Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sta telecomandando la squadra, è lì che si sgola a bordo campo. Ci crede in quello che sta facendo. Per stasera nonostante sia girato tutto bene un pensiero va anche al mister, bravo anche nella formazione titolare e nel far giocare ravel. Daje!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
La squadra si é ricompattata dopo la batosta di napoli.
Non era facile.
Ottime scelte di formazione, soprattutto lulic terzino.
Occhio però che le insidie finora sono state in trasferta.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: fiord il 23 Set 2015, 23:23
Bravo Mister!
La squadra si é ricompattata dopo la batosta di napoli.
Non era facile.
Ottime scelte di formazione, soprattutto lulic terzino.
Occhio però che le insidie finora sono state in trasferta.

Bravo veramente soprattutto nel provare a ridare spazio e fiducia ai nostri giovani che hanno talento e tigna.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Spero che il mister abbia ripreso in mano la situazione, se fosse così con i rientri di De Vrij, Biglia e Candreva ci divertiamo, altrimenti prepariamoci a risultati altalenanti. Forza mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Petkovic non era riuscito a fare questo: risvegliare una squadra che si era seduta sugli allori e aveva perso le motivazioni.
Tu, Mister Pioli, stai dimostrando a tutti di essere un vincente e di arrivare dove altri hanno fallito.

La strada è ancora lunga ma oggi era tosta, tanto.

Grazie

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Lui lavora con, e per, il gruppo. Ha detto che c'è ancora molto da fare e che dobbiamo migliorare in fretta, ché ci sono molte partite davanti a noi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Sta giocando senza i leader tecnici e carismatici della squadra (oggi mancavano De Vrij, Biglia, Klose e Candreva, più Matri, fino a qualche tempo mancavano pure Marchetti e Djordjevic), con una preparazione probabilmente sbagliata, costretto a dover gestire la rosa attraverso il turnover e dover inserire tanti giovani contemporaneamente in una situazione di merda. Ci ha messo pure lui del suo con delle scelte a volte cervellotiche, ma mi pare doveroso avere fiducia nel mister.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Ottima la scelta di far proseguire da domani il ritiro.
Spero trovi continuità e con lui la Lazio, soprattutto.

Daje mister!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ad un certo punto nel silenzio dello stadio all'incirca al 10 della ripresa, ha urlato con tale forza dopo una palla persa che in Tevere ci si chiesti chi fosse in  montemario che lasciasse i cori

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Bravo Mister, bravo a mettere Lulic terzino, bene a schierare una formazione  finalmente logica.
Ora lavorare su autostima e motivare il gruppo, Forza Mister, è  la tua sfida.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bravo per la formazione ed il coraggio finalmente di lanciare i giovani invece di cambiare modulo e fidarsi dei piu vecchi magari fuori ruolo. Ma sopratutto bravo per la compattezza del gruppo chi si e' vista al gol di Felipe. Un vero abbraccio di gruppo.

Sent from my iPad using Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Continui solo a lavorare, e metta ordine, perchè il materiale a disposizione è valido.
Basta cazzate.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Stasera mi è piaciuto. Mi è piaciuta la formazione iniziale e pure i cambi. Riprendi in mano la Lazio Stefano.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Sempre sostenuto..ma mister hai visto che il coraggio paga? Milinkovic stanco de che? E mo coraggio nel lanciare morrison.

skizzo87

Visitatore
Con una formazione sensata si vince. Caro Pioli, nel calcio non ci  s'inventa niente.
Che questo sia il punto di ripartenza della Lazio.

Certo, il nostro numero 10 ha giocato la sua prima partita da titolare in campionato ieri. Mi devi spiegare come non l'hai fatto gioca', mettendo prima Lulic e poi il 4312...ma vabbe' :))

tox80

*
Lazionetter newbie
* 7
il difensore fa il difensore e il centrocampista fa il centrocampista.
se si è tornati alla vittoria è perchè si è ripartiti dalle basi.
:asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2015, 08:17
Con una formazione sensata si vince. Caro Pioli, nel calcio non ci  s'inventa niente.
Che questo sia il punto di ripartenza della Lazio.

Certo, il nostro numero 10 ha giocato la sua prima partita da titolare in campionato ieri. Mi devi spiegare come non l'hai fatto gioca', mettendo prima Lulic e poi il 4312...ma vabbe' :))
Non vorrei che abbia pesato il fatto che i nuovi acquisti siano arrivati tardi e pensava che non fossero integrati abbastanza nei meccanismi della squadra. Come abbiamo visto ieri le alternative per fare il 4-3-3 o 4-2-3-1 che usiamo di solito ci sono e pure molto valide. Anche se non capisco perche' tutte le prove in amichevole con moduli strani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me abbiamo vinto malgrado la formazione, ma sarò io. Abbiamo giocato male, i centrali sempre esposti, se non avessero mandato il fratello di Rizzoli avremmo finito in dieci.
Per me ha sbagliato ancora dal punto di vista tattico, ma mentalmente ha fatto un buon lavoro.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2015, 10:37
Secondo me abbiamo vinto malgrado la formazione, ma sarò io. Abbiamo giocato male, i centrali sempre esposti, se non avessero mandato il fratello di Rizzoli avremmo finito in dieci.
Per me ha sbagliato ancora dal punto di vista tattico, ma mentalmente ha fatto un buon lavoro.

In tuttta sincerità nel primo tempo ho avuto la stessa impressione.

Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessero segnato anzichè prendere il palo.

Fondamentalmente credo che il Mister non abbia ancora capito come supplire all'assenza di Biglia.

Però c'è da dire che gli uomini che ha mandato in campo ieri sono attualmente i migliori( ho dubbi solo su Cataldi) quindi almeno su quello sembra aver trovato il bandolo della matassa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Continuo a non capire la repulsione per il 4 3 3 o 4 5 1 classico che secondo me darebbe più copertura . Per me sia Sms che Cataldi sarebbero in grado di agire centralmente . Ma evidentemente a Coverciano c'è andato lui e non io

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva