Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Magnopèl il 26 Nov 2010, 15:38

Titolo: Storari a tottino..
Inserito da: Magnopèl il 26 Nov 2010, 15:38
..il portiere blucerchiato torna su Juve - merde e sull'insulto del fesso (pezzo di emme).
"qualcuno dovrebbe essere campione anche senza la palla tra i piedi"

Vabbè niente di nuovo , sappiamo già di sputi , calci ecc. ecc.

L'attenzione va sul fatto che questi si aspettano sempre di passeggiare e spesso ci riescono , non so perchè , visto che molti avversari sembrano dare il 10 % in campo contro le merde.

Vabbè , grazie Storà e grazie Pazzini.  :asrm
Titolo: Re:Storari a tottino..
Inserito da: CrazyEagle il 26 Nov 2010, 16:11
Totti si è riempito la bocca di parole come "sportività, onestà e lealtà" dopo Lazio-Inter, ma allo stesso tempo ha preso a parolacce Storari reo di non essersi scansato in occasione di Roma-Sampdoria.

E' solo povero deficente che si fa forte con la stampa romana alle spalle.
Titolo: Re:Storari a tottino..
Inserito da: eaglefly1978 il 26 Nov 2010, 16:13
Citazione di: CrazyEagle il 26 Nov 2010, 16:11
Totti si è riempito la bocca di parole come "sportività, onestà e lealtà" dopo Lazio-Inter, ma allo stesso tempo ha preso a parolacce Storari reo di non essersi scansato in occasione di Roma-Sampdoria.

E' solo povero deficente che si fa forte con la stampa romana alle spalle.

Il suo emisfero sinistro contraddice quello destro, è un povero mentecatto.

Perdonatelo, non è colpa sua, bensì di chi lo spalleggia. Lui poverino non ci arriva proprio.
Titolo: Re:Storari a tottino..
Inserito da: CrazyEagle il 26 Nov 2010, 16:26
Ecco un esempio di coerenza tottiana...

Prima:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2009/03/04-20249/Totti:+%C2%ABBalotelli%3F+Un+comportamento+intollerabile%C2%BB
Poi:
(http://www.voxpopuliromani.it/wp-content/uploads/2010/11/Totti-5-280x214.jpg)

...o ci fa o c'è.
Titolo: Re:Storari a tottino..
Inserito da: Aipotu il 26 Nov 2010, 16:33
Citazione di: CrazyEagle il 26 Nov 2010, 16:26
Ecco un esempio di coerenza tottiana...

Prima:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2009/03/04-20249/Totti:+%C2%ABBalotelli%3F+Un+comportamento+intollerabile%C2%BB
Poi:
(http://www.voxpopuliromani.it/wp-content/uploads/2010/11/Totti-5-280x214.jpg)

...o ci fa o c'è.

C'è.
:asrm
Titolo: Re:Storari a tottino..
Inserito da: Maremma Laziale il 26 Nov 2010, 16:40


L'uscita su WCinic è magnifica
Titolo: Re:Storari a tottino..
Inserito da: Zaratommy il 26 Nov 2010, 17:05
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Nov 2010, 16:40


L'uscita su WCinic è magnifica

So brividi forti...
Titolo: Re:Storari a tottino..
Inserito da: ReflexBlue il 26 Nov 2010, 18:42
Certo che sfiga, non meritavano proprio di perdere.
Titolo: Re:Storari a tottino..
Inserito da: Camel il 26 Nov 2010, 19:34
Citazione di: ReflexBlue il 26 Nov 2010, 18:42
Certo che sfiga, non meritavano proprio di perdere.

Tana pè Paoletto.

:D

in realtà concordo e godo doppio.
Titolo: Re:Storari a tottino..
Inserito da: jp1900 il 26 Nov 2010, 20:03
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Nov 2010, 16:40


L'uscita su WCinic è magnifica
Mah, per me era rigore paa roma...
Ma sbaglio o mancano almeno un paio di gol?  :=))
Titolo: Re:Storari a tottino..
Inserito da: Eagle78 il 26 Nov 2010, 20:08
Complimenti a te Storari. Sei romanista e un grande professionista e potresti tranquillamente essere dei nostri.