.

e cosa c'entra? ad inizio anno alla griglia di partenza puoi pensare di arrivare quinto o sesto. Se poi a stagione in corso le cose cambiano, fai una stagione al di sopra delle aspettative e poi butti tutto nel cesso sei un [...]. Non dico che sia colpa di Pioli ma non c'entra nulla la posizione che pensavamo di ottenere ad agosto a bocce ferme. il terzo posto sarebbe un magro contentino, un mezzo fallimento. Il quarto un fallimento completo.

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Property il 25 Mag 2015, 21:17
chi era.allo stadio e credo anche chi era.in tv aveva davanti agli.occhi in tutto.il.secondo tempo una squadra sbilanciata con un 4.2.3.1.attaccabile a ce centrocampo lo stesso leit.motiv del derby dell andata.
tutti in quel.minuti mister un.difensore mister metti ledesma mister.coprì.la.squadra e.pareggiato.
no invece no.
prendavamo ripartenze e punizioni da.cui.nasce il.gol.perché subivano.l 1 contro 1 sistematico.
come un bravo.nella.finale di coppa.italia qui dico.mister ce.lhai tutta sulle tue spalle.
stesso.andazzo.del.chiedo.bergamo inter dove bastava coprirti e.aspettare.
invece no.difesa alta e tutti avanti.
be auguro.alla lazio di non.perdere a.napoli.
altrimenti sarà per.come si era.messa.un.mezzo.dramma sportivo.
inutile negarlo.
l.EL.è una.sconfitta per.una stagione così e non è vero che si.cresce si cresce se.ottieni risultati importanti.
se.arrivi.in.El.fai quello che fece reja.con una.squadra più debole e.con.le.coppe in.mezzo.
praticamemte sei punto accapo.
neanche dico.spero.il.mister impari la.lezione perché credo ormai siamo fuori tempo.
servirà solo.cuore e nervi saldi.
ma buttare via una.stagione a.13.minuti dalla.CL per um attegiamemto in campo sconsiderato sarebbe criminale.
Mister PERCHÉ?!!!

il senso del mio intervento precedente si completa. Difensivi mentalmente ma con una formazione offensiva. Ossimoro letale

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2015, 21:15
No, tu vuoi solo provocare.
Ma non attacca.
Il "grazie lo stesso" non ha mai fatto parte della mia cultura, soprattutto in un derby.
Oggi ha perso malamente il derby e se ne vuoi discutere bene, altrimenti amen.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voi state a da' la croce a chi vi ha portato a giocare un finale di stagione che vi se ve lo sognavate vi svegliavate bagnati e io sto provocando?
Ma vatte a grattà er culo co' la lima invece di prendertela con gli altri, che è meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non avrei messo mauri ma sempre dalla parte del mister

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:15
in tutta onestà.. vediamo se sei onesto.. che posizione pensavi di ottenere a inizio anno? onestamente.
Parlo per me Silvia, contavo di lottare per le prime tre posizioni.
Lo scrissi pure in un topic di fine mercato.
La rosa della Lazio vale il terzo posto, almeno quello.
Soprattutto senza coppe europee.
Pioli ha fatto bene ma, come disse Lotito, il calcio non è il gioco delle bocce.
Se arrivi quarto ha fatto meno del minimo sindacale con questa squadra. I risultati contano, non possiamo ignorarli.
Soprattutto in un anno nero per le milanesi e col Napoli mai entrato veramente in clima campionato.
Arrivare terzi sarebbe il giusto traguardo per la nostra Lazio.
Anche se il secondo posto era alla portata. Ma andare a Napoli e uscire indenni non è affatto semplice.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:18
cosa c'entra quello che dici tu.. non puoi incazzarti con l'allenatore se la squadra che secondo te era da sesto posto arriva quarta e non terza.. scusa eh
Ma che dici? Cioè stai ad un punto dal volo e te lo caghi in mano, e mi devo consolare perché ero partito per arrivare sesto? Ma sei seria? Mentalità genoa ON.
But not in my name.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E' molto semplice. In questo sport di merda contano i risultati. Solo i risultati. In 5 giorni hai perso una coppa ( in casa ) e, ragionevolmente, la Champions ( in casa ). Per l'ennesima volta hai rivitalizzato sti 4 straccioni, esponendoti a un'estate di feroci prese per il chiulo. Mi dispiace ma io i loro caroselli e le magliette celebrative non le reggo. Capisco che per chi vive fuori Roma sia tutto tremendamente più semplice. Noi romani da domani entriamo nel girone dell'inferno. I complimenti per il bel gioco, la simpatia e la signorilità me li stoppo al caxxo. Perciò o si fa questo caxxo di punto a Napoli o si rivaluta l'intero lavoro dello staff tecnico. È il calcio, signori. È sempre stato così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma oggi non dovevamo perdere, oggi no

Contro un catenaccio del genere, abbiamo fatto il gioco loro....noi sbilanciati e loro che partivano in contropiede

Oggi male mister, ad un certo punto bisognava arretrare un pò e prenderci questo punto che ci dava matematico il terzo posto

E invece ci andiamo a giocare tutto, dentro o fuori, nella tana dei ciucci

Porco di quel porco

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Fermo restando la stima per il mister che ci ha fatto vedere la Lazio più bella degli ultimi 10 anni, purtroppo java nel momento decisivo della stagione gliel'ha incartata, c'è poco da fà o da dì.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 21:22
Ma che dici? Cioè stai ad un punto dal volo e te lo caghi in mano, e mi devo consolare perché ero partito per arrivare sesto? Ma sei seria? Mentalità genoa ON.
But not in my name.
ripeto.. se stavi secondo fino a poco tempo fa è solo per Pioli.. o almeno chi ragionava che la squadra (i giocatori) fosse da sesto posto dà quindi chiaramente meriti all'allenatore.. quindi se li dà che senso ha riprenderseli indietro perchè in 2 partite finisci quarto (quando poi secondo te arrivavi sesto)? che poi vorrei farti vedere anche il calendario.. visto che ti piace l'ordine delle cose..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 21:22
But not in my name.

La penso esattamente come te. sticazzi se ad inizio stagione non pensavamo al terzo posto e tantomeno al secondo... Visto come si era messa dovevamo approfittarne. Punto.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 21:24
E' molto semplice. In questo sport di merda contano i risultati. Solo i risultati. In 5 giorni hai perso una coppa ( in casa ) e, ragionevolmente, la Champions ( in casa ). Per l'ennesima volta hai rivitalizzato sti 4 straccioni, esponendoti a un'estate di feroci prese per il chiulo. Mi dispiace ma io i loro caroselli e le magliette celebrative non le reggo. Capisco che per chi vive fuori Roma sia tutto tremendamente più semplice. Noi romani da domani entriamo nel girone dell'inferno. I complimenti per il bel gioco, la simpatia e la signorilità me li stoppo al caxxo. Perciò o si fa questo caxxo di punto a Napoli o si rivaluta l'intero lavoro dello staff tecnico. È il calcio, signori. È sempre stato così.

Chiaro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 21:24

Ma festeggiassero quanto je pare.
Non hanno vinto un cazzo tranne un derby e sono arrivati secondi buon per loro.
Ricordo che dovevano vincere tutto.
Dal campionato alla Champions (ve li ricordate post-CSKA). Ennamo su.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: Brujita76 il 25 Mag 2015, 21:24
Mister te vojo bene e tutto
Ma oggi non dovevamo perdere, oggi no

Contro un catenaccio del genere, abbiamo fatto il gioco loro....noi sbilanciati e loro che partivano in contropiede

Oggi male mister, ad un certo punto bisognava arretrare un pò e prenderci questo punto che ci dava matematico il terzo posto

E invece ci andiamo a giocare tutto, dentro o fuori, nella tana dei ciucci

Porco di quel porco

Paro paro
e poi non puoi regalagli due uomini all'avversario, Mauri che è qualche mese chè è un fantasma in campo, e Lulic che come terzino (sinistro poi!) è deleterio

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.233
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2015, 21:22
Parlo per me Silvia, contavo di lottare per le prime tre posizioni.
Lo scrissi pure in un topic di fine mercato.
La rosa della Lazio vale il terzo posto, almeno quello.
Soprattutto senza coppe europee.
Pioli ha fatto bene ma, come disse Lotito, il calcio non è il gioco delle bocce.
Se arrivi quarto ha fatto meno del minimo sindacale con questa squadra. I risultati contano, non possiamo ignorarli.
Soprattutto in un anno nero per le milanesi e col Napoli mai entrato veramente in clima campionato.
Arrivare terzi sarebbe il giusto traguardo per la nostra Lazio.
Anche se il secondo posto era alla portata. Ma andare a Napoli e uscire indenni non è affatto semplice.

Pienamente d'accordo.
Alla fine secondo me non c'è la faremo per la champion's e purtroppo rimpiangeremo le volte in cui dovevi tenere palla e giocare per il pari.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
adesso contano i risultati.. mercoledì alcune persone si auguravano di perdere la coppa e vincere oggi.. oh c'avete ragione voi..

p.s. se vai in EL e magari la vinci? no eh..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2015, 21:26
Ma festeggiassero quanto je pare.
Non hanno vinto un cazzo tranne un derby e sono arrivati secondi buon per loro.
Ricordo che dovevano vincere tutto.
Dal campionato alla Champions (ve li ricordate post-CSKA). Ennamo su.

Ok, spiegaglielo tu ai cercopitechi col tutone nero e la maglietta Game Over. Io le prese per il chiulo de sti minorati mentali non le reggo. I responsabili paghino.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: el jardinero il 25 Mag 2015, 21:29
Ok, spiegaglielo tu ai cercopitechi col tutone nero e la maglietta Game Over. Io le prese per il chiulo de sti minorati mentali non le reggo. I responsabili paghino.
ma quanti anni hai?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: silvia84 il 25 Mag 2015, 21:25
ripeto.. se stavi secondo fino a poco tempo fa è solo per Pioli.. o almeno chi ragionava che la squadra (i giocatori) fosse da sesto posto dà quindi chiaramente meriti all'allenatore.. quindi se li dà che senso ha riprenderseli indietro perchè in 2 partite finisci quarto (quando poi secondo te arrivavi sesto)? che poi vorrei farti vedere anche il calendario.. visto che ti piace l'ordine delle cose..
Ripeto. Non puoi mangiarti SEMPRE il match point e sperare che il tifoso sia pure contento. Poi beata te che lo sei. Io no e me rode er culo a pallettoni

Discussione precedente - Discussione successiva