Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà cmq si, siamo in emergenza, indubbiamente.
Ma stiamo andando a giocare contro il sassuolo eh, non in casa della juve.
Ora, massimo rispetto per loro, ma se non siamo in grado di prenderci 3 punti nonostante 3 assenze pesanti, ma dobbiamo sperare sempre di avere i migliori undici al top, lasciamo perdere a pensare di lottare per le prime piazze e in europa.
La rosa è questa? evidentemente società e mister la reputano all'altezza, se cominciamo ad aver paura del sassuolo, gli continueremo a fornire alibi su alibi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non andiamo a giocare contro la Juve ma neanche contro l'Albinoleffe.
Serve una grossa partita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ott 2015, 13:05
Il Sassuolo ha 2 pt meno del rioma.
Non andiamo a giocare contro la Juve ma neanche contro l'Albinoleffe.
Serve una grossa partita.

vabbè allora vedremo se il sassuolo finirà in EL, ma che discorsi so?
In ogni campionato le squadre meno forti partono a tromba all'inizio, ma la qualità del sassuolo sempre quella è.
Se me devo augurà de prende un punto, o di fare una grossa partita a sassuolo, allora quando incontreremo viola,merde,napoli,juve,milan,inter che devo pensà? che abbiamo già scajato sicuro?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: sweeper77 il 13 Ott 2015, 13:10
vabbè allora vedremo se il sassuolo finirà in EL, ma che discorsi so?
In ogni campionato le squadre meno forti partono a tromba all'inizio, ma la qualità del sassuolo sempre quella è.
Se me devo augurà de prende un punto, o di fare una grossa partita a sassuolo, allora quando incontreremo viola,merde,napoli,juve,milan,inter che devo pensà? che abbiamo già scajato sicuro?
Chi lotta per il vertice in italia? inter fiore napoli riomma juve?
Chi di queste oggi va fuori col sassuolo senza il cc titolare, senza il centrale e il terzino titolare, con 1 centrale con la mascherina e prende 3 pt con la pippa in bocca?
Noi dobbiamo farlo altrimenti non siamo da vertice, quando il Napoli non ha vinto a Carpi e il riomma ha rubato 1 pt all'Olimpico proprio contro il Sassuolo.
Poi che possiamo vincere è un altro discorso, e se ci riusciamo così come stiamo avremo fatto una grossa partita e dato un segnale importante.
Stiamo parlando della Lazio rimaneggiata non della Lazio al completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che deve essere SEMPRE più forte del sassuolo, perché altrimenti significherebbe che la rosa non è pronta per il vertice.
Delle due l'una eh.
Basta cmq recupera, de vrji pure, ti mancano biglia e parolo e ti rientra miro.
Se cataldi , savic, o onazi non so boni manco per il sassuolo allora con quali pretese puntiamo al vertice?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: sweeper77 il 13 Ott 2015, 13:19
che deve essere SEMPRE più forte del sassuolo, perché altrimenti significherebbe che la rosa non è pronta per il vertice.
Delle due l'una eh.
Basta cmq recupera, de vrji pure, ti mancano biglia e parolo e ti rientra miro.
Se cataldi , savic, o onazi non so boni manco per il sassuolo allora con quali pretese puntiamo al vertice?
Quindi Napoli e rioma non puntano al vertice non avendo vinto con tutti i titolari contro Carpi e Sassuolo, neppure la Juve che lamenta da inizio anno l'assenza di Marchisio e Khedira.
Comunque per me faremo una bella partita anche senza alcuni titolari, su questo concordo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Vabbe continua a fare paragoni con gli altri.
Poi scrivemo che onazi è forte
Cataldi un predestinato
Savic un craque...
Poi però a Sassuolo speramo nel pari o nella grande partita.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sweeper77 il 13 Ott 2015, 13:01
regà cmq si, siamo in emergenza, indubbiamente.
Ma stiamo andando a giocare contro il sassuolo eh, non in casa della juve.
Ora, massimo rispetto per loro, ma se non siamo in grado di prenderci 3 punti nonostante 3 assenze pesanti, ma dobbiamo sperare sempre di avere i migliori undici al top, lasciamo perdere a pensare di lottare per le prime piazze e in europa.
La rosa è questa? evidentemente società e mister la reputano all'altezza, se cominciamo ad aver paura del sassuolo, gli continueremo a fornire alibi su alibi.
Ti quoto, fermo restando che noi dobbiamo sempre temere tutti, no perchè il sassuolo ha due punti meno del roma e quattro più della juve.
Se giochiamo da squadra possiamo sopperire alle assenze, soprattutto contro questi.
Se no può essere notte fonda contro chiunque, anche con la squadra al completo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: sweeper77 il 13 Ott 2015, 13:29
Vabbe continua a fare paragoni con gli altri.
Poi scrivemo che onazi è forte
Cataldi un predestinato
Savic un craque...
Poi però a Sassuolo speramo nel pari o nella grande partita.

Guardo la realtà attuale, gli altri giocano il nostro campionato.
Col tuo ragionamento la Lazio DEVE fare 84 pt (14 squadre sulla carta inferiori da battere all'andata e al ritorno con titolari o senza) + qualche puntarello su 30 a disposizione (a/r contro le altre 5). Se fai meno di 90 pt non hai fatto il tuo.
Speriamo, sarebbe scudetto o poco ci manca.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Vabbè mo non è che la Juve, dato che senza titolari si trova molto in basso, non sia una squadra da primi posti.
Sarà una partita più difficile del previsto e ci può andare bene come male, quello che vorrei vedere è che la squadra, a prescindere dal risultato finale, non accusi troppo il colpo delle assenze e giochi per vincere. Non certo per pareggiare.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mamma mia ma che davvero? Col Sassuolo è dura a prescindere e noi all'Olimpico due volte ci abbiamo vinto 3-2 con i titolari. Si va a Sassuolo e ti mancano i due centrocampisti fondamentali e forse dall'inizio manco giocano Klose e De Vrij.
Se po dì che è una partita da tripla? La puoi vincere a determinate condizioni ma puoi pure perderla e non per questo si vanno a fottersi eventuali ambizioni di alta classifica! Oggi in trasferta non è scontata nemmeno con il Carpi e noi rimaneggiati dobbiamo vincere col Sassuolo? Fosse per certe persone nemmeno andrebbe quotata allora sta partita! Cercate di azionare il cervello...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Lativm88 il 13 Ott 2015, 13:48
Vabbè mo non è che la Juve, dato che senza titolari si trova molto in basso, non sia una squadra da primi posti.
Sarà una partita più difficile del previsto e ci può andare bene come male, quello che vorrei vedere è che la squadra, a prescindere dal risultato finale, non accusi troppo il colpo delle assenze e giochi per vincere. Non certo per pareggiare.
Certo. E imho faremo bene.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
C'hai ragione ho scritto che vinceremo lo scudo...
Aziono er cervello va che è meglio

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: sweeper77 il 13 Ott 2015, 14:02
C'hai ragione ho scritto che vinceremo lo scudo...
Aziono er cervello va che è meglio

No non hai detto che vonceremo lo scudetto ma è probabile che servirà una grande partita, cosa peraltro normalissima data la situazione...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Servirà un po di sano Rejalismo. I terzini per una volta facciano i difensori e non le ali, la squadra stia un po più accorta e non conceda il campo aperto al Sassuolo. Coprirsi di più, con tutte queste assenze, non è una vergogna.   L'importante è non subire gol, prima o poi il Sassuolo qualcosa concede. Linee strette, facciamoci attaccare e liberiamo Anderson e Candreva a campo aperto contro i loro centrali. Evitiamo di mandare Defrel e Sansone in velocità contro Gentiletti e Mauricio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Thunder il 14 Ott 2015, 13:20
Servirà un po di sano Rejalismo. I terzini per una volta facciano i difensori e non le ali, la squadra stia un po più accorta e non conceda il campo aperto al Sassuolo. Coprirsi di più, con tutte queste assenze, non è una vergogna.   L'importante è non subire gol, prima o poi il Sassuolo qualcosa concede. Linee strette, facciamoci attaccare e liberiamo Anderson e Candreva a campo aperto contro i loro centrali. Evitiamo di mandare Defrel e Sansone in velocità contro Gentiletti e Mauricio.

ecco
corti e compatti
mi aspetto di più in fase difensiva da parte di candreva e FA visto che sms mi sembra buono in fase di copertura anche quando gioca nei 3 dietro la punta

loro forti davanti ma noi oltre a klose e matri abbiamo un keita che nell uno contro uno oggi come oggi non teme confronti con nessuno in serie A
capisco che all inizio è un po'difficile trovargli posto visto lo schema del 4-2-3-1(pioli non può lasciare fuori candreva o FA che tra l altro sembrano in palla)
ma in corsa è il primo cambio

con il 4-4-2   keita potrebbe partire dall inizio

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Quando ho visto il topic su Pioli in alto ho pensato che si fosse fatto male pure lui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Il discorso secondo cui la Lazio, pur in emergenza, per blasone o per ambizioni col Sassuolo ci deve comunque vincere, è aria fritta.
Il Sassuolo è una squadra -per i suoi criteri- ambiziosa, che gioca bene, da metà sinistra della classifica, insomma; poi, essendo una squadra peggiore della Lazio topperà delle partite, e farà figure come due domeniche fa ad Empoli, o l'anno scorso con noi, che proprio si arresero (magari perché eravamo più forti... ma non ricordo grandi assenze allora)

Ma appunto, non lo puoi dare per scontato; vai là senza 4 titolari, due dei quali sono i c.d. indispensabili, per cui ovvio che provi a vincere -anche perché è proprio la solidità, a centrocampo e in difesa che ti manca- però sarà tosta, di questo sono sicuro

E comunque in ogni caso nessuno (e non vale solo per la Lazio) si porta da casa niente, se pensiamo questo me sa che 'amo sbagliato campionato

:D

Discussione precedente - Discussione successiva