Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RoundMound il 28 Feb 2017, 13:40
però devi aggiungere che Mauri fu estremamente positivo nel primo anno e nullo il secondo dopo aver saltato tutta la preparazione

poi il Djordjevic semovente post-infortunio, un Parolo quasi sempre al 50%, gli infortuni di Klose e Biglia, Anderson pure lui a corrente alternata e i malumori di spogliatoio.

Il tutto in una stagione con tre competizioni invece di due.
Poi che lui abbia le sue colpe per il secondo anno non si discute, a cominciare dalla confusione tattica a livello di moduli, cominciata durante la preparazione estiva, così come la gestione del gruppo (il che non è affatto poco per un allenatore).
Tuttavia non capisco quali sarebbero le responsabilità se i giocatori si mangiano gol già fatti, oppure l'accusa di essere mono-modulo (quando invece con noi ne variava almeno tre).

In ogni caso è andato ad un doppio palo e un Massa da una delle stagioni più vincenti della nostra storia.
Se poi la mettiamo sul piano del gioco è stata una delle Lazio più spettacolari di sempre, con il record di gol (se non ricordo male) e la terza difesa del campionato.

(sempre sottolineando la goduria per averlo eliminato in Coppia Italia  :ssl )

Ma tipo Mauri titolare in campionato e coppa nel giro di tre giorni mica l'ho messo io.
Djordjevic trequartista o Lulic ala con 3 ali in panchina (Anderson, Keita, Kishna) mica l'ho messo io.
Pioli l'anno scorso ha variato almeno almeno 6 moduli (4312, 433, 4231, 4411,343, 352).
Ci sono state volte in cui ha messo Savic in panchina per riproporre Mauri. Kishna non ha visto il campo per 6 mesi, in parte per infortuni in parte perche' non era + visto.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: skizzo87 il 28 Feb 2017, 14:23
Ma tipo Mauri titolare in campionato e coppa nel giro di tre giorni mica l'ho messo io.
Djordjevic trequartista o Lulic ala con 3 ali in panchina (Anderson, Keita, Kishna) mica l'ho messo io.
Pioli l'anno scorso ha variato almeno almeno 6 moduli (4312, 433, 4231, 4411,343, 352).
Ci sono state volte in cui ha messo Savic in panchina per riproporre Mauri. Kishna non ha visto il campo per 6 mesi, in parte per infortuni in parte perche' non era + visto.

Si, ma infatti tante mosse non l'ho capite manco io, mica ti do torto (l'ho pure scritto in fondo  :) )

solo fatico a dargli tutte o la maggior parte delle colpe, così come non era solo merito suo la striscia magica 2014-2015

(adesso esce che di moduli ce ne aveva pure troppi...metteteve d'accordo  :) )

skizzo87

Visitatore
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Mezzafigura miracolata presto tornerai al livello-bassifondi che ti compete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mag 2017, 19:11
Mezzafigura miracolata presto tornerai al livello-bassifondi che ti compete.

Ma perché tutto questo astio?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: fiord il 08 Mag 2017, 07:40
Ma perché tutto questo astio?

Non ti è già capitato di vedere da qualche altra parte lo sfascio che sta avvenendo nella sua Inter?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Però la prossima in casa è Lazio Inter, spero che ci risparmieremo le bordate di fischi e insulti per lui e Candreva.
Evitiamo di creare altri ex dal dente avvelenato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
Citazione di: fiord il 08 Mag 2017, 08:16
Non sarà un grande allenatore, ok.
Però la prossima in casa è Lazio Inter, spero che ci risparmieremo le bordate di fischi e insulti per lui e Candreva.
Evitiamo di creare altri ex dal dente avvelenato

Ovviamente parlo per me:

Per quanto mi riguarda Candreva mi ha fatto godere (e non poco) negli anni con noi, da parte mia nessun fischio.

Per quanto riguarda Pioli credo che meriti indifferenza e niente più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io invece sono grato a entrambi e li applaudirò.
Purtroppo il loro ultimo anno con noi è stato negativo, ma sono cose che capitano indipendentemente dalla volontà di ciascuno. Quello che fanno all'Inter mi frega il giusto, cioè zero, e quando giocano contro di noi sono avversari come gli altri.

skizzo87

Visitatore
Io invece mi auguro la loro morte sportiva.
Due merde rare che hanno marciato sulla Lazio.
Uno che ci ha fatto sprofondare l'anno scorso con scelte scellerate e facendo di tutto per farsi cacciare
E l'altro che ha fatto di tutto per giocare contro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Beh candreva se ne è andato da noi perché voleva vincere, per quest'anno ha vinto pure abbastanza, pioli appena arrivato ha coronato un sogno, senza spendere una parola per chi lo ha portato (nel malumore generale) alla ribalta, dopo una retrocessione col Bologna...indifferenza totale per emtrambi

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma i titoli della gazzetta sulla grande coppia gagliardini_kondogbia? Dopo due vittorie? Peccato non averli salvati.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2017, 10:10
Due merde rare che hanno marciato sulla Lazio.
Uno che ci ha fatto sprofondare l'anno scorso con scelte scellerate e facendo di tutto per farsi cacciare
E l'altro che ha fatto di tutto per giocare contro.

Basta che non ti indigni poi in caso di esultanze sguaiate, capriole o gesti delle orecchie

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

OT/mi auguro la loro morte sportiva  e' fantastica... /EOT

bak

*
Lazionetter
* 20.168

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiord il 08 Mag 2017, 10:23
Basta che non ti indigni poi in caso di esultanze sguaiate, capriole o gesti delle orecchie
ma da loro me le aspetto. Come me le aspettavo da quella merda di Pandev.
Per esempio, non me lo sarei aspettato da Hernanes o Lichtsteiner.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2017, 10:51
ma da loro me le aspetto. Come me le aspettavo da quella merda di Pandev.
Per esempio, non me lo sarei aspettato da Hernanes o Lichtsteiner.

Tutti accolti male alla prima da ex all'Olimpico...
Se non applausi (che secondo me Candreva e Pioli meritano) spero almeno nell'indifferenza

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ma non l'ha fatto di proposito, è solo un allenatore mediocre. Prendersela con lui per questo mi sembra ingiusto.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Drake il 08 Mag 2017, 11:29
Ma non l'ha fatto di proposito, è solo un allenatore mediocre. Prendersela con lui per questo mi sembra ingiusto.

Ma a noi ce piace cosi  :s

Aregai

*
Lazionetter
* 4.357
ma infatti, un po' di sana INDIFFERENZA?????

Discussione precedente - Discussione successiva