Supercoppa 2010: Inter-cani.....

Aperto da gentlemen, 21 Ago 2010, 18:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Kappetanos in grande spolvero, ha ragione il telecronista (deve essere un figlio di RR).

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
" Cassetti è uno dei migliori CENTROCAMPISTI europei"

frontwards

Visitatore
Registrato
e adesso ancora con er cappetano e quanto sarebbe servito ai mondiali...non ci si crede.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 21:33
Per le cacche io preferisco la vittoria a una scanizza subita.
Li fara' ancora una volta illudere di poter competere con l'Inter e faranno un botto peggio dell'anno scorso.
Tranquilli.
Si però da domani comincia il martellemanto col pupone che è il giocatore della roma più vincente di tutti i tempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: PILØ il 21 Ago 2010, 21:38
" Cassetti è uno dei migliori CENTROCAMPISTI europei"

Si si questa m'ha svegliato.
Subito dopo uno "stop sontuoso"  :roll:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
seriamente:
una rioma ben disposta in campo a difebndere e a ripartire in contropiede
per ora la gara la fa l'inter, ma sembra meno solida dello scorso anno, cioè c'è meno difensivismo e l'inter si fa infilare troppo facilmente dalla roma.
Con gli uno-due le merde sono arrivati 2 volte davanti la porta....per me fuori pandev e dentro stankovic o cmq un centrocampista in più per bloccare il centrocampo
speriamo bene

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: PILØ il 21 Ago 2010, 21:38
" Cassetti è uno dei migliori CENTROCAMPISTI europei"
Questa e da incorniciare e ricordare negli annali  :rotfl2: :rotfl2: :rotflol:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
ecchelallà
stankovic per zanetti....
uhm...non mi piace molto il cambio
vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 21 Ago 2010, 21:42
seriamente:
una rioma ben disposta in campo a difebndere e a ripartire in contropiede
per ora la gara la fa l'inter, ma sembra meno solida dello scorso anno, cioè c'è meno difensivismo e l'inter si fa infilare troppo facilmente dalla roma.
Con gli uno-due le merde sono arrivati 2 volte davanti la porta....per me fuori pandev e dentro stankovic o cmq un centrocampista in più per bloccare il centrocampo
speriamo bene

D'accordo su tutto, anche sul cambio, se non che io toglierei un difensore al posto di Pandev perchè il macedone deve segnare il secondo gol.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 21 Ago 2010, 21:43
ecchelallà
stankovic per zanetti....
uhm...non mi piace molto il cambio
vabbè

Va beh io avrei tolto CHivu, ma siamo lì

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 21 Ago 2010, 21:31
Non mi piace il titolo del thread.
Perche' Inter - Cani? I cani sono esseri animali assolutamente superiori a quei poracci. Non c'e' animale al mondo peggiore dei trigorioti. Passerei direttamente al mondo minerale per definirli.

Sarei d'accordo in prima battuta. Però in seconda battuta penso che, per dire, anche il comune sale da cucina (cloruro di sodio, iupac permettendo) è molto meglio di questi qui.
Ecco, per loro andrebbe definito un regno a parte nelle varie classificazioni. Il regno dei trigoridi. Cosa non difficile, per altro, essendo essi "eredi di un impero".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
Appena partiti, Dossena: "Vediamo, SPERIAMO, non cali la Roma"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Manca il lavoro di Eto'o in copertura, così Pandev è di troppo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 21 Ago 2010, 21:42
seriamente:
una rioma ben disposta in campo a difebndere e a ripartire in contropiede
per ora la gara la fa l'inter, ma sembra meno solida dello scorso anno, cioè c'è meno difensivismo e l'inter si fa infilare troppo facilmente dalla roma.
Con gli uno-due le merde sono arrivati 2 volte davanti la porta....per me fuori pandev e dentro stankovic o cmq un centrocampista in più per bloccare il centrocampo
speriamo bene
ho visto solo una parte del primo tempo....ma sono d'accordo con te.
Ho anche l'impressione che l'Inter sia un po' sulle gambe.
Tra Lucio, Samuel e Pandev hanno perso tre palloni da suicidio.
La rioma ha fatto la gara che doveva fare.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Comunque vada io continuo a ribadire che Eto'o li mi fa tenerezza. Che spreco.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Fortunatamente ha segnato, altrimenti Pandev oltre che inutile ai fini della manovra era pure deleterio, ha sbagiato più palloni lui stasera che Ledesma in 3 stagioni....

"Spero" Zanetti fosse infortunato, altrimenti a Benitez je serve 'na badante.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Ottima condizione atletica e gran ritmo, niente da dire.
Vogliono vincere a tutti i costi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
non so se è già stato detto ma riise sembra rita pavone. la sua brutta copia.
inter che mi pare un po' spompata in questo inizio di secondo tempo, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
Il guardalinee sbaglia un fuorigioco di 2m ...

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Gol regolare annullato all'Inter
Ci manca il rigorepaaroma è abbiamo tutto il repertorio

Discussione precedente - Discussione successiva