Citazione di: porgascogne il 01 Dic 2015, 15:19
a prescindere che sta a manchester a studiare increse, io credo che non sia così
primo, perché lotito non lo chiama (oggi mazzarri prende quasi 4 milioni l'anno dall'inter per fare il ragazzo alla pari)
secondo, perché credo non voglia bruciare una discreta carriera per la seconda volta (dopo l'assurdo passaggio all'inter)
terzo, perché il "piagnone" (come lo chiamano molti laziali) è sprecato per il patata (cit.)
Aspé, il discorso é complesso.
Da una parte ci sono questioni pratiche. Il contratto che esiste con l'Inter e, eventualmente, il fatto che Lotito non gli passa per la testa di chiamare Mazzarri. 4 milioni, oggi, a Mazzarri non glieli darebbe neanche la madre.
Studia l'inglese perché sa che in inghilterra, dove si gioca un calcio abbastanza primitivo, in termini tattici, riempiono di soldi anche il primo calzolaio che passa per allenare squadre anche improbabili.
Io, in qualche modo, ribattevo alla teoria che Mazzarri si
schiferebbe a sedere sulla panchina della Lazio.
E' un periodo cosi', in se anche comprensibile, tutte quello che profuma di Lazio diventa merda. Fors'anche il massaggiatore e l'acqua delle docce. Ormai ce schiferebbe pure il primo che passa.
Sta di fatto che, chiusi gli ormoni della crescita, o quelli dell'andropausa, in un armadio, la logica ci dice che la Lazio, anche questa Lazio, tanto schifata, resta una delle piazze più interessanti del campionato italiano con un'intelaiatura di tutto livello e un parco giocatori assai