Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2015, 21:57
io non sono affatto sicuro che vinceranno qualcosa ne tantomeno che avranno strade spianate e vittorie a gogo, anzi..... pero' quando leggo frasi come le tue, che ormai si ripetono a pappagallo da parecchio tempo e da parecchi utenti mi chiedo se sia solo scaramanzia o ve la stiate facendo veramente sotto. E' vero che molto spesso vincono d'estate ed a settembre ma è altrettanto vero che senza la juve negli ultimi 2 anni avrebbero vinto loro cosi' come è vero che negli ultimi 10 anni sono arrivati non ricordo se 5 o 6 volte secondi..... ed è ancora vero che quest'anno la juve sembra veramente in crisi e l'unico squadra degna, ad oggi di contrastarli sembra quell'inter che lo scorso anno è arrivata addirittura fuori dall'europa e non sappiano ne quanto vale ne quanto e se durera'............ quindi mi ripeto.. quanta paura veramente avete? non mi rispondete nessuna perché sarebbe falso ed ipocrita... anzi se me lo rispondete ditemi allora chi lovince ad oggi sto scudetto o quante probabiliota ha questa fantomatica squadra di vincerlo qualunque essa sia
Ma dai su, quanta psicologia spicciola ,
sei scaramantico oppure te lo stai facendo addosso. Ma sul serio dici? Se non c'era la Juve, se non c'era l'Inter , se non c'era il Milan etc etc sono ragionamenti da falliti (da parte loro, non da parte tua), significa che trovano sempre il modo di non vincere un caxxo.
Comunque qui ho visto gente che elenca le merde in lizza per lo scudetto pure con Zeman allenatore, quindi non mi sorprendo di niente.
Il Chievo pure oggi sta facendo un partitone, mortacci loro, senza il regalo dell'arbitro e il miracolo di Buffon starebbero vincendo 3-0 a Torino.
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2015, 22:07
Non so, ho girato proprio sulla battuta e gliel'hanno annullato proprio inspiegabilmente, alla cannavaro Parma juve.
Non c'era, l'arbitro non avrebbe fischiato, ma l'assistente ha sbandierato.