Citazione di: uforobot il 27 Mag 2015, 11:32
Nel nostro piccolo qualcosa si può fare; se entro in un esercizio commerciale e c'è stammerda appesa al muro io esco e non compro nulla. 
Lo stesso per me, da circa 20 anni ormai. Ho in testa la mappa degli esercizi commerciali dove non andare, naturalmente dopo aver detto alle loro facce ebeti il motivo per cui nel loro negozio non sarei entrato più.
Fresco fresco episodio odierno: nella mia attività imprenditoriale sono costretto giocoforza a frequentare istituti bancari. Entro in unicredit a casalpalocco, ogni pilastro ogni parete ogni separè dei box con calendari col capetano e le fotocopie della foto del gol di iturbe (detto anche 10 milioni a gol). Non è facile gestire un'azienda con affidamenti, ecc., non è facile troncare i rapporti con fidejussioni, ma stamattina sono andato a parlare con il direttore dell'altra banca con cui opero e sposterò (progressivamente, certo) i miei interessi sull'altra banca.
Probabilmente a loro ed a unicredit non fregherà nulla, ma io sicuramente mi sentirò meglio!