Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2015, 19:42
La Lazio semplicemente corre piu' degli altri.
E' la squadra piu' forte senza palla, pressa con grandissima intelligenza, occupa gli spazi in modo meraviglioso (quando e' al meglio) e questo lo fa semplicemente correndo. Altro che teorie bislacche.
A me non stupisce la Lazio, ma il Chievo, forse perché non l ho seguito molto.
Concordo sulla Lazio e gran parte del merito va a pioli

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
E' la squadra piu' forte senza palla, pressa con grandissima intelligenza, occupa gli spazi in modo meraviglioso (quando e' al meglio) e questo lo fa semplicemente correndo. Altro che teorie bislacche.

appunto !!
cosa che non era almeno fino a Lazio genoa (chievo e napoli comprese)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È tutto qui il problema. Perché al meglio non ci puoi essere sempre, è fisiologico.
Quando fai punti anche non essendo al meglio, quando devi remare, allora diventi una grande.
Qualche progresso da questo punto di vista c'è stato, speriamo si continui...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Quest'anno non sta ancora facendolo però, per questo stupisce questa risultanza.  Io l'ho sempre vista dallo stadio in casa quest'anno e ti assicuro che il movimento senza palla e l'occupazione degli spazi si è cominciata a vedere solo con Biglia e Djordjevic in campo, da quest'ultimo partono i movimenti del pressing sui portatori di palla e Biglia detta l'inserimento negli spazi. Spero che Djodjo si riprenda presto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Thunder, posso rispondenti solo adesso. Non è che quando scopri una verità che ti era sfuggita devi reagire così eh. Puoi pure semplicemente prenderne atto.

P. S.: La prima frase (Ma anche no) era riferita al commento di Magno (ovvero che il dato lo stupiva) non all'attendibilità dei dati della lega. Ma avendo già letto la fine del mio post nel rispondere evidentemente eri già partito alla carica.
Per cui il primo commento oltre che a essere una cazzata è anche fuoribersaglio.

P. S.: Il Chievo, il Leverkusen ed il Napoli potevano essere tranquillamente più in forma o più brillanti di noi visto che avevano fatto tutto il ritiro senza interruzioni e senza dover perdere una settimana di allenamento a Shangai. Quindi, magari, si erano allenate in condizioni più favorevoli e piu' continuità. Non dimenticare che la Lazio ha sofferto anche col Bologna nel secondo tempo.
Lo stato di forma di una squadra varia nell'arco della stagione. È così, succede. Per cui il Chievo, alla seconda di campionato, va come un treno e alla venticinquesima può essere che sta sotto ad un treno. Soprattutto con Maran. Non è la prima volta che gli succede.

P.S.: Nel mese di vacanza presumo che si siano riposati. Alla ripresa come già segnalato da Parolo (emerito cazzaro presumo) c'era qualcosa che non sfaciolava sotto l'aspetto dello spirito di squadra. Non l'ha detto Ranxerox, l'ha detto Parolo, uno che di norma dice bugie in quanto giocatore aziendalista.
Se c'era qualcuno che sperimentava nuove emozioni era Pioli che ha cambiato modulo nel precampionato rispetto a Maggio ed alla stagione precedente, per poi alternare la difesa a tre e la difesa a quattro una partita si ed una no.
Ha fatto uso di GHB? Non lo so, chiedigli un test dei liquidi biologici.
I risultati dicono che forse, dico forse, stabilizzata la squadra con la difesa a quattro andiamo un attimino meglio. Penso che te sarai accorto.

P. S.: E qui arriviamo alla seconda dichiarazione di Parolo: inizio di stagione difficile ma, con il rientro degli infortunati, abbiamo ritrovato compattezza e abbiamo potuto giocare in un certo modo.
Quindi il problema è il mercato mancato? o la fascia di capitano? o la demotivazione da mancanza di alzatura di asticella? Tu ce lo leggi?
Io no.
Se a Leverkusen avessimo avuto in campo uno tra Djordjevic/Klose e Biglia, forse, seguendo il ragionamento di Parolo (non quello di Ranxerox) la partita sarebbe stata diversa. Magari avremmo giocato a quattro dietro come all'andata (dove avevamo vinto) e la partita avrebbe avuto uno svolgimento diverso. Perché noi non abbiamo sbagliato il preliminare ma il ritorno del preliminare.
La sfortuna ha voluto che ti si rompessero tutti e due i centravanti di ruolo e può succedere, mentre il tecnico ha scientemente deciso di rischiare Biglia col Bologna, nonostante Ranxerox (e altri), mica Mourinho, avevano postato che era meglio evitare di farlo giocare preservandolo per il ritorno. Io avevo scritto (se vuoi cercano) che ero disposto pure a non fare risultato col Bologna pur di risparmiare tutti i migliori per il ritorno del preliminare. Pensa te.

Alla luce di tutto quanto sopra esposto che ritroverai anche nei miei post scritti prima, durante e dopo le gare di inizio stagione, ho quindi concluso che forse (FORSE, FORSE) la causa delle debacle iniziali erano tutte squisitamente riconducibili a fattori tecnico tattici.
Nelle dichiarazioni di tutti i diretti interessati d'altronde (tecnico, giocatori) non si è mai neanche fatto riferimento a qualcosa che riguardasse fattori diversi da quelli che ho indicato.
Evidentemente sono tutti allineati e parlano come pappagalli in base a quello che ordina il duce e l'amico albanese. (Peraltro l'intervista di Biglia, sulla quale s'e' montato un altro bailamme sta li a dimostrarlo).
Non ho nessun interesse a scagionare nessuno.
Per ciò che mi riguarda Leverkusen, Chievo e Napoli sono già belle e sepolte. Adesso sono concentrato a capire se possiamo competere per lo scudo. Manca un vice Biglia, la consapevolezza di poterlo fare ed un po' più di entusiasmo della piazza. Vedremo.

Per ultimo. perché di Lulic si dice che ha sempre bisogno di giocare un po' di partite per entrare in forma e dare il meglio? Eppure, in media, macina sempre gli stessi chilometri nei novanta minuti.

Forse il parametro "quantita' della corsa" di per se non è sufficente a qualificare una prestazione individuale o di squadra ma ho visto che hanno già argomentato a sufficenza altri netter.

Salutame Mourinho.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Approvo e condivido lo "spirito di squadra" ritrovato, citato da Ranxerox, e senza il quale non si va da nessuna parte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Pioli è una ottima persona ed un bravissimo allenatore e , vi posso assicurare, molto preso dalla Lazio.
Sul trigorriere di venerdì (oggi, ormai) una sua bella intervista.
Foto

Tra paragoni illustri e voglia di rivincita, Stefano Pioli è pronto a stupire anche nella sua seconda stagione sulla panchina della Lazio. Ha incassato le critiche iniziali, rispondendo con prestazioni e risultati finalmente ritrovati. La sua creatura ha ripreso forma: quattro successi consecutivi tra campionato ed Europa League e una voglia di imporsi ovunque. "Sono felice di essere l'allenatore della Lazio, mi trovo molto bene qui. Sono orgoglioso di allenare questa squadra, di questi colori e di questi tifosi", sono le parole del tecnico emiliano in un assaggio dell'intervista concessa al Corriere Dello Sport. "Il sogno e l'obiettivo è quello di vincere qualcosa - prosegue -, ora ho una squadra competitiva con la quale credo di poter puntare a vincere qualcosa. In passato non ci siamo riusciti ed è stato un vero peccato. Ma io voglio pensare in grande, sono alla Lazio per cercare di ottenere dei successi e dare soddisfazioni ai tifosi. So che non sarà facile perché gli avversari sono temibili, ma so anche di avere una squadra all'altezza della situazione

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Io ho criticato Pioli dopo Chievo e Napoli fino a chiederne l' esonero perché la confusione che vedevo in campo e la squadra che si scioglieva come neve al sole dopo i gol subiti mi stava mandando in bestia.
Ovviamente i rientri di Biglia e DJ la ritrovata forma di Parolo unito allo spostamento a terzino di Lulic hanno ridato certezze alla squadra e le vittorie sono tornate.
Il rischio è pensare che il più è fatto che magicamente tutti i meccanismi sono oliati ed efficenti.
Sappiamo che non è così, perché a leggere dentro le partite senza fermarsi ai crudi risultati dicono che la barra non è ancora dritta, manca ancora ed è un vecchio difetto anche della squadra dell' anno scorso la forza di comandare la partita, di addormentarla quando serve e di chiuderla.
La Lazio ha il dovere di crescere sotto questi aspetti, se Pioli dovesse riuscire nell' intento di far crescere la squadra soprattutto nella mentalità prima che nel gioco avrebbe fatto un capolavoro.
Io non vedo l' ora di chiedergli scusa.

P.S.

a me non è ancora passata, derby buttato, Supercoppa, Leverkusen, Chievo, Napoli non le dimentico in fretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Bella la sua intervista sul CDS. Mi ha colpito quel suo non precludersi nulla, neanche in ottica scudetto. Mi sembra l'atteggiamento giusto. Poi magari la Juve ne vince 10 su 12 e rimette tutti in fila. Ma fino ad allora perché non pensarci? Ma davvero la roma è così straordinariamente più forte di noi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 09 Ott 2015, 09:16
Ma davvero la roma è così straordinariamente più forte di noi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che no.

Semplicemente la panza ora riposa e la testa si riprende il suo spazio. Fino al prossimo passo falso.

;D

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'intervista dice parecchio, anche sulla sintonia tra tecnico e società sulla gestione del mercato e su come hanno pensato che sarebbe stato meglio affrontare il preliminare.
Il che conferma/smentisce tutta una serie di cose su cui si è ampiamente discusso.
Più in generale mette in luce che Pioli è veramente una gran bella persona e, secondo me, anche un tecnico che potrebbe portarci lontano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Non è che se Pioli non fosse stato in sintonia gli portavano Witsel e Bacca, per dirne due, eh. ;)

Sicuramente Pioli voleva tempistiche diverse, questo l'ha detto chiaramente.

Concordo che è l'allenatore adatto alla Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sharp il 08 Ott 2015, 18:14
allora è complicato e facile al contempo , perchè per esempio io potrei essere d'accordo con la tua chiosa
finale nei rapporti di forza, tra la tecnica di quel napoli e quella Lazio, ma insomma la vedo complicata fare
lo stesso ragionamento versus il chievo.
Poi sono sicurissimo che se dai dati di quel calcolo si estrapolano i valori fino alla partita contro il napoli non
darebbero lo stesso responso, da li in poi la squadra è cresciuta (certo poi tatticamente siamo cambiati ecc ecc , per questo dico che è facile e complicata al contempo).

Comunque per farti capire cosa intendo(non so fisicamente come tu stia messo, ma il rapporto è valido per tutti),
fai la prova vai a fare jogging e vedrai che in 45 minuti tu percorrerai tot Km, prova a fare una partitella anche tra amici (che però siano più allenati di te) vedrai che alla fine pur facendo molti meno km nello stesso tempo sarai distrutto,questo perchè se vai ad un ritmo blando riesci comunque a fare più km , quando invece sei costretto a fare continue accelerazioni (ed il calcio è un gioco di scatti continui)vai subito sotto sforzo ,e ti renderai conto che alla fine magari avrai corso anche quanto i tuoi amici/avversari ma sarai sempre arrivato secondo sul pallone, forse capirai cosa intendo, fermo restando che sarebbe bello estrapolare i dati fino a Lazio genoa (esclusa).

ricapitolando è determinante la velocità con cui vengono percorsi i kilometri oserei dire in maniera attiva (pressing scatti offensivi ecc ecc)

Comunque chiudo qui l'OT credo di aver sviscerato (anche troppo) il mio pensiero.

Ti sembrerà strano, ma la partita in cui la Lazio ha corso di più, fino a questo punto del campionato, è proprio quella con il Chievo. Questo dicono i dati forniti dai report della lega di Serie A, che puoi trovare sul loro sito.
Qui però entriamo nel campo degli episodi che spesso determinano il risultato di una partita di calcio, perché tu puoi essere più forte tecnicamente e avere i parametri fisici al top, ma non è detto che debba vincere per forza la partita. "La palla è rotonda", tu ti mangi un gol clamoroso all'inizio, loro segnano su deviazione, poi raddoppiano con un azione da play station e la chiudono nel primo tempo con una punizione sotto al sette. Li vai sotto ad un treno, anche perché reduci dalla trasferta di Leverkusen.
Se nel calcio la singola partita la vincesse sempre la più forte, sotto tutti i punti di vista, non sarebbe lo sport più seguito al mondo e non ci sarebbe questo giro di scommesse che muove una quantità enorme di soldi in tutto il mondo. Il 4-0 del Chievo è un risultato che non rispecchia i valori in campo, a differenza della partita di Napoli.

Sharp, capisco cosa tu voglia far intendere, ma stai mischiando due attività sportive molto diverse tra di loro, mentre qui parliamo di professionisti ai massimi livelli che fanno lo stesso sport e hanno dei metodi scientifici di preparazione, con dei preparatori di altissimo livello.
Il jogging è una cosa molto diversa da una partita di pallone, perché nel primo il singolo interagisce solo con se stesso e si autogestisce sia nella durata che nell'intensità e anche nel percorso, a pallone invece è molto diverso. Innanzitutto fai un altro tipo di corsa, scatti brevi, allunghi, movimenti laterali, corse all'indietro, salti ed il tutto non dipende più da te, ma è determinato dall'avversario, dai compagni di squadra e dal pallone. Sono loro che determinano i tuoi movimenti e il tuo ritmo, non sei più da solo in mezzo alla natura, del tutto indipendente dai fattori esterni. Parliamo proprio di due sport diversi.
Ritornando alla Lazio, il problema principale delle partite giocate in trasferta è stato proprio quello di essere in balia dell'avversario(parlo di Leverkusen e Napoli), che ha costantemente dettato ritmo e tempi del gioco, perché noi eravamo privi di un uomo d'ordine in mezzo al campo. Quando ti dominano in lungo e in largo per 90 minuti, puoi correre quanto vuoi, ma corri male e fai fatica.

___________________________________________________________________________________________

@Ranxerox, il campo finora ha detto che senza alcuni giocatori in trasferta prendi schiaffi da chiunque, che siano amichevoli o partite ufficiali, in attesa che i giovani crescano e migliorino. Proprio perché il mercato non ci ha portato dei degni sostituti, pronti subito. Il resto sono farneticazioni volte a difendere(che poi è il tuo intento su ogni topic, da "assiduo sostenitore delle strategie societarie", scusa se ti cito) una strategia societaria fallimentare in sede di mercato, che è uscita sconfitta dal campo, non a chiacchiere.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Ranxerox il 09 Ott 2015, 13:14
L'intervista dice parecchio, anche sulla sintonia tra tecnico e società sulla gestione del mercato e su come hanno pensato che sarebbe stato meglio affrontare il preliminare.
Il che conferma/smentisce tutta una serie di cose su cui si è ampiamente discusso.
Più in generale mette in luce che Pioli è veramente una gran bella persona e, secondo me, anche un tecnico che potrebbe portarci lontano.

Non proprio, cioè conferma o smentisce? Diciamo che NON smentisce nulla, ma riconduce tutto a una normale gestione del team. Il che mi sembra il giusto approccio...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Thunder il 09 Ott 2015, 14:21
Ti sembrerà strano, ma la partita in cui la Lazio ha corso di più, fino a questo punto del campionato, è proprio quella con il Chievo. Questo dicono i dati forniti dai report della lega di Serie A, che puoi trovare sul loro sito.
Qui però entriamo nel campo degli episodi che spesso determinano il risultato di una partita di calcio, perché tu puoi essere più forte tecnicamente e avere i parametri fisici al top, ma non è detto che debba vincere per forza la partita. "La palla è rotonda", tu ti mangi un gol clamoroso all'inizio, loro segnano su deviazione, poi raddoppiano con un azione da play station e la chiudono nel primo tempo con una punizione sotto al sette. Li vai sotto ad un treno, anche perché reduci dalla trasferta di Leverkusen.
Se nel calcio la singola partita la vincesse sempre la più forte, sotto tutti i punti di vista, non sarebbe lo sport più seguito al mondo e non ci sarebbe questo giro di scommesse che muove una quantità enorme di soldi in tutto il mondo. Il 4-0 del Chievo è un risultato che non rispecchia i valori in campo, a differenza della partita di Napoli.

Sharp, capisco cosa tu voglia far intendere, ma stai mischiando due attività sportive molto diverse tra di loro, mentre qui parliamo di professionisti ai massimi livelli che fanno lo stesso sport e hanno dei metodi scientifici di preparazione, con dei preparatori di altissimo livello.
Il jogging è una cosa molto diversa da una partita di pallone, perché nel primo il singolo interagisce solo con se stesso e si autogestisce sia nella durata che nell'intensità e anche nel percorso, a pallone invece è molto diverso. Innanzitutto fai un altro tipo di corsa, scatti brevi, allunghi, movimenti laterali, corse all'indietro, salti ed il tutto non dipende più da te, ma è determinato dall'avversario, dai compagni di squadra e dal pallone. Sono loro che determinano i tuoi movimenti e il tuo ritmo, non sei più da solo in mezzo alla natura, del tutto indipendente dai fattori esterni. Parliamo proprio di due sport diversi.
Ritornando alla Lazio, il problema principale delle partite giocate in trasferta è stato proprio quello di essere in balia dell'avversario(parlo di Leverkusen e Napoli), che ha costantemente dettato ritmo e tempi del gioco, perché noi eravamo privi di un uomo d'ordine in mezzo al campo. Quando ti dominano in lungo e in largo per 90 minuti, puoi correre quanto vuoi, ma corri male e fai fatica.

___________________________________________________________________________________________

@Ranxerox, il campo finora ha detto che senza alcuni giocatori in trasferta prendi schiaffi da chiunque, che siano amichevoli o partite ufficiali, in attesa che i giovani crescano e migliorino. Proprio perché il mercato non ci ha portato dei degni sostituti, pronti subito. Il resto sono farneticazioni volte a difendere(che poi è il tuo intento su ogni topic, da "assiduo sostenitore delle strategie societarie", scusa se ti cito) una strategia societaria fallimentare in sede di mercato, che è uscita sconfitta dal campo, non a chiacchiere.

Ti rispondo l'ultima volta e poi la finiamo qua, che tanto oramai è andata.
Rileggi bene l'intervista di Pioli. Dice che avevano CONCORDATO che era sufficente il mantenimento della squadra della scorso anno visto che aveva ancora ampi margini di crescita [la società è stata brava a tenere tutti (cit)] con la cessione di chi voleva più spazio e l'acquisto di giovani di buona prospettiva. Quindi era una strategia condivisa col tecnico. Se ci vuoi credere ci credi se no vuol dire che pure Pioli dopo Parolo è un cazzaro aziendalista. Allora le colpe sono di Lotito Tare e Pioli?
Quando hanno compilato la lista UEFA per il preliminare c'erano dentro sia Biglia che Klose che Djordjevic. I primi due infatti l'andata l'hanno giocata, o no? Strano ma vero.
All'andata oltretutto hai giocato a quattro con Lulic terzino (strano pure questo eh?) che sta dimostrando, viste le ultime quattro gare, che svolge il ruolo con profitto. Ma, nonostante l'andata, il ritorno Pioli l'ha giocato a tre, con Radu terzo centrale e senza terzino sinistro. Biglia invece s'era fatto male nell'importantissima gara col Bologna precedente al ritorno.Sarà stata colpa del mercato fallimentare.
Anche il Milan ha speso novanta milioni per avere giocatori pronti subito. Ma, non sempre, ti danno una mano da subito. Il Napoli invece, a parte il portiere, gioca con undici giocatori che aveva lo scorso anno, i nuovi acquisti stanno in panca. Strano. È candidata per lo scudetto, anche se lo scorso anno ci è arrivata sotto. I nuovi, chiesti dal tecnico, dopo un paio di partite bruttine stanno in panca. I vecchi volano.
Il calcio è strano, non v'e' certezza.
Non difendo le strategie societarie ma quello che vedo in campo e l'opinione che me sono fatto.
Forse sei te che vedi le incapacità societarie dietro ogni cosa. Il che condiziona le tue valutazioni.
Le scelte sono state concordate col tecnico e le squadre in campo le ha mandate il tecnico sia come assetto tattico sia come scelta degli uomini, presumo senza ingerenze societarie.
Quindi forse, e ripeto, forse (io almeno il dubbio c'è l'ho, te no), nelle debacle iniziali, più che una strategia fallimentare in sede di mercato c'è stata più che altro qualche errata valutazione di Pioli.
Dopodiché e te lo dico in amicizia io non farnetico ne, tantomeno, mi sono mai permesso di scriverlo sul conto di alcun netter visto che scambiano opinioni più o meno da profani.
Quindi, forse, è ora che scendi dal palco da cui, in ogni post che scrivi, sembri dispensare le tue consolidatissime certezze al popolo bue.
Il campo dice che nonostante un avvio in salita, stai terzo in classifica e primo nel girone di E. L. (per quindici secondi quasi pure a punteggio pieno) e sembra che la squadra abbia intrapreso la strada giusta per crescere ulteriormente.
Sarà a causa della fallimentare gestione societaria che, da assiduo difensore della società, continuo a difendere.
Non e' vero, ma se me lo scrivi tu intendendolo come fattore dispegiativo, allora me lo appunto sul petto come una medaglia al valore.
Pensa se poco poco dovessimo crescere ancora un po' di più. Sarebbe un vero disastro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
(Hysaj e Allan non li aveva, giusto per romepre un pò il cazzo 8) )

Cmq stiamo scajando nell'amichevole contro la primavera  :pp
La prima squadra è schierata con: Guerrieri Konko Mauricio Gentiletti Radu Patric Morrison Murgia Keita Mauri Klose

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rugiule il 09 Ott 2015, 15:15
Non proprio, cioè conferma o smentisce? Diciamo che NON smentisce nulla, ma riconduce tutto a una normale gestione del team. Il che mi sembra il giusto approccio...
Alcune cose discusse le conferma, altre le smentisce. L'intervista è lunga quindi basta leggerla. Che sia il giusto approccio penso di si, e quello che provo a dire da subito dopo la sconfitta di Leverkusen.

@ Magno, presumo che se gli avessero portato altri forti sarebbe stato contento si. Ma, come dice lui, hanno concordato sul come affrontare la stagione, primi impegni compresi, anche in ragione delle risorse disponibili.
Quindi erano convinti che quanto fatto sul mercato sarebbe stato sufficente se unito alla conferma di tutti i big. Se hanno sbagliato, lo hanno fatto tutti, in buona fede, ma tutti. Non solo quegli incompetenti di Lotito e Tare. Il che getta una luce diversa sulle polemiche del dopo Leverkusen.
A me pare chiaro.
Come dice lui pure io morirei dal rigiocarmi il ritorno di Leverkusen con la difesa a quattro, Lulic terzino come all'andata e Biglia in mezzo. Secondo me era un'atra partita. Non dimentichiamo che quando siamo andati li avevano dalla nostra tutte le vittorie, tutti i pareggi e tutte le sconfitte con un solo gol di scarto. All'andata avevamo sofferto un po' ma alla fine avevamo tenuto botta.
La difesa a tre però non l'ha messa Lotito e neanche Biglia col Bologna.
Tutto qua.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 09 Ott 2015, 15:39
(Hysaj e Allan non li aveva, giusto per romepre un pò il cazzo 8) )

Cmq stiamo scajando nell'amichevole contro la primavera  :pp
La prima squadra è schierata con: Guerrieri Konko Mauricio Gentiletti Radu Patric Morrison Murgia Keita Mauri Klose

Ah beh, due fuoriclasse. che ti cambiano la squadra!!!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva