Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mag 2015, 12:30
Le telefonate alle aradio come prova che Pioli se ne debba andare non le ho mica tirate fuori io eh...

vabbe', ma io le radio non le ascolto a buon motivo.
lasciamo Lazionet radiofree.
e seguitiamo a confrontarci con le nostre idee, non con quelle di scarcelli e colleghi.
:beer:
EOT

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2015, 12:36
la stagione NON é andata a puttane.
Penso che fosse un modo di dire. Senza gli infortuni di Biglia e DV nel momento cruciale e Massa arrivavamo Lunedi secondi con la pipa in bocca.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2015, 12:36
la stagione NON é andata a puttane.

no, anche se a Napoli non ce la facciamo.
ma il derby e' stato un brutto colpo.
brutto brutto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: sweeper77 il 27 Mag 2015, 12:22
per me gentlemen non sta ripartendo proprio nulla.
Sinceramente però spero che il prossimo anno si facciano valutazioni idonee.
Miro andrà per i 37, perea, che famo? lo mannamo al Pizzighettone e lo famo torna a gennaio?
Insomma a differenza degli scorsi anni, hai una difesa fatta, con due obiettivi nel mirino, punta e centrocampista in grado di fare le due fasi.
Riusciremo a centrare tali obiettivi, o penseremo ancora all'imprescendibilità di miro, e c'abbiamo cataldi e torna minala?
O diremo gli acquisti li abbiamo già fatti e sono Morrison e hoedt?
Ce servono 2 pezzi, DUE,.... vedremo.

Sono d'accordo.
Non credo manchi tanto per fare il salto.
Una punta importante, non necessariamente con le caratteristiche di Djo e un centrocampista che possa aggiungersi a Biglia e Cataldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Personalmente, non capisco la poca considerazione verso Djordjevic.
Fermo restando che un'altra punta forte debba arrivare non ci troverei nulla di strano, anzi, se il prossimo anno dovesse essere lui il titolare.
EOT

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2015, 12:38
Sono d'accordo.
Non credo manchi tanto per fare il salto.
Una punta importante, non necessariamente con le caratteristiche di Djo e un centrocampista che possa aggiungersi a Biglia e Cataldi.
E forse se Braaf non da garanzie un vice Radu migliore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: eaglemiky il 27 Mag 2015, 12:40
E forse se Braaf non da garanzie un vice Radu migliore.
Occorre uno al posto di Radu, non un vice...anche perché se la gioca con Konko per gli infortuni

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Jeffry il 27 Mag 2015, 12:39
OT
Fermo restando che un'altra punta forte debba arrivare non ci troverei nulla di strano, anzi, se il prossimo anno dovesse essere lui il titolare.
EOT

non si tratta di Djordevjc, ma penso che il bel gioco di Pioli meriti tanto di piu'.
pensa dove saremmo se fossero entrati certi gol che sembravano fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: eaglemiky il 27 Mag 2015, 12:31
La stagione che sembrava in discesa dopo Lazio Empoli si e' fatta in salita quando abbiamo avuto difesa e centrocampo decimati dovendo giocare con Ciani, Mauricio , Onazi e Ledesma nello stesso momento. La squadra si dovra' puntellare bene in quei reparti dato che 2 infortuni ci mandano in crisi.
Si sono infortunati Biglia, De Vrij e Parolo, quali decimati ?
Sicuramente sono i migliori, ma x affromntare chievo, parma ed atalanta avevi cmq giocatori ed organico più che buono
Difesa: Ciani, Novaretti, Mauricio, e Radu
Centrocampo: Ledesma, Onazi, Cataldi, e Parolo da Lazio-parma....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Riprendiamoci Ballardini...siamo all'assurdo...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Bianchina il 27 Mag 2015, 12:38
no, anche se a Napoli non ce la facciamo.
ma il derby e' stato un brutto colpo.
brutto brutto.
No, nel calcio contano i risultati, se a Napoli si ottiene risultato positivo e terzo posto, il derby perso avrà il peso di un semplice derby perso, ma la stagione sarà magnifica.
In caso contrario non ci voglio neanche pensare....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Bianchina il 27 Mag 2015, 12:42
non si tratta di Djordevjc, ma penso che il bel gioco di Pioli meriti tanto di piu'.

E' anche vero che Djo, quando c'é stato il momento migliore del gioco di Pioli, era infortunato.
A mio avviso l'attaccante che verrà dovrà avere caratteristiche diverse.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2015, 12:44
Riprendiamoci Ballardini...siamo all'assurdo...

scusa, chi l'ha scritto?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
OT
EOT

Un centravanti che tira in porta solo come ultima opzione per me è di medio livello (esagero, ma quante volte era in buona posizione e l'ho visto cercare lo scarico, piuttosto che buttare giù la porta, come ha dimostrato di saper fare, in particolare a Palermo).
Anche con la Juve, prima dello sfigatissimo doppio palo sbaglia quell'occasione in modo incomprensibile, aspettando di fare non so cosa con la palla che scorre

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2015, 12:46
E' anche vero che Djo, quando c'é stato il momento migliore del gioco di Pioli, era infortunato.
A mio avviso l'attaccante che verrà dovrà avere caratteristiche diverse.

non a caso ho parlato di finalizzatore
(ma io adoravo Salas)
;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Bianchina il 27 Mag 2015, 12:42

E' vero.
Ma se quelle occasioni fossero capitate a Djordjevic, forse, chissà...?!
E' rimasto fuori tantissimo tempo!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2015, 12:46

che poi ha coinciso col momento migliore d Klose (che pure se ne e' mangiati, eh  ;))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Bianchina il 27 Mag 2015, 12:46
scusa, chi l'ha scritto?
Nessuno, ma le critiche a Pioli che addirittura dovrebbe dimettersi le trovo assurde...ha cambiato la mentalità alla squadra, la fa giocare bene, ha permesso il riavvicinamento tifosi-squadra dopo il deserto dello scorso anno...ovviamente contano i risultati, ma le critiche feroci le trovo fuori luogo, da tafazzisti indefessi

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 27 Mag 2015, 10:33
Concordo con MH.

Pioli sta sbagliando molto (troppo nel derby), ma metterlo in discussione è assurdo.
Dopo che, tra l'altro, è andato ad un DOPPIO PALO dal portarsi a casa una coppa italia...

Ha sbagliato. Ma se siamo lì è grazie a lui e a questi ragazzi.

Che purtroppo si sono messi in un grosso guaio ma che hanno anche tutte le possibilità per tirarsene fuori...
addirittura molto :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
OT
EOT

Sarei felicissimo di essere smentito.
Per ora la carriera di Djordevic è la seguente: 28 anni a settembre, record stagionale di 10 goal con la maglia del Lille, formazione con la quale ha militato gran parte della sua carriera (in "Serie B"). Nessuna esperienza di Coppe Europee eccezion fatta per qualche scampolo di partita con la Stella Rossa di Belgrado otto anni fa, prevalentemente nei preliminari di Champions.
Onestissimo attaccante che se dovesse segnare 11 goal il prossimo anno (a 28 anni) batterebbe il suo record personale, arrivando ad insidiare i 13 goal di Ruben Sosa nel 1991/92, che permisero alla Lazio di raggiungere il decimo posto in Serie A, su 18 squadre.

Ecco, con tutta la stima e il sostegno possibile, ma scritto in maniera più che franca e onesta, credo che sia più probabile immaginare un Djordjevic da 10/12 goal a stagione, il prossimo anno, che non un'annata da vertici della classifica cannonieri.

Pertanto, a occhio e croce, se dovessi chiedere un acquisto di livello - uno e uno solo - diciamo a là Parolo-Biglia e, perché no, Basta, chiederei un attaccante.

Discussione precedente - Discussione successiva