Supercoppa 2010: Inter-cani.....

Aperto da gentlemen, 21 Ago 2010, 18:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
a proposito di buhh....chi è che li faceva nel minuto di silenzio?....voi lo avete capito?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
oh nooooooo

fa rima con


eto' ooooooooooooooooooooo


Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
eccoli, stanno dicendo che co julio sergio sarebbe stata un'altra partita.  :clown2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Ago 2010, 22:50
intanto è iniziato il rosicamento di Aspri su RR:

"l'Inter sta messa male..."

"se gioca così la vedo male in supercoppa europea..."

"i nerazzurri sono proprio fuori condizione..."


:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Allora hanno preso tre pappine dopo essere andati in vantaggio da una squadra che sta a pezzi......contenti loro.... :D

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:49
Domestic
Scudetto: (6): 2000, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Coppa Italia: (5): 2000, 2004, 2005, 2006, 2010
Supercoppa Italiana: (6): 1998, 2000, 2005, 2006, 2008,2010
FR Yugoslavia Cup: (3): 1995,1996,1997
FR Yugoslavia Championship: (1): 1994–95

European
Cup Winners' Cup: 1999
UEFA Super Cup: 1999
UEFA Champions League: 2010

Individual
Serbian Player of the Year: 2006

Cazzarola, manco una vittoria ai Giochi del Mediterraneo!!!!! E' una pippaccia allora.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Sono preoccupato, i tifosi della roma hanno dato anche stasera un cattivo esempio di civilta'.
Ogni volte che ci sono loro e perdono succede qualcosa in campo o sugli spalti, fuori gli stadi le pungicate che secondo me altro non sono che coltellate
E TUTTO TACE.
Una persona loro si permette di schierarsi contro la tessera del tifoso fomentando ancora di piu' l'odio verso le forze dell'ordine al servizio del paese e in questo modo infangando la memoria di chi ha dato la vita per l'Italia.
E TUTTO TACE

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:49
Domestic
Scudetto: (6): 2000, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010
Coppa Italia: (5): 2000, 2004, 2005, 2006, 2010
Supercoppa Italiana: (6): 1998, 2000, 2005, 2006, 2008,2010
FR Yugoslavia Cup: (3): 1995,1996,1997
FR Yugoslavia Championship: (1): 1994–95

European
Cup Winners' Cup: 1999
UEFA Super Cup: 1999
UEFA Champions League: 2010

Individual
Serbian Player of the Year: 2006

E' invece possibile aggiornare la bacheca "morale" dei canidi???  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2010, 22:51
Pronostico scontato.
Non potevano mancare la gran enculada.


Che squadra de merda, veramente.
'St'anno non la salva manco tagliavento.
Ho detto.

questa era la partita più importante degli ultimi anni, perchè segnava il passaggio di consegne da mourinho al resto del mondo...adesso la prima partita in provincia in cui schiantano per bene, le prime di champions e magari qualche infortunio e ci facciamo grasse risate

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: rojorosco il 21 Ago 2010, 23:05
Sono preoccupato, i tifosi della roma hanno dato anche stasera un cattivo esempio di civilta'.
Ogni volte che ci sono loro e perdono succede qualcosa in campo o sugli spalti, fuori gli stadi le pungicate che secondo me altro non sono che coltellate
E TUTTO TACE.
Una persona loro si permette di schierarsi contro la tessera del tifoso fomentando ancora di piu' l'odio verso le forze dell'ordine al servizio del paese e in questo modo infangando la memoria di chi ha dato la vita per l'Italia.
E TUTTO TACE

in questo spazio questi episodi sono stati sempre riportati e stigmatizzati...
si sono più volte richiamate le istituzioni alle loro responsabilità ma quando certa teppaglia è protetta perfino da un prefetto di Roma che possiamo fare?

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2010, 23:06
E' invece possibile aggiornare la bacheca "morale" dei canidi???  :D

seeeeee pe elenca tutto ce vole na bacheca come il circo massimo

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2010, 22:57
eccoli, stanno dicendo che co julio sergio sarebbe stata un'altra partita.  :clown2:

eccerto fenomeno.

Lo vedrete quest'anno chi è julio sergio. L'altr'anno è stato miracolato, alla Agliardi 4 anni fa, all'Abbiati nell'anno che il Milan c'ha rubato lo scudetto.

Detto questo, se annassero a ammazzà tutti.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: tripleh il 21 Ago 2010, 23:07
questa era la partita più importante degli ultimi anni, perchè segnava il passaggio di consegne da mourinho al resto del mondo...adesso la prima partita in provincia in cui schiantano per bene, le prime di champions e magari qualche infortunio e ci facciamo grasse risate

e me basta la gestione di vucinic de ranieri.....

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: borges il 21 Ago 2010, 23:07
in questo spazio questi episodi sono stati sempre riportati e stigmatizzati...
si sono più volte richiamate le istituzioni alle loro responsabilità ma quando certa teppaglia è protetta perfino da un prefetto di Roma che possiamo fare?


ricordarlo all'infinito

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: asLomaMelda il 21 Ago 2010, 23:08
per chi si volesse fare due risate:
http://www.lupocattivo.net/public/smf/index.php?board=3.0

sono fantastici.  :lol: :lol: :lol:

ahahaha un problema di nome daniele!! così li voglio, io so sempre dell'idea che se se lo vendono anche a 50 bombe potrebbe essere l'inizio della loro fine, farebbero mercato, però tanti piccoli adriano pagati a peso d'oro :twisted: :twisted:

porgascogne

Visitatore
Registrato
fa sempre comodo andare in 20000 per steccarsi una grande enculada

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato


Però so de parola, hanno ripreso subito da dove avevano finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2010, 23:09
eccerto fenomeno.

Lo vedrete quest'anno chi è julio sergio. L'altr'anno è stato miracolato, alla Agliardi 4 anni fa, all'Abbiati nell'anno che il Milan c'ha rubato lo scudetto.

Detto questo, se annassero a ammazzà tutti.

Concordo.
Specie sull'ultima frase... :roll:

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Registrato


BELLA SERATA E DOMANI VADO A RISCUOTERE!!!!!ahahahahahahahahahaha

Discussione precedente - Discussione successiva