Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
perché pensava che con klose e matri al centro con i cross sul culo del difensore di keita e candreva avremmo vinto la partita.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
avendo un solo cambio, avrei fatto la stessa cosa forse prima ma capisco che con hoedt e mauricio appena rientrati non era possibile fare il terzo cambio subito.

su fa io la penso come molti, io lo schiererei sempre a prescindere ma onestamente nelle ultime uscite da subentrato non e' che avesse spaccato le partite, perche' molti di voi sono sicuri che lo avrebbe fatto e' per me un mistero.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2016, 17:48
avendo un solo cambio, avrei fatto la stessa cosa forse prima ma capisco che con hoedt e mauricio appena rientrati non era possibile fare il terzo cambio subito.

su fa io la penso come molti, io lo schiererei sempre a prescindere ma onestamente nelle ultime uscite da subentrato non e' che avesse spaccato le partite, perche' molti di voi sono sicuri che lo avrebbe fatto e' per me un mistero.

Perché comunque pure Klose non è che stia alla grande. E allora se stai undici contro undici magari scegli l'esperienza e la tigna di Klose, ma se c'hai un uomo in più, anche un Anderson a mezzo servizio, con quelli che si erano arroccati dietro e raddoppiavano costantemente sui nostri esterni, te lo potevi permettere.
Almeno, sulla carta, le caratteristiche per spaccare la partita con una giocata ce l'ha. Quindi, a occhio, era una scelta più logica. Poi magari faceva ridere pure lui ma la mossa per me era quella.
Dopodiché per la terza volta, a partita in corso, sceglie di mettere il centrocampo a due calando SMS basso. In quel ruolo Sergej sparisce e su tre partite, contro avversarie non trascendentali, con questa mossa hai fatto due sconfitte ed un pareggio.
Magari, questa soluzione, può anche bypassarla che non serve a nulla.
Preoccupa l'altalena di prestazioni. Oggi al di la del fatto che potevi anche non vincerla, sembrava che mancasse proprio l'idea di come prenderla. Non è solo legato alla qualità dei singoli. Attaccavamo proprio alla cazzo di cane. Lenti, prevedibili e senza quella determinazione necessaria a portare a casa il risultato. Un po' come col Carpi e altre due o tre partite con le cosiddette piccole.
Se sei in ripresa ed hai un po' di fame perché potresti rimettere la classifica in ordine, occasioni del genere, visto come ti si era apparecchiata la partita, non le puoi proprio perdere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Per difendere questo allenatore si stanno tirando fuori le più astruse teorie comprese quelle sui giocatori che giocano per richieste dai piani alti. Si è detto per SMS, rivelatasi cazzata enorme, ora lo si dice per Djo. Chissà per quale assurdo motivo di tutti i giocatori della Lazio il serbo dovrebbe avere un trattamento di favore. Perché c'ha la moglie bona?

La verità è che pioli da agosto ad oggi non ci ha capito una mazza di niente. Ma proprio una mazza di niente. Veramente un museo degli orrori di formazioni incomprensibili, moduli insensati, sostituzioni folli, gli stessi errori ripetuti decine di volte, zero personalità e tante tante sconfitte in tutte le partite chiave.

Basta per carità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.950
Ma è ancora l'allenatore della Lazio? Incredibile.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2016, 19:56
Per difendere questo allenatore si stanno tirando fuori le più astruse teorie comprese quelle sui giocatori che giocano per richieste dai piani alti. Si è detto per SMS, rivelatasi cazzata enorme, ora lo si dice per Djo. Chissà per quale assurdo motivo di tutti i giocatori della Lazio il serbo dovrebbe avere un trattamento di favore. Perché c'ha la moglie bona?

La verità è che pioli da agosto ad oggi non ci ha capito una mazza di niente. Ma proprio una mazza di niente. Veramente un museo degli orrori di formazioni incomprensibili, moduli insensati, sostituzioni folli, gli stessi errori ripetuti decine di volte, zero personalità e tante tante sconfitte in tutte le partite chiave.

Basta per carità.
Sì, è così, i capi di imputazione elencati sono quelli giusti e ampiamente sufficienti per chiudere il rapporto con Pioli, o ora o al massimo a giugno.

Però, nell'ansia di cacciarlo, non aggiungiamoci idiozie che ho letto in questi ultimi giorni, tipo che dovrebbe fá il matto davanti alle telecamere per i mancati acquisti, che è uno yesman o un incapace.
Ha solo maledettamente toppato la stagione, e di brutto. Capita, a volte perfino ai migliori, quest'anno anche a Mourinho che col Chelsea stava in zona retrocessione.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.562
Veramente un museo degli orrori di formazioni incomprensibili, moduli insensati, sostituzioni folli, gli stessi errori ripetuti decine di volte, zero personalità e tante tante sconfitte in tutte le partite chiave.

Basta per carità.
Volevo essere più delicato, ma questa parte di post esprime bene il mio livello attuale di esasperazione. Ennesima prestazione da rodimento ed ennesimo festival degli orrori.
Ed il peggio è che nonostante tutto, non riesco a smettere di guardarla. Inizio a pensare di essere masochista.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2016, 17:48

Nel momento in cui l'Udinese fa il terzo cambio al 65° te un minuto dopo devi fare il tuo. Ovviamente devi assicurarti prima che i vari Basta, Hoedt etc... stiano in condizione.
Per esempio dopo il cambio, Basta si é accasciato un attimo per i crampi che é una cosa inconcepibile.

Poi comunque non ha controllo della squadra.

Ripeto io personalmente avrei fatto uscire Parolo per uno come Anderson o anche Klose. Alla fine, il tedesco un occasione l'ha avuta e se l'è cagata. Io mi lamento del fatto che gli hai dato solo 15 minuti, e ne ha dati 45 a Matri che é il Simone Inzaghi dei bei tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 31 Gen 2016, 20:07
Ha solo maledettamente toppato la stagione, e di brutto. Capita, a volte perfino ai migliori, quest'anno anche a Mourinho che col Chelsea stava in zona retrocessione.

Ecco ma là la società doveva cacciarlo.
Capisco che sarebbe stato estremo cacciarlo dopo Napoli, ma cacciarlo dopo Palermo non sarebbe stato niente di scandaloso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2016, 20:02
Ma è ancora l'allenatore della Lazio? Incredibile.
Andava cacciato dopo il Chievo, all'andata però...che pena.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Secondo  tempo con l'uomo  in più  senza  una parata  loro. I nostri corner  sono  tutti  bassi  sul primo palo, e nessuno  dei nostri per sbaglio  si trova  lì. Non conviene  giocarli  a due  e non fare  i cross? E dire  che avere  in area  Hoedt, Djordjevic e SMS e non fargli  arrivare  una palla...stesso discorso per le nostre  punizioni  dalla trequarti, cross lento  sulla lunetta  dell'area e palla  agli  avversari. Per contro  le punizioni  avversarie  dalla trequarti  sono  quasi tutte  azioni  pericolose.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: inquisitor il 31 Gen 2016, 20:07
Però, nell'ansia di cacciarlo, non aggiungiamoci idiozie che ho letto in questi ultimi giorni, tipo che dovrebbe fá il matto davanti alle telecamere per i mancati acquisti, che è uno yesman o un incapace.

Guarda, io sono d'accordissimo su questo. Quella è roba bona per il solito tiro a bersaglio. Pioli si è guadagnato l'esonero sul campo.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2016, 20:47
Guarda, io sono d'accordissimo su questo. Quella è roba bona per il solito tiro a bersaglio. Pioli si è guadagnato l'esonero sul campo.
Lo so che sei d'accordo, non era rivolto a te. Era un parlare a nuora affinché suocera intenda [emoji4]

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Basta per carità.

Quattro punizioni dalla trequarti per loro nel primo tempo, tutte prese di testa da loro, per fortuna senza conseguenze. E continuiamo a tirare corner che arrivano a malapena al primo palo, dove ovviamente dei nostri non c'è mai nessuno.
Ma "sui calci piazzati ci stiamo lavorando".
E il mancato ingresso di Felipe è da licenziamento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che almeno ci eviti le umiliazioni del postpartita. "Serve più cattiveria". Ma te possinammazzatte ma mica è MMA, è pallone. Un'ora con l'uomo in più, un disastro tecnico e tattico e tu mi parli di cattiveria. Ma levate, forza. Levate.

valente

*
Lazionetter
* 44
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 06:48
Ma che almeno ci eviti le umiliazioni del postpartita. "Serve più cattiveria". Ma te possinammazzatte ma mica è MMA, è pallone. Un'ora con l'uomo in più, un disastro tecnico e tattico e tu mi parli di cattiveria. Ma levate, forza. Levate.

quoto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Ago 2015, 01:22

Mi dispiace, ma Mauricio non mi aveva convinto ne acne all'andata, dove tra l'altro probabilmente meritava l'espulsione (mentre mi pare errata quella presa al ritorno).

Dopodiché, temo anch'io moltissimo la partita di Verona.

Sarà un test sopratutto per capire se la squadra segue ancora il mister oppure no. Di certo, qualcosa è successo, peccato che non sapremo mai cosa.

Scusate l'auto - referenzialitá. Non mi trovo gli altri post, ma fui tra quelli che pregò e brigò per il suo esonero dopo il 4-0.

Sono sicuro che avremmo vissuto una stagione diversa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

I rest my case

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
In confronto a Mancini, l'allenatore vincente che ottiene dalla società tutti i giocatori che vuole per una spesa che alla Lazio può valere 10 campagne acquisti, Pioli con la serie di 7 risultati utili consecutivi ottenuti con una squadra falcidiata  dagli infortuni, merita il pallone d'oro.
Se lo avessimo esonerato avremmo fatto la fine della Samp con Montella

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.577
E che doveva dirti?
"Scusate, io ce provo ma nun ce riesco, questi non me cacciano, abbiate pietà fino giugno"?
Oppure che la prossima formazione l'avrebbe fatta leggendo Lazionet?
È allo sbando da dicembre nelle dichiarazioni, uguali a quelle di Ballardini e Petkovic nello stesso periodo: solo che loro furono mandati via. Ora c'è da tener presente che siccome probabilmente sa che verrà mandato via a giugno, può diventare anche pericoloso nello scegliere le formazioni, cosa che potrebbe venir decisa dalle dichiarazioni rilasciate dai giocatori ogni settimana.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva