They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Zoppo il 13 Feb 2014, 17:07
Ogni giorno becco qualcosa di nuovo.

Stacco e torno a casa. Nella strada di ritorno verso casa mi tocca passare davanti una scuola elementare. Naturalmente a questa ora i bambini escono e mi tocca passare in mezzo alla solita caciara di gente. Tra genitori che chiacchierano e richiamano i bimbi che giocano; quando una cosa mi sobbalza agli occhi.

Una mamma con voce dal vago accento romano richiama suo figlio. Non ci credo. Guardo meglio...

Pensavo non si potesse arrivare a tanto.

Indovinate cosa si è fatto cucire sul glembiule (avete capito bene, sul grembiule) questo bambino di 7-8 anni sul petto...?!?

Per l'orgoglio di mamma e papà...

Al peggio non c'è mai fine.

Non mi dire l'effige del capitone, te prego.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Indovinate cosa si è fatto cucire sul glembiule (avete capito bene, sul grembiule) questo bambino di 7-8 anni sul petto...?!?

"Son of a bitch"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: arkham il 13 Feb 2014, 10:50
Fabrizio Gabrielli è in mio amico. E' un bravo ragazzo e in anni che lo conosco non ha mai mancato di rispetto alla Lazio, pur essendo romanista fracico.
Ci scappa lo sfottò, ma mai gratuito e non supera mai il limite.
Qui ha fatto una metafora un po' odiosa, però se ci pensi ci potrebbe anche stare.
Ma non è un antilaziale militante, è un appassionato vero di calcio.
se volete, gli parlo di questo articolo e delle reazioni che ha suscitato.

Ma è un certo Fabrizio Gabrielli di Civitavecchia per caso?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: white-blu il 14 Feb 2014, 16:29
Roma merda.

Chiaro, conciso, essenziale.
Tu mi piaci.

:asrm

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
"In Europa,l'unico trofeo che conta,l'abbiamo vinto noi!" (cit. di un trainer della palestra).
Il riferimento è alla Coppa delle Fiere. E non è stata l'unica affermazione priva di fondamento,ovviamente.
Il netter momi può testimoniare l'accaduto.

(La colpa è mia che mi ostino a parlare con questi minorati.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: balivox il 19 Feb 2014, 14:08
"In Europa,l'unico trofeo che conta,l'abbiamo vinto noi!" (cit. di un trainer della palestra).
Il riferimento è alla Coppa delle Fiere. E non è stata l'unica affermazione priva di fondamento,ovviamente.
Il netter momi può testimoniare l'accaduto.

Confermo, ero presente.
Quando ho sentito che il riommico parlava della coppa delle fiere mi sono avvicinato a balivox e gli ho suggerito a voce alta di lasciar perdere quando i bruchi spacciano la coppa delle fiere per un trofeo uefa.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: balivox il 19 Feb 2014, 14:08

....a parte che vi siete risposti da soli...
Mah, provà a menaglie no...?  :=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Sam Cromwell il 19 Feb 2014, 22:59
....a parte che vi siete risposti da soli...
Mah, provà a menaglie no...?  :=))
Uno dei due con cui parlavo fa il buttafuori nei locali.
Non devo dirti altro,vero?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: balivox il 19 Feb 2014, 23:44

Ah per quello e' delle merde.
In quanto a "butta fuori" sono cultori della materia.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: balivox il 19 Feb 2014, 23:44

quanto sei disposto a pagare ???

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Romanisti che hanno incitato i sostenitori dello Swansea(tramite sito ufficiale) a fare cori contro i napoletani.
Risposte piccate(tipo "italiani poco sportivi e razzisti"). Insomma si fanno riconoscere dappertutto.....:)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sharp il 20 Feb 2014, 00:58
quanto sei disposto a pagare ???
Enzé,credimi. Diventeresti un ammasso di ossa rotte....

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ogni giorno becco qualcosa di nuovo.

Stacco e torno a casa. Nella strada di ritorno verso casa mi tocca passare davanti una scuola elementare. Naturalmente a questa ora i bambini escono e mi tocca passare in mezzo alla solita caciara di gente. Tra genitori che chiacchierano e richiamano i bimbi che giocano; quando una cosa mi sobbalza agli occhi.

Una mamma con voce dal vago accento romano richiama suo figlio. Non ci credo. Guardo meglio...

Pensavo non si potesse arrivare a tanto.

Per l'orgoglio di mamma e papà...

Al peggio non c'è mai fine.

Allora, sto grembiule?  :beer:

e SRM  :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però ce potevate arrivà...

Una semplice ed elegantissima patacca con lo stemmone delle riomma (quello nuovo)...
Io l'ho trovato osceno e completamente fuoriluogo...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma guariranno mai da questa insicurezza estrema che il resto del mondo dello sport non ha?
Esistono bambini con uno stemmone dell'Udinese, del Cagliari, dei New York Knicks, di Mark Webber, in giro per il pianeta?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Blueline il 20 Feb 2014, 07:52
Romanisti che hanno incitato i sostenitori dello Swansea(tramite sito ufficiale) a fare cori contro i napoletani.
Risposte piccate(tipo "italiani poco sportivi e razzisti"). Insomma si fanno riconoscere dappertutto.....:)

Questa mi sembra bellissima

"Having been to Naples and climbed Mt Vesuvius as part of a field trip and seen the amount of damage and death that it caused I find your post to be totally disgusting and vile. How about I come over to Rome and drop a ton of lava over you followed by boiling hot ash for about 3 weeks none stop ? I appreciate you don't like each other but to say such a thing involving a natural disaster is tasteless. Sort it out"

:lol:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Feb 2014, 10:31
Questa mi sembra bellissima

"Having been to Naples and climbed Mt Vesuvius as part of a field trip and seen the amount of damage and death that it caused I find your post to be totally disgusting and vile. How about I come over to Rome and drop a ton of lava over you followed by boiling hot ash for about 3 weeks none stop ? I appreciate you don't like each other but to say such a thing involving a natural disaster is tasteless. Sort it out"

:lol:

L'ho letto pure io quel commento.

Discussione precedente - Discussione successiva