Telefonate a Bergamo: anche Pradè?

Aperto da Mr. Mojo, 09 Apr 2010, 08:38

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Insomma, le intercettazioni delle telefonate di ciuffettino ci sono, ma è vietato pubblicarle.
Negli altri casi, si scomodano pure i morti.
Serve dire altro?
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
"Puntiamo su di te", 21 maggio 2005

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Spalletti e Bergamo
"Ho messo Pisacreta e Griselli. Dai che ce la facciamo", 12 maggio 2005

all'epoca allenava l'udinese, cio' non significa che gli intrallazzi non possano essere continuati anche dopo, specie alla luce dei contatti che il pradè intratteneva con bergamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Murmur il 14 Apr 2010, 12:38
Pradè e Mazzini
"Puntiamo su di te", 21 maggio 2005

tanto per contestualizzare questa frase: il giorno dopo ci fu lo scontro salvezza atalanta roma, finito 1 a 0 per i giallorossi con gol di cassano. partita che segnò la retrocessione per i bergamaschi e la salvezza per i romanisti.

lotito chiama mazzini per raccomandarsi e cercare di ottenere un arbitraggio normale nello scontro salvezza col brescia = serie b e 11 punti di penalizzazione in primo appello.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

perchè non sono uscite prima queste cose?  :x :x :x :x (è una domanda retorica, ovviamente)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Murmur il 14 Apr 2010, 12:40
interessante pure questa

Spalletti e Bergamo
"Ho messo Pisacreta e Griselli. Dai che ce la facciamo", 12 maggio 2005

all'epoca allenava l'udinese, cio' non significa che gli intrallazzi non possano essere continuati anche dopo, specie alla luce dei contatti che il pradè intratteneva con bergamo

TELEFONATA SPALLETTI-BERGAMO  — Anche Luciano Spalletti parlava al cellulare con l'ex designatore degli arbitri Paolo Bergamo. Così risulta da una intercettazione telefonica il cui file audio è stato trascritto dalla difesa di Luciano Moggi. Spalletti, al tempo sulla panchina dell'Udinese, e Bergamo parlano in data 12 maggio 2005 (il successivo impegno di campionato, il 15 maggio, è Udinese-Samp finita 1-1).

Bergamo: "L'importante è che tu sia bello carico..."

Spalletti: "No io son bello carico, naturalmente è come hai detto te con la diciamo supervisione della trasparenza cerca di mandarci una... come hai detto prima dai, di stare attento a tutto quello dai, come hai sempre fatto..."

Bergamo: "Ma guarda io ti posso anticipare che a scanso di diciamo ripensamenti all'ultimo momento gli assistenti li ho già fatti, quindi viene Pisacreta che per noi è il n.1 e Griselli che è quello di Livorno che quest'anno è stato il n.1 quindi sei bello blindato e il sorteggio vediamo ora cosa ti dà tra gli internazionali che abbiamo messo in griglia dai..."

Spalletti: "Benissimo dai..."

Bergamo: "Ti do un bell'in bocca al lupo..."

Spalletti: "Ti ringrazio scusami ma li posso, lo posso chiamare o vengo frainteso?

Bergamo: Ma no, quando lo trovi se no sembra che tanto queste cose.. discutono su stampa e trasmissioni televisive"

Spalletti: "Noi abbiamo rinunciato a 2 trasmissioni televisive e lì non hanno fatto vedere niente..capito tutto?"

Bergamo: "Dai che ce la facciamo..in bocca al lupo!"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

CitazioneBergamo e Pairetto : "Ayroldi ha alterato il referto su Totti", 24 novembre 2004

sapete a cosa si riferisce? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gesulio il 14 Apr 2010, 13:04
tanto per contestualizzare questa frase: il giorno dopo ci fu lo scontro salvezza atalanta roma, finito 1 a 0 per i giallorossi con gol di cassano. partita che segnò la retrocessione per i bergamaschi e la salvezza per i romanisti.

L'arbitro di quella partita fu Bertini, per aggiungere un'informazione.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
presumo si riferisca al referto di reggina-roma 1-0, arbitro collina.
ayroldi, presumo di nuovo, sia il guardalinee. [quello che esulta]
a partita quasi terminata totti, peraltro gia' ammonito, ha uno "screzio" con mozart proprio dalle parti del guardalinee. tedesco protesta vibratamente con il guardalinee, che richiama l'arbitro e lo induce all'espulsione del reggino.

la partita successiva totti segna due reti in siena-roma 0-4.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
troppo grande il polverone

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Avv. Prioreschi: Baldini. A Roma ha negato di avere rapporti di amicizia con lei, poi quando verrà glielo chiederemo. Anche in questo caso Lei non ha parlato di questa indagine?
Auricchio: Non di questa indagine
Avv. Prioreschi: Lei conosce la giornalista di "Milano Finanza"?
Auricchio: Sì
Avv. Prioreschi: Come la conosce?
Auricchio: Me l'ha presentata Baldini, ma non è una novità...
Avv. Prioreschi: In quali circostanza e perché?
Auricchio: Per una iniziativa di acquisizione della Roma Calcio da parte della Augusta
Avv. Prioreschi: L'ha incontrata insieme a Baldini?
Auricchio: Mi è stata presentata da lui
Avv. Prioreschi: L'ha incontrata con lui?
Auricchio: Sì
Avv. Prioreschi: L'ha incontrata perché le interessavano i profili economici di questa storia?
Auricchio: No, le attività per cui ho sentito la signora erano di tipo economico-finanziario relative all'indagine che stavo svolgendo. Mi ha fornito un documento di Capitalia relativo alla Roma Calcio. Sono già stato ascoltato sul punto, non ho niente da nascondere.
Avv. Prioreschi: In che data?
Auricchio: Non lo ricordo.
PM: Opposizione non è argomento di indagine
Auricchio: La colloco tra la fine del 2004 e l'inizio del 2005
Avv. Prioreschi: Vorrei capire, dove è avvenuto l'incontro?
Auricchio: In Via del Corso
Presidente Casoria: Avvocato non insista, è marginale
Avv. Prioreschi: No, non è marginale, Giudice, perché è importante capire il ruolo che hanno avuto i grandi suggeritori in questo processo. La prima informativa su Capitalia è dell'ottobre 2004. Dove ha incontrato Baldini le altre volte?
Auricchio: In galleria, poi in un bar di Viale Mazzini.
PM: C'è opposizione, queste domande sono state già fatte al teste.
Presidente Casoria: Abbiamo capito che c'era una certa amicizia tra i due, e che prendeva informazioni  :o .

Deposizione resa ieri dal colonnello Auricchio.

Si noti il nervosismo del PM Narducci alle domande sui rapporti tra Auricchio e  Baldini.

Mi sembra sempre più chiaro il ruolo di B quale suggeritore di Auricchio.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
sta botta non la passano liscia,IMHO.

Questo non lo so, però per chi ancora avesse dei dubbi e magari anche per i nostri ospiti difettosi, anche oggi è andata in scena l'ennesima dimostrazione dell'esercito di inservienti mafio-giallo-zozzi.
Un nome come quello della Rioma, anche se con una telefonata sola all'attivo (ma sempre all'interno di una selezione) è giornalisticamente d'impatto, e quindi va messo in evidenza e in neretto. E' come scrivere il cast di Toro Scatenato e non metterci joe pesci. L'inter è ovviamente Robert De Niro.
Questa magagna si aggiunge a:
scommesse 1980
caso vautrot
rolex
fidejussioni

forse è ora che qualche punticino glielo tolgano.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
la vogliamo riconsiderare alla luce delle cose che stanno uscendo anche la telefonata tra Carraro e Bergamo sulla xxxx o no?
E quella tra Baldini e Mazzini sul ribaltone che starebbe preparando?

Certo....è dura aver sempre ragione.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: DaMilano il 14 Apr 2010, 15:21
la vogliamo riconsiderare alla luce delle cose che stanno uscendo anche la telefonata tra Carraro e Bergamo sulla xxxx o no?
E quella tra Baldini e Mazzini sul ribaltone che starebbe preparando?

Certo....è dura aver sempre ragione.

giusto per completezza....

i seguito la trascrizione:
B "Pronto?"
M "Allora, prima te metti le segreterie.. io.. non.."
B "Ehehehe.."
M "Non si può continuare così.."
B "Innocenzo io devo fare un discorso serio co' te, ma molto molto serio"
M "Ahah sarebbe l'ora, pupo..."
B "No, sarebbe l'ora... è il primo discorso serio che ti faccio.."
M "Ma io sempre faccio discorsi seri...."
B "Ti sei ricordato di dire a Moggi che Castagnini ha litigato con me da bambino e ancora non ci si parla più? Te lo sei ricordato di dirglielo, o no?"
M "Ma non lo so mica io.. T'hai litigato con Castagnini te?"
B "No, cogl***e, non l'ho mai fatto, però.. Se te lo porti agli appuntamenti dove c'hai in mano Moggi.. tu la prima cosa che gli devi dire è «Ecco, ti porto Castagnini perchè lui da piccino ha litigato con Baldini e per quello non si parla».."
M "Appuntamenti con Moggi??"
B "Ascolta, io ti dico una cosa, Innocenzo. Forse se te ti comporti bene, quando farò il ribaltone – tanto lo farò perchè io vivo per quello, fare il ribaltone e buttar tutti di sotto dalla poltrona... – io ti salverò, forse.
M "Ma io c'ho i voti... mi servo da me!"
B "Hahah.."
M "Dimmi, amoreee.."
B "No, m'ha detto Renzo che se gli puoi dare una mano dagliela davvero, però l'importante è che tu glielo dica a Moggi, che lui ha litigato con me, sennò non gliela darà mai.."
M "Stammi a sentire"
B "Eh"
M "C'è la questione Castagnini che mi sta a cuore e tu lo sai perchè.."
B "Eh, ne abbiamo parlato da tempo, no?"
M "Gli voglio molto bene a Castagnini.."
B "Tu m'hai fatto chiamare persino Veltroni.. perchè tu mi dicesti che forse era la persona giusta.."
M "Bravo! Ma lui è nel giro Veltroni, lui eh?"
B "Eh. Lo so, però.. se dal giro Veltroni è passato al giro Moggi.. lo puoi aiutà soltanto te.. non io"
M "Allora, stai a sentire.. stai a sentire! Mi chiama Castagnini e mi dice che lui ha incontrato il presidente.. Mancini (presidente dell'Arezzo, ndACB). Mancini per.. – io lo so da ?Darcoli?, lo conosci ?Darcoli? tu? -"
B "Sissi, lo conosco.. "
M "Il giornalista d'Arezzo.."
B: "Mario ?Darcoli?, sì"
M "che è un mio vecchio e caro amico.."
B "Eh, gli ho fatto avere interviste co' Capello, co' i ragazzi.."
M "e mi ha detto «Guarda che Mancini ora si è spostato tutto su Moggi perchè il suo direttore..."
B "Perchè ha paura di retrocedere! Tutto lì"
M "No, «il suo direttore sportivo che si chiama Fioretti – che io non conosco – è un uomo di Moggi». Benissimo. Allora capisco che è nel giro Moggi"
B "Certo"
M "Io chiamo Luciano Moggi e gli dico «Guarda Luciano che avrei il piacere che se per caso succede qualcosa ad Arezzo ricordati che c'è una persona che mi starebbe a cuore che si chiama Castagnini...»"
B "Perfetto"
M "Lui mi dice: «Si.. è un bravo ragazzo.. – dice – .. beh si so' contento. Tra l'altro deve venire a trovarmi Mancini per decidere cosa fare.. per non retrocedere.. insomma stanno nei casini». "Mi aveva detto Castagnini: guarda che io lo posso salvare e gliel'ho anche detto a ?Gamberi?.. Moggi mi dice: «Guarda che io lo incontro e gli dirò di Castagnini». Io richiamo Moggi per sapere come è andata. Tutto questo solo ed esclusivamente per amicizia tu capisci, perchè.."
B "Innocenzo certo, certo.."
M "... io non ho vantaggi particolari. Allora a questo punto mi dice: «Guarda che abbiamo parlato, abbiamo deciso di fare così: per ora mette in discussione non il direttore sportivo, che magari cambiamo a fine anno e gli ho detto di prendere Castagnini.. e semmai, se non vince un pò di partite rimandiamo via Tardelli (Marco Tardelli, allora allenatore.. ndACB), e o riprendiamo Marino (Pasquale Marino, attuale allenatore dell'Udinese, ndACB) o facciamo un'altra scelta». Questo mi ha detto Luciano Moggi con tutti i benefici di inventario di Luciano Moggi, perchè io son pure amico di Luciano Moggi, però conosco vita morte e miracoli, e per fortuna mia io scheletri nell'armadio di Luciano Moggi non ne ho, per cui quando mi dice così io penso non m'abbia raccontato una bugia. Cosa che ho puntualmente fatto dicendoglielo a Castagnini. Dico: «Guarda, Castagno.. il discorso fatto così, così e così, per cui io più di questo, amore, che devo fare..»"
B "No, nono.. tutto bene! Infatti a parte il fatto che ti fa enorme onore intellettuale dire che "io di scheletri nell'armadio con Moggi non ne ho".. questo vuol dire che con qualcun altro sì e questo ti fa onore.. ahahah"
M "AHAHAH... bravo, bravo, bravo.."
B "A parte questo dicevo.. la cosa in più che puoi fargli è il certificargli a Luciano Moggi che Castagnini con me c'ha litigato fin da piccino perchè sennò se Luciano c'ha solo un dubbio che è mio amico evidentemente gli tagliamo le gambe.. e io agli amici gli vorrei essere d'aiuto, non di intralcio.."
(continua con Baldini che parla di una offerta nei suoi confronti da parte della Fiorentina, che pensa però a Corvino..)
B "Però veramente Renzo.. mi piacerebbe molto.. perchè oltretutto di quelli che sono in giro è sicuramente uno di quelli che merita più di altri per competenza, per capacità, per.."
M "Ma guarda io ci sto dietro, stai tranquillo"
B "C'è certa gente che lavora che non vale.."
M "Mamma mia... mamma mia.."
B "Conosci bene."
M "No ma fra un anno e mezzo, quando cambieranno un pò di cose..."
B e M "HAHAHAHA.."
B "Oh, ma io mi sono guardato sempre bene di fare il tuo nome.. Ho parlato di Carraro, Galliani, Giraudo.. non ti ho mai nominato. Ho avuto persino il timore che tu fossi un pò geloso.."
M "Son geloso del tuo charme... ahahah.. senti tesoro.. ma tu hai saputo niente qui di Firenze?"
(continuano parlando della Fiorentina e di quanto sia bravo Castagnini)
Ad un certo punto si salutano:
B "Senti, questo è un telefono che adesso lascio spento.. è da un mese addirittura che è spento.."
M "Parli davvero allora?"
B "Se mi lasci un messaggio io ti richiamo che tanto ogni tanto ascolto.."
M "Va beeene"
B "Perchè... tengo il telefono spento e basta!"
M "Va bene, amore!"
B "Grazie mille, Innocenzo"
M "Ciao, tesoro"

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
ma a novembre 2005 baldini era alla juve...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Eagles77 il 14 Apr 2010, 15:33
ma a novembre 2005 baldini era alla juve...
no, la telefonata è di aprile 2005 e Baldini non era alla Juve......

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
5 aprile 2005, se non sbaglio. baldini si dimette dalla roma il 24 marzo 2005.
non era un tesserato, al momento della telefonata [clicca qua per ascoltarla]. senno' col cazzo che je telefonava...

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Pikkio il 14 Apr 2010, 16:03
5 aprile 2005, se non sbaglio. baldini si dimette dalla roma il 24 marzo 2005.
non era un tesserato, al momento della telefonata [clicca qua per ascoltarla]. senno' col cazzo che je telefonava...
:)

certo che quando parlava con Auricchio non poteva che essere un tesserato xxxx.....

grumo di potere......grumo di potere.....
Ancora ricordo quando lo dissero e ancora mi va il sangue al cervello...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870

Sull'inter...io ancora non ho sentito parlare nessuno delle chiaviche,tantomeno riguardo queste cose che state postando...
Che schifo

Discussione precedente - Discussione successiva