dal momento che resterà pioli, pur non condivendo questa idea e non apprenzando quanto abbia fatto da luglio ad oggi, spero che abbia chiaro quale sia il problema della lazio.
non capisco come sia possibile che sono anni che in questa squadra succedano sempre le stesse cose.
la responsabilità principale è di lotito, perchè sistematicamente permette che siano creano questo tipo di situazioni.
secondo me dovrebbe imporsi maggiormente con gli allenatori. gli da troppa libertà dal punto di vista tecnico e questo crea una scollatura all'interno della società e della squadra. se lui appoggia l'operato di tare, non può permettere agli allenatori di screditare sempre il suo lavoro ( esempi di quest'anno: patric fuori dalla lista uefa, milinkovic in panchina, hoedt mandato al massacro, fa in panchina, kishna sparito, morrison lo vede solo lui).
mi sembra che ci sia troppo buonismo da parte sua. o fa una lavata di testa a tare o a pioli, o ad entrambi.
mi sembra che come al solito manchi una visione comune tra le parti e questo si riflette sul rendimento dei giocatori che si sentono da una parte presi di mira dall'allenatore e dall'altra difesi da tare.
sono supposizioni chiaramente. è l'idea che ho dall'esterno. però quando le cose si ripetono c'è un problema di fondo.
è il caso poi che i vari mauri, radu, marchetti,lulic continuino ad avere questa considerazione (senatori) nella società e nello spogliatoio??
credo che mancheranno molto le figure di ledesma, cana ed ederson che erano di grande aiuto (vero aiuto) ai ragazzi più giovani.
io ho i miei dubbi sulla loro reale capacità di guidare un gruppo di giovani.