Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 16:17
Ma direi che il rischio non si corre proprio, tranquillízzate :lol:    :DD

:lol:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per quanto su alcune cose non sono pienamente concorde e su altre ho dei dubbi, concordo con il buon raplhmalph in tutta la parte del non accontentarsi e della tristezza assoluta, della desolazione sportiva del essere diventati ragionieri.

P.S. Senza l'epoca cragnotti saremmo davvero l'espanyol. Zero europa, niente secondo scudetto, niente primati, niente campioni, niente di niente... ma come ve viene in mente di ripudiarlo. Boh.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Secondo me i ragionieri sono quelli ossessionati dalle ambizioni di lotito. Ambizioni fondate sul mero calcolo.
Non basta mettere un aggettivo dopo la parola "tifosi" per essere più tifosi di altri.
Anche perché il tifoso è sempre "perdente" per definizione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Vabeh comunque in caso spostiamoci sul topic apposito, che qui si dovrebbe parlare di pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: ralphmalph il 07 Mar 2016, 15:09

non condivido nulla di quello che hai scritto e sei un pochino OT
Come giustamente dice Kredskin "qui si dovrebbe parlare di Pioli"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TestaccioLaziale il 07 Mar 2016, 16:47
non condivido nulla di quello che hai scritto e sei un pochino OT
Come giustamente dice Kredskin "qui si dovrebbe parlare di Pioli"
Si ma per l'OT s'e' scusato.
E siccome e' grosso, io le scuse le accetto.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 07 Mar 2016, 15:09
Io non permetto a nessuno di accomunare il mio essere tifoso a colui che amministra la società. Voi, invece, lo sovrapponete alla Lazio. Buon proseguimento, ma, di nuovo, non contatemi tra le vostre schiere

noi voi noi voi... veramente deprimente.
poi però arriva questa perla a fine post e ritorna il buonumore.

:lol: :lol: :lol: :lol:
noi lo sovrapponiamo. noi.

sì certo, come no.

(senza contare che molte delle cose che hai scritto le condivido pure)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gesulio il 07 Mar 2016, 17:23
noi voi noi voi... veramente deprimente.
poi però arriva questa perla a fine post e ritorna il buonumore.

:lol: :lol: :lol: :lol:
noi lo sovrapponiamo. noi.

sì certo, come no.

(senza contare che molte delle cose che hai scritto le condivido pure)

Che poi parliamo di sovrapposizioni. Quante cazzo di sovrapposizioni devono fare Konko e Basta per farsi dare la palla da Candreva? L'allenatore non centra niente eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
tornando IT: news circa l'esonero? ancora niente?
7 partite 6 gol, 5 contro una squadra retrocessa da mesi che ne prende una carrettata da chiunque, 1 su rigore.
de che stamo a parla'? di esonero? ottimo. di altro non credo si possa.
una striscia di 7 partite 1 punto nel girone di andata.
un'altra come quella appena descritta al ritorno.
neanche al Carpi sarebbe durato.

qui sì. boh vabbe'.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gesulio il 07 Mar 2016, 17:28
tornando IT: news circa l'esonero? ancora niente?
7 partite 6 gol, 5 contro una squadra retrocessa da mesi che ne prende una carrettata da chiunque, 1 su rigore.
de che stamo a parla'? di esonero? ottimo. di altro non credo si possa.
una striscia di 7 partite 1 punto nel girone di andata.
un'altra come quella appena descritta al ritorno.
neanche al Carpi sarebbe durato.

qui sì. boh vabbe'.

Qui se non succede niente di clamoroso (!?!?!?) rimane per un altro anno e forse un altro ancora....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 07 Mar 2016, 17:38
Qui se non succede niente di clamoroso (!?!?!?) rimane per un altro anno e forse un altro ancora....
Non ci credo, non voglio crederci. Rimane solo se qualcosa di clamoroso succede   :cross: :cross: :cross:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque, a proposito della partita di ieri, ma perchè contro il Torino rispolvera sempre 'sto 4-3-1-2, anche l'anno scorso all'andata fece una formazione simile , solo con Candreva dietro le punte e non F.A.
Per me sulla fase difensiva non ha molte colpe, sulla scarsa pericolosità in attacco invece credo proprio che non riesca a dare indicazioni giusti.
Rimane una scarsa attenzione dei singoli. Come domenica scorsa, anche ieri concesso un rigore allucinante.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 07 Mar 2016, 01:51

Citazione di: RubinCarter il 07 Mar 2016, 09:38
Questa è anche la mia posizione.
Applausi per la lucidità la calma e la premura con cui porti avanti la tua posizione.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 17:41
Non ci credo, non voglio crederci. Rimane solo se qualcosa di clamoroso succede   :cross: :cross: :cross:

Lo vorrei anche io ma le parole di ieri di Tare fanno rabbrividire, anche se possono essere interpretate come parole di circostanza....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 07 Mar 2016, 17:38

La Lazio verrà eliminata dallo Sparta Praga.
Poi, siccome purtroppo non corriamo il rischio di retrocedere, Pioli rimarrà l'allenatore per le ultime 10, inutili, partite di campionato.
Che ci vedrà alla fine oscillanti tra il nono e l'undicesimo posto.

Dopodiché, se ho capito bene le parole di Tare, si tirerà una riga e si deciderà il da farsi.

Con tutta probabilità si cambierà allenatore, pregando Pioli di accettare una buonuscita congrua ma inferiore al suo ingaggio annuale.

In Estate arriveranno altri soldi dell'annata precedente e si farà un mercato sufficiente, forse anche addirittura discreto se Lotito si deciderà di vendere i tre che hanno mercato a cifre inferiori a quelle che ha in mente.

Il nuovo allenatore potrebbe fare anche abbastanza benino (il primo anno) per poi fare la fine degli altri il secondo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2016, 11:43
C'è da dire che in caso di finale il mister , sarebbe costretto a schierare uno tra bisevac , hoedt , mauricio in difesa
e uno tra , djordjevic , klose e matri in attacco.

Nel caso, peraltro altamente improbabile, vorrebbe soltanto dire che qualcuno dei sopracitati la finale se la sarebbe meritata, sul campo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.572
Citazione di: robylele il 07 Mar 2016, 17:58
La Lazio verrà eliminata dallo Sparta Praga.

Non so' se scherzi o lo pensi sul sei ma scusami,è un mio problema, ma quando leggo queste cose,vere o per scherzo mi incazzo come pochi.
Ma come fai solo a pensarla e scriverla una cosa del genere,anche se per scherzo.
Ti giuro mai rovinato la serata

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 16:59
Si ma per l'OT s'e' scusato.
E siccome e' grosso, io le scuse le accetto.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: meanwhile il 07 Mar 2016, 18:18
Nel caso, peraltro altamente improbabile, vorrebbe soltanto dire che qualcuno dei sopracitati la finale se la sarebbe meritata, sul campo.
Ecco, appunto. Nella ipotesi di probabilità pari a quella di fare 6 al superenalotto che arrivassimo in finale di EL lo sarà anche grazie a quei giocatori.
I conti non tornano, a meno che non si trucchino le cifre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cippolo il 07 Mar 2016, 18:25
Non so' se scherzi o lo pensi sul sei ma scusami,è un mio problema, ma quando leggo queste cose,vere o per scherzo mi incazzo come pochi.
Ma come fai solo a pensarla e scriverla una cosa del genere,anche se per scherzo.
Ti giuro mai rovinato la serata

mi dispiace, non pensavo...   :o

detto tra noi sono certo che asfalteremo i cechi, ma adesso mi accuseranno di essere troppo ottimista e si gratteranno a sangue.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva