..il portiere blucerchiato torna su Juve - merde e sull'insulto del fesso (pezzo di emme).
"qualcuno dovrebbe essere campione anche senza la palla tra i piedi"
Vabbè niente di nuovo , sappiamo già di sputi , calci ecc. ecc.
L'attenzione va sul fatto che questi si aspettano sempre di passeggiare e spesso ci riescono , non so perchè , visto che molti avversari sembrano dare il 10 % in campo contro le merde.
Vabbè , grazie Storà e grazie Pazzini. :asrm
Totti si è riempito la bocca di parole come "sportività, onestà e lealtà" dopo Lazio-Inter, ma allo stesso tempo ha preso a parolacce Storari reo di non essersi scansato in occasione di Roma-Sampdoria.
E' solo povero deficente che si fa forte con la stampa romana alle spalle.
Citazione di: CrazyEagle il 26 Nov 2010, 16:11
Totti si è riempito la bocca di parole come "sportività, onestà e lealtà" dopo Lazio-Inter, ma allo stesso tempo ha preso a parolacce Storari reo di non essersi scansato in occasione di Roma-Sampdoria.
E' solo povero deficente che si fa forte con la stampa romana alle spalle.
Il suo emisfero sinistro contraddice quello destro, è un povero mentecatto.
Perdonatelo, non è colpa sua, bensì di chi lo spalleggia. Lui poverino non ci arriva proprio.
Ecco un esempio di coerenza tottiana...
Prima:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2009/03/04-20249/Totti:+%C2%ABBalotelli%3F+Un+comportamento+intollerabile%C2%BB
Poi:
(http://www.voxpopuliromani.it/wp-content/uploads/2010/11/Totti-5-280x214.jpg)
...o ci fa o c'è.
Citazione di: CrazyEagle il 26 Nov 2010, 16:26
Ecco un esempio di coerenza tottiana...
Prima:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2009/03/04-20249/Totti:+%C2%ABBalotelli%3F+Un+comportamento+intollerabile%C2%BB
Poi:
(http://www.voxpopuliromani.it/wp-content/uploads/2010/11/Totti-5-280x214.jpg)
...o ci fa o c'è.
C'è.
:asrm
L'uscita su WCinic è magnifica
Certo che sfiga, non meritavano proprio di perdere.
Citazione di: ReflexBlue il 26 Nov 2010, 18:42
Certo che sfiga, non meritavano proprio di perdere.
Tana pè Paoletto.
:D
in realtà concordo e godo doppio.
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Nov 2010, 16:40
L'uscita su WCinic è magnifica
Mah, per me era rigore paa roma...
Ma sbaglio o mancano almeno un paio di gol? :=))
Complimenti a te Storari. Sei romanista e un grande professionista e potresti tranquillamente essere dei nostri.