Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Dopo Napoli ne ho chiesto l'esonero perché mi sembrava chiaro che la squadra non fosse più con lui. Su questo mi sbagliavo anche se le cose stanno andando benino soprattutto grazie allo stellone che ha voluto che quel tiro di rincon finisse sul palo interno e poi in campo.

Bene così.

Daje mister, facci godere e sistema sta caxxo de difesa!!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: volerevolare il 27 Set 2015, 23:49
Dopo Napoli ne ho chiesto l'esonero perché mi sembrava chiaro che la squadra non fosse più con lui. Su questo mi sbagliavo anche se le cose stanno andando benino soprattutto grazie allo stellone che ha voluto che quel tiro di rincon finisse sul palo interno e poi in campo.

Bene così.

Daje mister, facci godere e sistema sta caxxo de difesa!!

Perchè non poteva succedere come oggi che prendi il gol e noi dopo ne facciamo altri 2? Boh...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io ho molto difeso  Pioli, ma dopo Napoli ho avuto la netta sensazione che il suo ciclo fosse finito. Sono di quelli che ha sperato nell'immediato esonero.

Oggi i ragazzi sono stati molto compatti, e hanno trovato la vittoria restando fedeli al gioco del mister. Col Genoa non capiva se eravamo ancora malati o convalescenti. Oggi mi sembra che siamo quasi guariti.

Che dire: altre 2 vittorie, recuperiamo,dopo la sosta Klose, Matri e soprattutto De Vrij e vediamo che succede.

Spero di essermi sbagliato e che tra un mese cominci la nostra fuga!

Avanti Lazio, avanti Laziali!!

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: paolo71 il 27 Set 2015, 20:17

devo dire però che oggi abbiamo battuto un hellas da retrocessione ma rischiando fino nel recupero

Ma rischiando che? Quando?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: Cervino il 28 Set 2015, 02:05
Ma rischiando che? Quando?

:asrm

nel recupero hanno battuto 2 angoli e una punizione sulla linea lato corto ns area, sono almeno 3 potenziali occasioni, ma se te eri tranquillo, beato te, ti invidio, roccia ;)
io al fiskio finale ho cacciato il mio sospirone e un bel pjatevelaenderkulo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: paolo71 il 28 Set 2015, 08:16
nel recupero hanno battuto 2 angoli e una punizione sulla linea lato corto ns area, sono almeno 3 potenziali occasioni, ma se te eri tranquillo, beato te, ti invidio, roccia ;)
io al fiskio finale ho cacciato il mio sospirone e un bel pjatevelaenderkulo
Questa però è la visione del tifoso, per me rischiamo ogni volta che l'avversario supera la metà campo, ma so che non è razionale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 27 Set 2015, 20:55
"Ora siamo tornati squadra: vinceremo e perderemo, ma da squadra"
ha detto una frase bellissima.

skizzo87

Visitatore
Pioli ha messo in campo la Lazio migliore e messo Keita nel suo ruolo.
I dubbi sono sulla scelta di Mauri come falso nueve, e sopratutto la non-sostituzione di Mauricio. Si vedeva chiaramente che Mauricio non reggeva + visto l'infortunio su un calcio d'angolo/punizione a nostro favore.

Comunque mi e' piaciuto che ha provato Savic come mezzala. Ipoteticamente per il futuro la mediana Savic Biglia Parolo e' quella titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 28 Set 2015, 09:16
Ieri non abbiamo sofferto niente.
Pioli ha messo in campo la Lazio migliore e messo Keita nel suo ruolo.
I dubbi sono sulla scelta di Mauri come falso nueve, e sopratutto la non-sostituzione di Mauricio. Si vedeva chiaramente che Mauricio non reggeva + visto l'infortunio su un calcio d'angolo/punizione a nostro favore.

Comunque mi e' piaciuto che ha provato Savic come mezzala. Ipoteticamente per il futuro la mediana Savic Biglia Parolo e' quella titolare.
non avevamo attaccanti, chi metteva stocaxxo.
Mauricio non sbaglia perché infortunato, non trovare scusa su

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: volerevolare il 27 Set 2015, 23:49
Dopo Napoli ne ho chiesto l'esonero perché mi sembrava chiaro che la squadra non fosse più con lui.

Anche tu però potresti essere più cauto.
Ma ti pare ragionevole chiedere l'esonero perché ti sembrava....?
In società c'è gente più competente e meglio informata, sapranno loro cosa fare.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2015, 08:21
Questa però è la visione del tifoso, per me rischiamo ogni volta che l'avversario supera la metà campo, ma so che non è razionale.

E nessuno ricorda che abbiamo vinto giocando in 10

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2015, 09:23
non avevamo attaccanti, chi metteva stocaxxo.
Mauricio non sbaglia perché infortunato, non trovare scusa su

Non sbaglia perche' infortunato. Ma tu allenatore, che vedi che il tuo centrale, ammonito, non riesce a correre, lo togli. Lui se n'era accorto, visto che Hoedt gia' si stava scaldando. Ma il cambio lo devi accellerare perche' cosi' si compromettono le stagioni.

Sono scelte che poi costano care.

Io Mauri in queste condizioni non lo farei mai giocare. A sto punto, mi metto Milinkovic-Savic davanti, che fa quello che faceva fino all'anno scorso. Protegge palla e la pija di testa.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si sta cosa de mauri, in evidente scarsa forma, è cosa che non mi spiego attualmente.
Cioè a parte che vabbè l'abbiamo ripreso e ok, ma sembra come se mauri debba per forza trovare spazio, anche se palesemente fuori forma. bho.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: skizzo87 il 28 Set 2015, 09:31
Non sbaglia perche' infortunato. Ma tu allenatore, che vedi che il tuo centrale, ammonito, non riesce a correre, lo togli. Lui se n'era accorto, visto che Hoedt gia' si stava scaldando. Ma il cambio lo devi accellerare perche' cosi' si compromettono le stagioni.

Sono scelte che poi costano care.

Io Mauri in queste condizioni non lo farei mai giocare. A sto punto, mi metto Milinkovic-Savic davanti, che fa quello che faceva fino all'anno scorso. Protegge palla e la pija di testa.
Il fallo da espulsione di Mauricio non è un errore. E Mauri falso nueve ha permesso a Keita di devastare la difesa del verona. 

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2015, 08:21
io da quando si passano la palla nella loro metà campo...iceman  :DD

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Mi sembra evidente che Pioli ha una grandissima considerazione di Mauri, perciò cerca di riportarlo in forma facendolo giocare il più possibile.
:since :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 28 Set 2015, 09:48
Il fallo da espulsione di Mauricio non è un errore. E Mauri falso nueve ha permesso a Keita di devastare la difesa del verona.

L'errore e' non cambiare un giocatore che non corre. Si vedeva chiaramente che Mauricio non riusciva a correre bene dopo l'infortunio.

Per quanto riguarda Mauri, potevi mettere anche topo gigio come falso nueve, e Keita faceva la stessa differenza.
Keita e' entrato mentalmente carico a tal punto che riprendeva pure Anderson.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: skizzo87 il 28 Set 2015, 10:07
L'errore e' non cambiare un giocatore che non corre. Si vedeva chiaramente che Mauricio non riusciva a correre bene dopo l'infortunio.

Per quanto riguarda Mauri, potevi mettere anche topo gigio come falso nueve, e Keita faceva la stessa differenza.
Keita e' entrato mentalmente carico a tal punto che riprendeva pure Anderson.
La tua è una visione parziale. Nel calcio contano anche i movimenti senza palla (il falso nueve serve a questo: apre spazi, leva pressione dai compagni di reparto). Mauri li fa meglio di topo gigio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: carib il 28 Set 2015, 11:20
Mauri li fa meglio di topo gigio.

Lasciame sta Topo Gigio!!!  :)
Un bravo al mister: arretrando Lulic (spero sia definitiva la cosa) si è liberato un posto a centrocampo per quel fenomeno di Milinkovic. Tutto il resto, ruota.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: carib il 28 Set 2015, 11:20
La tua è una visione parziale. Nel calcio contano anche i movimenti senza palla (il falso nueve serve a questo: apre spazi, leva pressione dai compagni di reparto). Mauri li fa meglio di topo gigio.
Su topo gigio dici che Pioli ci deve ancora lavorare su?

Discussione precedente - Discussione successiva