Citazione di: CodyAnderson il 31 Gen 2016, 17:48
avendo un solo cambio, avrei fatto la stessa cosa forse prima ma capisco che con hoedt e mauricio appena rientrati non era possibile fare il terzo cambio subito.
su fa io la penso come molti, io lo schiererei sempre a prescindere ma onestamente nelle ultime uscite da subentrato non e' che avesse spaccato le partite, perche' molti di voi sono sicuri che lo avrebbe fatto e' per me un mistero.
Perché comunque pure Klose non è che stia alla grande. E allora se stai undici contro undici magari scegli l'esperienza e la tigna di Klose, ma se c'hai un uomo in più, anche un Anderson a mezzo servizio, con quelli che si erano arroccati dietro e raddoppiavano costantemente sui nostri esterni, te lo potevi permettere.
Almeno, sulla carta, le caratteristiche per spaccare la partita con una giocata ce l'ha. Quindi, a occhio, era una scelta più logica. Poi magari faceva ridere pure lui ma la mossa per me era quella.
Dopodiché per la terza volta, a partita in corso, sceglie di mettere il centrocampo a due calando SMS basso. In quel ruolo Sergej sparisce e su tre partite, contro avversarie non trascendentali, con questa mossa hai fatto due sconfitte ed un pareggio.
Magari, questa soluzione, può anche bypassarla che non serve a nulla.
Preoccupa l'altalena di prestazioni. Oggi al di la del fatto che potevi anche non vincerla, sembrava che mancasse proprio l'idea di come prenderla. Non è solo legato alla qualità dei singoli. Attaccavamo proprio alla cazzo di cane. Lenti, prevedibili e senza quella determinazione necessaria a portare a casa il risultato. Un po' come col Carpi e altre due o tre partite con le cosiddette piccole.
Se sei in ripresa ed hai un po' di fame perché potresti rimettere la classifica in ordine, occasioni del genere, visto come ti si era apparecchiata la partita, non le puoi proprio perdere.