Supercoppa 2010: Inter-cani.....

Aperto da gentlemen, 21 Ago 2010, 18:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: FABER67 il 21 Ago 2010, 23:17


BELLA SERATA E DOMANI VADO A RISCUOTERE!!!!!ahahahahahahahahahaha
Io non scommetto, però, se ci credevi, almeno 10 euri ce li potevi mettere!!!   :twisted:

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Registrato
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 21 Ago 2010, 23:19
Io non scommetto, però, se ci credevi, almeno 10 euri ce li potevi mettere!!!   :twisted:

Non sfidare mai il culo dei canidi..... chi si contenta gode...doppio :D :D

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
applausi !!!!!!!!!!!


ve prego parlatemi di Aspri...raccontate....

Property

Visitatore
Registrato
una cosa va detta

Moratti a noi non c'ha regalato niente, ma senza l'inter in questi anni..non voglio neanche immaginarlo...

bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai non vincete mai

wing

*
Lazionetter
* 419
Registrato
 :D :D :D INCREDIBILE  questi hanno perso n'altra partita !!!!!!! e da psicoanalisi........ :D :D :D :D :D
 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Citazione di: asLomaMelda il 21 Ago 2010, 23:08
per chi si volesse fare due risate:
http://www.lupocattivo.net/public/smf/index.php?board=3.0

sono fantastici.  :lol: :lol: :lol:

Yes!
Però va segnalato qualche sprazzo di lucidità

Citazione
Taddei sei un cesso.


Citazione
in positivo , abbiamo finito senza una rissa o un'espulsione : bisogna pure saper perdere .

Citazione
Mexes è andato faccia a faccia con Milito..e anche Perrotta è un bel coatto..


e soprattutto questa su adriano
Citazione
c'aveva l'occhio da guinness,inteso come birra,più che altro.


Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
E questa...

Citazione di: biancocelestedentro il 21 Ago 2010, 23:42
ma intanto gli altri vincono sempre  noi mai...

Hai voluto tifa riomma?? Allora pijatelanderculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Si è chiuso un cerchio magico. Il non-ciclo perfetto.
E ora un po' di Lazio, please  :)


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Certo se quella è l'Inter e quell'altra è l'anti-Inter, quest'anno ce potemo sbilancià. :D

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Vabbè il solito film. Scontri prima della partita, fumoni in campo, buuh razzisti a giocatore che presumibilmente avrà offeso l'intera romanità, guarda caso di colore, e poi l'evergreen del gol regolare dell'Inter, caccia all'uomo sistematica e scoattata finale. Tutto chiaramente di contorno all'illusione che si trasforma in realtà.
Sono diventati addirittura prevedibili nella loro stupidità.
Ringrazio Voi netters, splendidi interpreti di questo ennesimo " topic perla". Ringrazio loro per essere musa ispiratrice.
Detto questo, spero vivamente che i topic migliori, quest'anno, saranno quelli che parlano di noi.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Ma che e' successo?

Cioe', non mi direte che hanno perso di nuovo, vero?  :lol:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Sirius il 22 Ago 2010, 00:53
Ma che e' successo?

Cioe', non mi direte che hanno perso di nuovo, vero?  :lol:

No, hanno vinto. Come al solito. Moralmente.  :twisted:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
hanno perso 3 a 1.......

hanno annullato un gol regolare all'inter

ranieri ha pianto perche' hanno perso per colpa dei fumogeni in campo (gettati dai loro tifosi ovviamente)

e alla fine parla pure si risultato ingiusto perche' meritavano di piu'? meno male che li hanno inventati. :D :D :D

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato
La grandissima enculada è servita.
:srm:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Fino a stasera avevo una discreta stima per ranieri, ma dopo aver permesso l'ingresso di quell'ex giocatore stile derby del cuore mi è caduto totalmente.
Ma vi rendete conto di chi hanno preso????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sembrava Galeazzi quando entrava al derby del cuore...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2010, 23:06
E' invece possibile aggiornare la bacheca "morale" dei canidi???  :D

Non ti bastano dieci server per scrivere la loro bacheca morale.
Ci sarebbe un blackout della rete, le comunicazioni salterebbero, il mare si alzerebbe e i lupi ululerebbero alla luna.
Lasciamo perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Comunque bisogna dare atto a ranieri di essere stato onesto quando ha detto che mourino non gli manca...CONTINUA LO STESSO A ATTACCASSEARCAZZO
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Una bella dedica ai miei parentastri di Roma!

Meglio modificare il messaggio originale.

Discussione precedente - Discussione successiva