They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Giu 2014, 21:27
cosmo scrive.....Ed è ora che ci sia una presa di coscienza generale del mondo vero, quello che si distingue dal mondo romanista e romanistocentrico, che non accetti più questa piaga che porta esclusivamente degrado culturale......
tu rispondi......
Io in fondo in fondo spero, certo forse non subito, che questa cosa succeda.
Deve succedere, un giorno, caxxo!

lo spero anche io, lo bramo. ma non ci credo.
perche' sono stati lasciati fuori dagli scandali pur essendoci dentro, perche' spendono non potendo, perche' una banca li gestisce non dovendo..perche' tutto accade nel silenzio generale ? perche' le strisciate , il napoli, la fiore, noi, tutti zitti ?
chi dovrebbe rovesciarlo questo sistema ?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: pantarei il 01 Giu 2014, 22:56
lo spero anche io, lo bramo. ma non ci credo.
perche' sono stati lasciati fuori dagli scandali pur essendoci dentro, perche' spendono non potendo, perche' una banca li gestisce non dovendo..perche' tutto accade nel silenzio generale ? perche' le strisciate , il napoli, la fiore, noi, tutti zitti ?
chi dovrebbe rovesciarlo questo sistema ?
Al momento attuale, grazie a internet e a tutto quello che ha comportato tra social etc perchè fino agli anni '90 non era assolutamente così, sono diventati una sorta di (passatemi il termine) dittatura!
Io chi non lo so.
Ma tutte le dittature del mondo prima o poi finiscono.
E' solo questa la mia speranza.
Forse, nel loro caso, per autodistruzione, abbattuti dalla loro stessa boria ed arroganza.
Sperem  :cross:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Beccateve questa...

Sent from my Church in The Middle of The village

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Giu 2014, 23:15
Al momento attuale, grazie a internet e a tutto quello che ha comportato tra social etc perchè fino agli anni '90 non era assolutamente così, sono diventati una sorta di (passatemi il termine) dittatura!
Io chi non lo so.
Ma tutte le dittature del mondo prima o poi finiscono.
E' solo questa la mia speranza.
Forse, nel loro caso, per autodistruzione, abbattuti dalla loro stessa boria ed arroganza.
Sperem  :cross:

Finché ci sarà da farci i soldi non sparirà proprio nulla, Sam...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: telegraph road il 02 Giu 2014, 10:47

Beccateve questa...

Questo serve per la "lavatrice del Delaware"  ;)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803

Beccateve questa...

Sai che bucato dal tanfo nausebondo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: massirosa73 il 02 Giu 2014, 15:35
tanfo nausebondo

ah, questo dunque significa "profumo intenso"?  :=))

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Mi aiutate a trovare qualche titolo di giornale degli scorsi anni in cui dichiaravanno di puntare allo scudetto?
Devo rispondere a un romerdista che fa lo spiritoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: neogrigio il 03 Giu 2014, 09:22
Mi aiutate a trovare qualche titolo di giornale degli scorsi anni in cui dichiaravanno di puntare allo scudetto?
Devo rispondere a un romerdista che fa lo spiritoso

basta fare una ricerca delle prime pagine del corriere dello sport agostano degli ultimi 87 anni... :pp

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Beccateve questa...

bellissimo. dalla lavatrice di contanti al bucato il passo e' breve.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
saggio di musica di fine anno della mia nipotina Lazialissima...
ad un certo punto fanno un pezzo (mi pare 883), lei alla batteria e un sacco di strumenti.

un papa' grezzo come la carta vetrata dietro di me fa ad un suo amico:

"aho' guarda damiano, mica la sta a canta' la canzone..."
e perche'? non la sa?
"no, lui canta la versione del galopeira"
e chi e'?
"uno che canta le canzoni per prende in giro i laziali"

mi giro, gli do prima un occhiataccia... poi sbotto a ridere in modo compassionevole...

THEY LIVE

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

ieri su via Tuscolana ho visto una di quelle cose che fanno fortemente vacillare la mia volontà di tifare Italia.

un cartellone gigante di Scai per pubblicizzare i mondiali con il classico tifoso con bandiera al collo. Gli do un'occhiata di sfuggita, c'è qualcosa di strano. guardo meglio. il "tifoso" ha sì la bandiera dell'Italia, ma indossa una cazzo di majetta delle merde putrescenti, della cloaca calcistica che infetta questa città. E su sta cazzo di straccio dai colori improbabili una bella pecetta di scaisport.

Capito che bel messaggio di merda?

VAFFANCULO SKY, VAFFANCULO ASMERDE

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: anderz il 03 Giu 2014, 16:47
Lo posto anche qui

ieri su via Tuscolana ho visto una di quelle cose che fanno fortemente vacillare la mia volontà di tifare Italia.

un cartellone gigante di Scai per pubblicizzare i mondiali con il classico tifoso con bandiera al collo. Gli do un'occhiata di sfuggita, c'è qualcosa di strano. guardo meglio. il "tifoso" ha sì la bandiera dell'Italia, ma indossa una cazzo di majetta delle merde putrescenti, della cloaca calcistica che infetta questa città. E su sta cazzo di straccio dai colori improbabili una bella pecetta di scaisport.

VIEDDEQUA '  :=))

Pochi , boni , puri .  :p

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Sarei pure tentato. Poi però vedo la spagna, vedo la francia, vedo il brasile, vedo i crucchi e me sale la rabbia. Devono schiattare tutti  :=))

zorba

Visitatore
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: anderz il 03 Giu 2014, 16:47
Lo posto anche qui

Ma ormai sky si è ufficialmente schierata.
Addirittura adesso festeggia il ritorno delle merde in champions.
In questo anno hanno superato la soglia della vergogna parecchie volte.
Tra il documentario fatto passare su cielo il giorno dello scudetto alla juve, tra i signori del calcio con florenzi, benatia, pjianic...
Lo stesso bosniaco scelto per poter parlare della bosnia in un altro mini documentario, lo sponsor sulla maglia, mangiante a tremila, assogna che dà una pacca in testa a benatia dopo un'intervista a sassuolo...

Ormai se sò presi pure le sky.

Rimane che il problema non so tanto le merde, tanto noi che siamo completamente immobili...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Zoppo il 04 Giu 2014, 07:47
Tra il documentario fatto passare su cielo il giorno dello scudetto alla juve,

:ignore:

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Guardo queste immagini ed ancora mi sorprendo nel constatare quanto siano brutti i loro colori sociali. Un mix tra AMA ed ATAC devastante...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
e mi sono scordato le opinioni di rudi garcia sul calcio internazionale su foxsport...

Se magari ci incominciamo a muovere anche noi...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Le immagini che hanno portato alla squalifica di Destro erano di una telecamera personalizzata SKY.
Se SKY si fosse fatta i cazzi suoi, non sarebbe stato squalificato.
I romanisti se la sono legata al dito e hanno cominciato una campagna contro SKY.
Questi sono subito corsi ai ripari con lo sponsor sulla maglia, i cartelloni, il documentario su Cielo, etc...

Discussione precedente - Discussione successiva