Terza Giornata

Aperto da charlie, 12 Set 2015, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Idler

*
Lazionetter
* 272
Regà tranquilli, ce pensa il Chievo. Le merde possono comprare tutti i gechi che vogliono, ma il Chievo di Maran rimane 3-4 spanne sopra.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
In 3 giornate di campionato passare dallo sperare di vedere il Chievo in serie D a sperare di vederlo vincere lo scudetto. Il calcio quando si mette sa essere proprio inf.ame

:=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2015, 21:33
Si, ci facevano schifo. E le merde vinceranno stocaxxo come ogni anno.
io non sono affatto sicuro che vinceranno qualcosa ne tantomeno che avranno strade spianate e vittorie a gogo, anzi..... pero' quando leggo frasi come le tue, che ormai si ripetono a pappagallo da parecchio tempo e da parecchi utenti mi chiedo se sia solo scaramanzia o ve la stiate facendo veramente sotto. E' vero che molto spesso vincono d'estate ed a settembre ma è altrettanto vero che senza la juve negli ultimi 2 anni avrebbero vinto loro cosi' come è vero che negli ultimi 10 anni sono arrivati non ricordo se 5 o 6 volte secondi..... ed è ancora vero che quest'anno la juve sembra veramente in crisi e l'unico squadra degna, ad oggi di contrastarli sembra quell'inter che lo scorso anno è arrivata addirittura fuori dall'europa e non sappiano ne quanto vale ne quanto e se durera'............ quindi mi ripeto.. quanta paura veramente avete? non mi rispondete nessuna perché sarebbe falso ed ipocrita... anzi se me lo rispondete ditemi allora chi lovince ad oggi sto scudetto o quante probabiliota ha questa fantomatica squadra di vincerlo qualunque essa sia

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Idler il 12 Set 2015, 19:42
Il problema è che gli altri anni ce facevano poco con gli arbitraggi a favore, quest'anno potrebbero essere decisivi..

L'anno scorso comunque gli aiuti sono stati decisivi per farli arrivare al 2º posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
La Juve mi sembra svuotata e priva di stimoli. L inter ha una bella rosa ma nessuno che la sappia mettere in campo.
Dietro il vuoto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2015, 22:03
Gol assurdo annullato al Chievo.

Nato però da una punizione inventata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Non so, ho girato proprio sulla battuta e gliel'hanno annullato proprio inspiegabilmente, alla cannavaro Parma juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2015, 21:57
io non sono affatto sicuro che vinceranno qualcosa ne tantomeno che avranno strade spianate e vittorie a gogo, anzi..... pero' quando leggo frasi come le tue, che ormai si ripetono a pappagallo da parecchio tempo e da parecchi utenti mi chiedo se sia solo scaramanzia o ve la stiate facendo veramente sotto. E' vero che molto spesso vincono d'estate ed a settembre ma è altrettanto vero che senza la juve negli ultimi 2 anni avrebbero vinto loro cosi' come è vero che negli ultimi 10 anni sono arrivati non ricordo se 5 o 6 volte secondi..... ed è ancora vero che quest'anno la juve sembra veramente in crisi e l'unico squadra degna, ad oggi di contrastarli sembra quell'inter che lo scorso anno è arrivata addirittura fuori dall'europa e non sappiano ne quanto vale ne quanto e se durera'............ quindi mi ripeto.. quanta paura veramente avete? non mi rispondete nessuna perché sarebbe falso ed ipocrita... anzi se me lo rispondete ditemi allora chi lovince ad oggi sto scudetto o quante probabiliota ha questa fantomatica squadra di vincerlo qualunque essa sia
Ma dai su, quanta psicologia spicciola , sei scaramantico oppure te lo stai facendo addosso. Ma sul serio dici? Se non c'era la Juve, se non c'era l'Inter , se non c'era il Milan etc etc sono ragionamenti da falliti (da parte loro, non da parte tua), significa che trovano sempre il modo di non vincere un caxxo.
Comunque qui ho visto gente che elenca le merde in lizza per lo scudetto pure con Zeman allenatore, quindi non mi sorprendo di niente.

Il Chievo pure oggi sta facendo un partitone, mortacci loro, senza il regalo dell'arbitro e il miracolo di Buffon starebbero vincendo 3-0 a Torino.

Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2015, 22:07
Non so, ho girato proprio sulla battuta e gliel'hanno annullato proprio inspiegabilmente, alla cannavaro Parma juve.
Non c'era, l'arbitro non avrebbe fischiato, ma l'assistente ha sbandierato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2015, 22:07
Ma dai su, quanta psicologia spicciola , sei scaramantico oppure te lo stai facendo addosso. Ma sul serio dici? Se non c'era la Juve, se non c'era l'Inter , se non c'era il Milan etc etc sono ragionamenti da falliti (da parte loro, non da parte tua), significa che trovano sempre il modo di non vincere un caxxo.
Comunque qui ho visto gente che elenca le merde in lizza per lo scudetto pure con Zeman allenatore, quindi non mi sorprendo di niente.

Il Chievo pure oggi sta facendo un partitone, mortacci loro, senza il regalo dell'arbitro e il miracolo di Buffon starebbero vincendo 3-0 a Torino.
Non c'era, l'arbitro non avrebbe fischiato, ma l'assistente ha sbandierato.
si ma non hai risposto da cosa allora ti deriva tanta sicurezza sul fatto che non vinceranno mai e su chi fai affidamento e perché visto che non hai paura e non fai lo scaramantico.
la solita psicologia spicciola mi suggerisce che tu non sappia rispondere :-)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Ma perché dovrebbero essere loro l'antagonista della Juventus? Messi sotto da Verona e Frosinone, partitona vinta con i "nervi" con la Juventus (che tra l'altro per poco non pareggia giocando 5 minuti). Squadra incompleta, con i 3 impegni ancora più sotto pressione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2015, 22:14
si ma non hai risposto da cosa allora ti deriva tanta sicurezza sul fatto che non vinceranno mai e su chi fai affidamento e perché visto che non hai paura e non fai lo scaramantico.
la solita psicologia spicciola mi suggerisce che tu non sappia rispondere :-)
Perchè sono dello stesso livello di altre 2-3 squadre e inferiori alla Juve, perchè hanno una difesa che fa ridere e un solo centravanti di ruolo.

Giallo risparmiato ad Hernanes, sarebbe stato il secondo.

Il Chievo mi sta impressionando.

Te la faccio pure io una domanda, Gaizka : perchè una squadra che ha vinto 3 scudetti in 100 anni, viene tenuta sempre in considerazione, pure dai laziali, quando si parla di lotta scudetto?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ricominciamo noi a giocare poi vedete i discorsi come "girano". . . .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
paura (calcistica) tanta .
razionalmente sono molto meno forti di due anni fa, ma credo che lo scudetto lo vincono loro, anche per una legge dei grandi numeri, prima o poi se ci provi sempre l'anno buono lo trovi.
giubileo e spinta ambientale peggiorano il mio pensiero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
La legge dei grandi numeri non puo' essere applicata in questi casi, pantare', fidate :DD

Rigore per la Juve. Non so se c'era, ma l'arbitro è imbarazzante. Ha aspettato 20 sec e ha fatto prendere la decisione all'arbitro di porta.

Pari di Dybala, rigore battuto benissimo. Tornando sul rigore, c'era, anche se per me questo tipo di rigori non andrebbero mai fischiato. Scemo Cesar.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non era pure giallo ? Era il secondo per cesar

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Idler

*
Lazionetter
* 272
La Juve ruba ancora. Vincerà chi ruberà di più e meglio.  :asrm

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Idler il 12 Set 2015, 22:26
La Juve ruba ancora. Vincerà chi ruberà di più e meglio.  :asrm

Per me il rigore è nettissimo. Tipo che se non me lo danno faccio invasione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 12 Set 2015, 22:20
paura (calcistica) tanta .
razionalmente sono molto meno forti di due anni fa, ma credo che lo scudetto lo vincono loro, anche per una legge dei grandi numeri, prima o poi se ci provi sempre l'anno buono lo trovi.
giubileo e spinta ambientale peggiorano il mio pensiero.
E quindi pur essendo meno forti di due anni fa so sempre più forti di noi?
Ma dove?

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: Deadario il 12 Set 2015, 22:26
Per me il rigore è nettissimo. Tipo che se non me lo danno faccio invasione.

Il rigore per me rimane dubbio, ma c'entra poco. Il Chievo ha segnato il 2-0 annullato per non si sa quale motivo, avevano già vinto praticamente.

Discussione precedente - Discussione successiva