Supercoppa 2010: Inter-cani.....

Aperto da gentlemen, 21 Ago 2010, 18:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Registrato
Come siete cattivi.
Non è vero che la rioma ha perso la supercoppa, avevano Adriano in campo.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: robertosuperlaziale il 22 Ago 2010, 09:20
Come siete cattivi.
Non è vero che la rioma ha perso la supercoppa, avevano Adriano in campo.

Appunto, ha sbagliato competizione: mica si giocavano la supermortadella!  :lol: :lol: :lol:




una coppia di giapponesi giunti a Milano per l'occasione ammirano l'imperatore in azione...

emapir92

Visitatore
Registrato
te pare che dopo l'inter la roma non doveva subito mettese a paro.
"triplete" anche per la roma.
Di sconfitte, però.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
ma poi Adriano era quello vero o in campo c'era la controfigura della pubblicità di Sky?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Citazione di: asLomaMelda il 21 Ago 2010, 23:08
per chi si volesse fare due risate:
http://www.lupocattivo.net/public/smf/index.php?board=3.0

sono fantastici.  :lol: :lol: :lol:

Citazione
CitazioneNota a parte, che la Rai facesse schifo si sapeva da tempo ma è possibile che sia diventata una succursale di Inter Channel? Quel coso ha fatto l'elogio di Maicon per tutta la partita, ora sì è bravo e forte e tutto quello che vuoi ma ad un certo punto rompi i cog*ioni..

Infatti sembra InteRai Channel...che vergogna !!!

:lol:

No vabbè sapevo che fossero degli idioti ma non così tanto,evidentemente hanno problemi di udito altrimenti non si spiegherebbero questi post 

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
si si interchannel, uguale proprio. poveracci.

ma è proprio nella loro natura, vogliono, hanno estremo bisogno di essere sempre rassicurati sul fatto di essere deppiù, di essere li mejo.  alcuni ne fanno proprio un valore fondante della loro vita triste (io vivo pe la rooomaaa)  che  si dipana  tra un editoriale di marione e un elzeviro di vocalelli, nel culto del capitano dei fessi.
non svegliateli, le conseguenze potrebbero essere catastrofiche per la loro psiche già debole e provata.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
Ma de cassetto,miglior centrocampista europeo,ne vogliamo parlare? I romettisti l'avranno sentito?

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Cianator il 22 Ago 2010, 10:26
Infatti sembra InteRai Channel...che vergogna !!!

:lol:

No vabbè sapevo che fossero degli idioti ma non così tanto,evidentemente hanno problemi di udito altrimenti non si spiegherebbero questi post

No non è l'udito. E' mancanza di neuroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Devo dire che è ancora più bello quando passano in vantaggio, lo sguaiato urlo borico che fluisce come un torbido miasma dalle loro tane sepolto poi dal Glorioso Silenzio della Giustizia.
L'ultimo sbraito comprensibile era: "no! sto lazzziale demm..... no!". Una goduria.

http://www.youtube.com/watch?v=BawXJ0PrAPE
Il volto di Ranieri a 2:46? Priceless!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Senza gli errori della roma l`inter non vinceva.
E senza gli errori del`inter la roma segnava?  :D 


(Pandev non segue Riise - Zanetti in ritardo, il portiere che potrebbe deviare la palla meglio, la palla di totti che passa sotto le gambe di samuel)


(Taddei perde la palla - che poi non segue il giocatore, il portiere che potrebbe deviare la palla meglio, la palla di schneider che passa sotto le gambe di mexes)


GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: Zoppo il 22 Ago 2010, 12:04
No non è l'udito. E' mancanza di neuroni.

se risentite i commenti e il tono sui gol del'inter...
sembra un'italiana che subisce in coppa contro
una squadra straniera... una cosa [...].

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2010, 13:09
se risentite i commenti e il tono sui gol del'inter...
sembra un'italiana che subisce in coppa contro
una squadra straniera... una cosa [...].

questa è la cosa che da veramente fastidio.. sembra sempre che loro so la squadra italiana contro una straniera.. si fanno gli speciali sui tifosi al seguito.. sulle zanzare che danno fastidio ai giocatori...
ore e ore a parlare dal punto del vista del trigoria.. i punti di forza come ci si è rinforzati senza cambiare niente e come gli altri si sono indeboliti senza cambiare niente....
i rimpianti per mou
i rimpianti per balotelli
etc etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Registrato
Citazione di: borges il 22 Ago 2010, 13:13
questa è la cosa che da veramente fastidio.. sembra sempre che loro so la squadra italiana contro una straniera.. si fanno gli speciali sui tifosi al seguito.. sulle zanzare che danno fastidio ai giocatori...
ore e ore a parlare dal punto del vista del trigoria.. i punti di forza come ci si è rinforzati senza cambiare niente e come gli altri si sono indeboliti senza cambiare niente....
i rimpianti per mou
i rimpianti per balotelli
etc etc
è verissimo.
ma alla fine se la piano sempre inderculo. sempre.  8)

skizzo87

Visitatore
Registrato
Ho avuto la possibilità di portare in vantaggio la Roma - ha detto sulla Supercoppa Italiana Jeremy Menez - ma, dopo aver saltato Samuel, ho cercato troppo l'effetto con l'esterno, avrei potuto fare meglio. Abbiamo commesso troppi errori, avremmo potu to segnare qualche gol in più ed evitare quelli che abbia mo subìto. Io dico che l'Inter non è stata più forte di noi. Piut­tosto è stata la Roma a perdere la partita e non l'Inter a vincerla. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari. Infatti i 45' iniziali sono finiti sull'1-1". Dichiarazioni davvero incredibili da parte dell'ex talento del Monaco, che deve forse ancora imparare a saper perdere.
fonte: tuttomercatoweb

Peccato che le partite durano 90 min... è un comblotto :x

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2010, 14:27
Ho avuto la possibilità di portare in vantaggio la Roma - ha detto sulla Supercoppa Italiana Jeremy Menez - ma, dopo aver saltato Samuel, ho cercato troppo l'effetto con l'esterno, avrei potuto fare meglio. Abbiamo commesso troppi errori, avremmo potu to segnare qualche gol in più ed evitare quelli che abbia mo subìto. Io dico che l'Inter non è stata più forte di noi. Piut­tosto è stata la Roma a perdere la partita e non l'Inter a vincerla. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari. Infatti i 45' iniziali sono finiti sull'1-1". Dichiarazioni davvero incredibili da parte dell'ex talento del Monaco, che deve forse ancora imparare a saper perdere.
fonte: tuttomercatoweb

Peccato che le partite durano 90 min... è un comblotto :x

Ma infatti sta cosa non è giusta. Ma perchè ste partite durano 90 minuti. E' troppo. Il loro livello d'attenzione si sa che cala dopo 40 minuti. E' chiaramente colpa del palazzo che se ne approfitta dei loro problemi.

Assolutamente complotto...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2010, 14:27
Ho avuto la possibilità di portare in vantaggio la Roma - ha detto sulla Supercoppa Italiana Jeremy Menez - ma, dopo aver saltato Samuel, ho cercato troppo l'effetto con l'esterno, avrei potuto fare meglio. Abbiamo commesso troppi errori, avremmo potu to segnare qualche gol in più ed evitare quelli che abbia mo subìto. Io dico che l'Inter non è stata più forte di noi. Piut­tosto è stata la Roma a perdere la partita e non l'Inter a vincerla. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari. Infatti i 45' iniziali sono finiti sull'1-1". Dichiarazioni davvero incredibili da parte dell'ex talento del Monaco, che deve forse ancora imparare a saper perdere.
fonte: tuttomercatoweb

Peccato che le partite durano 90 min... è un comblotto :x

il primo tempo è stato osceno...
partita giocata praticamente da fermi e senza pressione sui portatori (tant'è che pure tytty riusciva a strusciare qualche pallone). Trigoria imbarazzante: per vedere il grande lavoro di coesione e fiducia di ranieri andate a contare i palloni vinti sui rinvii di Lobont.... manco una squadra de eccellenza perde tutte quelle palle così.
L'inter nel primo tempo è stata solo maicon..
Nel secondo tempo finalmente benitez sblocca i giocatori.. tytty comincia a nun strusciare più una palla a sinistra chivu comincia a sfondare... ed ecco fatto
poi il suicidio di ranieri di mettere in campo un altro ex-giocatore

ps
se fossi in loro mi comincerei a preoccupare della gestione di vucinic... un'altra partita gocata da mezzala difensiva e un'altra intervista in cui lo si accusa de aver perso la partita e poi vedemo chi la porta su sta palla....

ppss
nelle attuali condizioni fisiche del trigoria se la prima di campionato fosse stata con il catania fina 4 a o per gli isolani......

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2010, 14:27
Ho avuto la possibilità di portare in vantaggio la Roma - ha detto sulla Supercoppa Italiana Jeremy Menez - ma, dopo aver saltato Samuel, ho cercato troppo l'effetto con l'esterno, avrei potuto fare meglio. Abbiamo commesso troppi errori, avremmo potu to segnare qualche gol in più ed evitare quelli che abbia mo subìto. Io dico che l'Inter non è stata più forte di noi. Piut­tosto è stata la Roma a perdere la partita e non l'Inter a vincerla. Nel primo tempo abbiamo giocato alla pari con i nostri avversari. Infatti i 45' iniziali sono finiti sull'1-1". Dichiarazioni davvero incredibili da parte dell'ex talento del Monaco, che deve forse ancora imparare a saper perdere.
fonte: tuttomercatoweb

Peccato che le partite durano 90 min... è un comblotto :x

rosicone

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Davanti , anche se segna poco , hanno solo VC .
Adriano sara'  una scommessa persa , Totti non regge , Menez tanto fumo e poco arrosto.

Il centrocampo non sembra male , ma e' Pizarro l'ago della bilancia e non capitan futuro .

La difesa titolare sembra decente , a parte la francesina che penso prendera' un bel po' di giornate di squalifica .
Se Il fratello scemo del "vero" Moratti non gli regala Burdisso sr. .........

Le riserve neanche le conto .

Se il girone di CL sara' tosto , in campionato comincieranno  a pagare dazio .
Vedremo la "notte dei lunghi coltelli" e da una parte ci sara' il magnifico"popolo" ......

Il brav'uomo  :oops: di testaccio lo vedo male .

Speriamo ed incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Ago 2010, 15:59
Davanti , anche se segna poco , hanno solo VC .
Adriano sara'  una scommessa persa , Totti non regge , Menez tanto fumo e poco arrosto.

Il centrocampo non sembra male , ma e' Pizarro l'ago della bilancia e non capitan futuro .

La difesa titolare sembra decente , a parte la francesina che penso prendera' un bel po' di giornate di squalifica .
Se Il fratello scemo del "vero" Moratti non gli regala Burdisso sr. .........

Le riserve neanche le conto .

Se il girone di CL sara' tosto , in campionato comincieranno  a pagare dazio .
Vedremo la "notte dei lunghi coltelli" e da una parte ci sara' il magnifico"popolo" ......

Il brav'uomo  :oops: di testaccio lo vedo male .

Speriamo ed incrociamo le dita.

Io li vedo poco bene anche a centrocampo, mi sembrano belli logori con brighi unico ricanbio serio,

i tre impegni a settimana so tosti, speriamo che gli arbitraggi non li tutelino troppo, che la grancassa mediatica è in azione da giugno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
è un'occasione ghiotta per finire in mano a gruppi stranieri irricattabili perché facoltosi ed estranei al protezionismo mafioso dell'economia italiana! In politica c'è aria di RIBALTONE, e se arivano i soldi veri sulla Roma è ora di un serio RIBALTONE anche nelle gerarchie del calcio!

Io spero nei nuovi padroni del mondo, i Cinesoni!!! Finire in mano a chi ha già comprato quasi tutto il debito pubblico USA vorrebbe dire non solo finire in mano a qualcuno che non è ricattabile, ma a qualcuno che è in grado di ricattare l'intero ordine capitalista mondiale!! icon_smile_2

Mi vergogno abbastanza a ragionare così, ma tanto de sti tempi, se di sfruttamento e speculazione dobbiamo morire, almeno facciamolo con la bacheca piena!! icon_smile_11


dal sito de quelli
stanno impicciati forti

Discussione precedente - Discussione successiva