Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
riusciamo a dire che sul primo goal strakosha poteva pararla solo perché essendo un fenomeno quasi la parava

reina si sedeva per terra, la vedeva entrare, e avremmo detto che era imparabile

come con lo zenit

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Tiri imparabili, forse il terzo lo prendeva donnarumma, forse non sono convinto. Il primo impossibile, é da malati prendersela con lui.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Thomas al rientro , è più giustificabile di altri imho. È ancora lontano dal suo standard.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Devo dire che non mi aspettavo un suo utilizzo. Si è allenato credo due o tre volte, dopo un mese di assenza, e non vedevo davvero la fretta. Certo poi riproporlo in CL sarebbe stato rischioso e quindi si sarebbe messo in dubbio il suo posto titolare. Per Inzaghi era un altro grattacapo. Per questa partita ne ha risolti davvero pochi, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2020, 21:59
Devo dire che non mi aspettavo un suo utilizzo. Si è allenato credo due o tre volte, dopo un mese di assenza, e non vedevo davvero la fretta. Certo poi riproporlo in CL sarebbe stato rischioso e quindi si sarebbe messo in dubbio il suo posto titolare. Per Inzaghi era un altro grattacapo. Per questa partita ne ha risolti davvero pochi, purtroppo.
Per me ha pensato , che con un Udinese spuntata , poteva avere la occasione per dargli minutaggio .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me questa è la ragione per cui ha schierato un centrocampo Cataldi Parolo. Davvero non pensava di trovarsi davanti una Udinese così tosta. D'altronde se non fai il turnover contro l'Udinese con molti assenti, ma quando lo fai?
Vabbè sono OT.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Un mio (grande) allenatore diceva: "Quando al portiere gli fanno solo tiri imparabili, meglio metterne uno più fortunato che magari gli fanno qualche tiro parabile".
Abbiamo un ottimo secondo portiere e, per me, questo è il momento per sfruttarlo. Strakosha cosi, può stare tranquillo e avere il tempo di tornare quello che conosciamo.
100%

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Me sa che era meglio tenere Proto come secondo.
Me sa pure che anche i tifosi non siano pronti all'alzata di asticella se devono rompe gli zibbidei a 'sta maniera.
Adesso pure le discussioni distruttive su chi deve essere titolare avendo più giocatori forti per ruolo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Chi come me è stanco di Strakosha (attuale) e chiede la panca l'ha motivato. L'altra fazione si limita a dire che non capiamo una mazza di calcio ed altre offese sinceramente incomprensibili. Qui nessuno ha il ruolo di Peruzzi, il nostro ruolo è quello di tifosi. Esaltarsi nelle vittorie ed incazzarsi nelle sconfitte. Rivendico il mio diritto di criticare Strakosha. Non solo oggi: sono mesi che ogni tiro è un gol. Almeno nelle partite della Lazio che vedo io.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Aò si vede che vediamo delle partite diverse che ti devo dire

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: reggionord il 29 Nov 2020, 23:34
Chi come me è stanco di Strakosha (attuale) e chiede la panca l'ha motivato. L'altra fazione si limita a dire che non capiamo una mazza di calcio ed altre offese sinceramente incomprensibili. Qui nessuno ha il ruolo di Peruzzi, il nostro ruolo è quello di tifosi. Esaltarsi nelle vittorie ed incazzarsi nelle sconfitte. Rivendico il mio diritto di criticare Strakosha. Non solo oggi: sono mesi che ogni tiro è un gol. Almeno nelle partite della Lazio che vedo io.

Abbiamo visto alcune partite diverse. Idem per i post letti

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: reggionord il 29 Nov 2020, 23:34
idem. Portiere fortemente involuto. Ogni tiro è un gol. Non esce mai , non da sicurezza alla difesa . Purtroppo per lui quest'anno c'è un'alternativa valida e pronta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Capisco la tesi. Non capisco l'assunzione della partita di oggi a dimostrazione.

Quale dei 3 tiri, secondo voi, era parabile in questa sezione della galassia?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Pure a me sembra in forte calo dal post lockdwon. A sorpresa , perché l'ho sempre ritenuto un valore aggiunto di questa squadra, che mostrava negli ultimi tempi  dei progressi anche nella gestione della palla con i piedi.
Se è una questione di forma fisica, è giusto che lo si faccia recuperare con calma. Nell'eventualità in cui ci sia invece una difficoltà di altro tipo del ragazzo, è doveroso dargli fiducia; metterlo in panchina vorrebbe dire rischiare di perderlo definitivamente, e non ce lo possiamo permettere.
Temo inoltre che Thomas percepisca lo scetticismo dell'ambiente nei suoi confronti e la soffra; conoscendo la brillantezza e l'acume di alcuni assidui frequentatori dello stadio, forse abbiamo trovato uno dei pochi aspetti positivi nel giocare a porte chiuse in questo periodo.
Forza Thomas, sei forte  :ssl

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Nov 2020, 23:51
Capisco la tesi. Non capisco l'assunzione della partita di oggi a dimostrazione.

Quale dei 3 tiri, secondo voi, era parabile in questa sezione della galassia?
Il terzo di Forestieri se non vado errato. Strakosha non fa mai disastri, ma purtroppo non ti fa nemmeno più il miracolo salva match.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Egobrain il 30 Nov 2020, 00:28
Il terzo di Forestieri se non vado errato. Strakosha non fa mai disastri, ma purtroppo non ti fa nemmeno più il miracolo salva match.

Sai, se prendiamo come spunto di critica il non aver parato il tiro di forestieri, forziamo il ragionamento. 11-12 metri dalla porta, palla che plana morbida mentre carica il collo pieno, sfera a 120 km h a filod'erba.

Era sul palo corro, il suo: ma non credo fosse minimamente parabile.

Come si fa a criticarlo per questa mancata parata? Ma hai visto il gol che ha preso Reina con lo Zenit?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Nov 2020, 00:55
Sai, se prendiamo come spunto di critica il non aver parato il tiro di forestieri, forziamo il ragionamento. 11-12 metri dalla porta, palla che plana morbida mentre carica il collo pieno, sfera a 120 km h a filod'erba.

Era sul palo corro, il suo: ma non credo fosse minimamente parabile.

Come si fa a criticarlo per questa mancata parata? Ma hai visto il gol che ha preso Reina con lo Zenit?

per me era parabile. quello. ma se l'assunto è "ogni tiro è un goal" allora vale tutto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 30 Nov 2020, 01:16
per me era parabile. quello. ma se l'assunto è "ogni tiro è un goal" allora vale tutto.

Allora, se non sbaglio è materia tua. Però a me non pareva un tiro parabile, e lui che dà l'impressione che lo fosse, perché ci va molto vicino a prenderlo . Senza riuscire a fare il miracolo.

Discussione precedente - Discussione successiva