Storari a tottino..

Aperto da Magnopèl, 26 Nov 2010, 15:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
..il portiere blucerchiato torna su Juve - merde e sull'insulto del fesso (pezzo di emme).
"qualcuno dovrebbe essere campione anche senza la palla tra i piedi"

Vabbè niente di nuovo , sappiamo già di sputi , calci ecc. ecc.

L'attenzione va sul fatto che questi si aspettano sempre di passeggiare e spesso ci riescono , non so perchè , visto che molti avversari sembrano dare il 10 % in campo contro le merde.

Vabbè , grazie Storà e grazie Pazzini.  :asrm

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Totti si è riempito la bocca di parole come "sportività, onestà e lealtà" dopo Lazio-Inter, ma allo stesso tempo ha preso a parolacce Storari reo di non essersi scansato in occasione di Roma-Sampdoria.

E' solo povero deficente che si fa forte con la stampa romana alle spalle.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 26 Nov 2010, 16:11
Totti si è riempito la bocca di parole come "sportività, onestà e lealtà" dopo Lazio-Inter, ma allo stesso tempo ha preso a parolacce Storari reo di non essersi scansato in occasione di Roma-Sampdoria.

E' solo povero deficente che si fa forte con la stampa romana alle spalle.

Il suo emisfero sinistro contraddice quello destro, è un povero mentecatto.

Perdonatelo, non è colpa sua, bensì di chi lo spalleggia. Lui poverino non ci arriva proprio.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato


L'uscita su WCinic è magnifica

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Registrato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
Certo che sfiga, non meritavano proprio di perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
Citazione di: ReflexBlue il 26 Nov 2010, 18:42
Certo che sfiga, non meritavano proprio di perdere.

Tana pè Paoletto.

:D

in realtà concordo e godo doppio.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Nov 2010, 16:40


L'uscita su WCinic è magnifica
Mah, per me era rigore paa roma...
Ma sbaglio o mancano almeno un paio di gol?  :=))

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Complimenti a te Storari. Sei romanista e un grande professionista e potresti tranquillamente essere dei nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva