They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto70 il 20 Ago 2014, 12:30
Ieri sera. Aperitivo a Marettimo,  bar tramontana. Un tavolo dietro me, 10 persone più o meno. Si parla di calcio.  Uno fa ad un altro "certo quest'anno la roma ha proprio una bella squadra" e l'altro "si, quest'anno lo possiamo solo che perdere noi". Mi giro. Maurizio Gasparri.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Sono a Pescara, ospite dai genitori della mia compagna.
Sò tutti daaaaaroma.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: charlie il 20 Ago 2014, 16:08
Sò tutti daaaaaroma.
O scappi o cambi compagna. 
Me dispiace!

:D

Cialtron_Heston

Visitatore
Se vai in Calabria tutti hanno un familiare emigrato a Roma e so tutti daa rioma,quelli partiti e quelli rimasti.
" mmiu figghiu sta haaaaaa rrrrroma è tihhhhh ffffoooo hhhhsssooooo da la Rioma."
" thuuuu hhangooo sei d hhhhhhaaaa rioma?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Settimanella a nettuno, vado a trovare un amico(tra l'altro un netter anche se non scrive quasi mai) che ha affitatto per un mese una bella casa poco prima delle grotte di nerone.
Scendiamo al mare da un piccolo declivio, come si arriva sulla spiaggia c'è un ciccione che ha messo delle canne da pesca, anche un po' in mezzo ai [...]s, io faccio la persona educata e passo di lato
Nel passare noto che ha il costume con il logo delle mmerde e una cagna tatuata sul braccio .

La sera cena in uno dei ristoranti sul corso di anzio, dopo passeggiata tra le bancarelle ( io il gusto delle donne di cercare di camminare in mezzo al marasma nun lo capirò mai) riecco il ciccione, maglia  calzoncini e credo pure pedalini delle mmerde lui ed il figlio, la moglie nun so , praticamente nun se cambieranno mai

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sò tutti daaaaaroma.
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Ago 2014, 16:15
Se vai in Calabria tutti hanno un familiare emigrato a Roma e so tutti daa rioma,quelli partiti e quelli rimasti.
" mmiu figghiu sta haaaaaa rrrrroma è tihhhhh ffffoooo hhhhsssooooo da la Rioma."
Purtroppo è proprio così!
E SENZA MAI VINCE UN CAZZO EH...!
Pensa se avessero vinto qualcosa nella vita demmerda che fanno.

Sò soldi caxxo, pseudo tifosi così sò soldi, c'è poco da fa.
Certo il nome aiuta, è innegabile.
Al resto poi ci pensa la propaganda, grazie alla quale sono stati generati fusi e grazie alla quale, con l'epoca di internet, si stanno espandendo sempre di più, semprelanimadellimejomortacciloro!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168

anche qui' in Sardegna non scherzano.

Citazione di: anto70 il 20 Ago 2014, 12:30
Ieri sera. Aperitivo a Marettimo,  bar tramontana. Un tavolo dietro me, 10 persone più o meno. Si parla di calcio.  Uno fa ad un altro "certo quest'anno la roma ha proprio una bella squadra" e l'altro "si, quest'anno lo possiamo solo che perdere noi". Mi giro. Maurizio Gasparri. 

Madò che trauma; solidarietà

Sò tutti daaaaaroma.

da quelle parti credo, abbiano ancora in piedi un mezzo gemellaggio.
In compenso a Chieti, quando andai a trovare un amico, incontrai una fracca di Laziali (idem a La Spezia... misteri della vita)

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ora gasparri al tavolo di fronte a me. Ristorante. I suoi commensali che lo ascoltano. Sta a fa' un comizio sulla roma.  Ce fosse Guy....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: anto70 il 20 Ago 2014, 21:08
Ora gasparri al tavolo di fronte a me. Ristorante. I suoi commensali che lo ascoltano. Sta a fa' un comizio sulla roma.  Ce fosse Guy....

Apparte ghredsàdlsdòdkdlw Totti, si capisce qualcosaltro ?

Cialtron_Heston

Visitatore
Manco un condominio gli metterei in mano a questo squallidone, ha comandato in Italia per 20 anni.
Le cose sono due: o il sistema paese è avviato in modo tale che pure un imbecille del genere non può fare danni irreparabili, oppure c' è un' oscura ragione per cui stiamo ancora in piedi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Ago 2014, 21:14
Manco un condominio gli metterei in mano a questo squallidone, ha comandato in Italia per 20 anni.
Le cose sono due: o il sistema paese è avviato in modo tale che pure un imbecille del genere non può fare danni irreparabili, oppure c' è un' oscura ragione per cui stiamo ancora in piedi.

Ma dice che volevano affidargli un ruolo secondario nel governo Renzi.
Ma ha rifiutato perchè non voleva fare da Gasparring Partner.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ago 2014, 21:12
Apparte ghredsàdlsdòdkdlw Totti, si capisce qualcosaltro ?

Sbiascica.  Mi fanno più schifo quelli che lo ascoltano e convinti annuiscono.
Oddio, non ne sono proprio sicuro.
No. Vince.

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: anto70 il 20 Ago 2014, 21:08

ordina un bel piatto di coppa e glielo mandi al tavolo. ...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Prima sera a Mosca, nel ristorante dell'albergo c'è uno con la maglietta dei riommers. Ma pure qua li devo trovare?!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Prima sera a Mosca, nel ristorante dell'albergo c'è uno con la maglietta dei riommers. Ma pure qua li devo trovare?!

Ti ricordo che Pallotta ha detto che sono ottordici ottupilioni.
Mica due gatti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io ero in centro in una città dell' estremo sud, ci scansiamo per il sopraggiungere di una macchina a a velocità sostenuta , finestrini giù e musica alta, mi giro a guardarlo,aveva la maglia della rioma con sponsor wind, un incubo.
Pare impossibile o che uno si inventi le cose solo per scrivere qualcosa, magari fosse così.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Ago 2014, 22:43
Io ero in centro in una città dell' estremo sud, ci scansiamo per il sopraggiungere di una macchina a a velocità sostenuta , finestrini giù e musica alta, mi giro a guardarlo,aveva la maglia della rioma con sponsor wind, un incubo.
Pare impossibile o che uno si inventi le cose solo per scrivere qualcosa, magari fosse così.

No no.
Sul Sud ed in particolar modo sulla Calabria, hai ragione da vendere.
(Basta che costa poco e puo' giocare accando a De Vrij).
Io questa cosa me la chiedo da 34 anni.
Mia madre, mia zia e il mio zio materno sono nati tutti e 3 in Calabria.
Va bene che mio zio vive a Roma da quando credo abbia 6 anni, però io sentirgli dire "Forza Quellila" con l'accento calabro, io boh.
Ma non per niente.
E' che mio zio, è Calabrese nell'animo.
Voglio dire, si capisce che lo ha fatto per omologazione, ecco.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Penso che milan, inter, juve e napoli (e ci sarebbero united, liverpool, bayern, barcellona) non si facciano nessunissimo problema nell'avere tifosi anche dell'antartico.
Solo a Roma ci si pone questo problema.
Poi se il tifoso simpatizzante è di Londra, fa figo. Se è di Rossano calabro non è buono.
Optì pobà per chi tifa? Lui va bene o no?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Poi tifa' per chi ti pare ma non mi chiamare burino però.
Tutto qua.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ago 2014, 00:10
Poi tifa' per chi ti pare ma non mi chiamare burino però.
Tutto qua.
Ma infatti è bipartisan.
Loro in particolare.
L'imitazione mi ricordava mami di via col vento per questo ho citato il buon opti

Discussione precedente - Discussione successiva