Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
So che contribuisco a tenere su un topic allucinante, ma volevo solo dire che apprezzo molto di più la posizione di chi dice a me Strakosha non è mai piaciuto, sono anni che voglio altro, ma parlarne in rapporto alla partita di ieri è folle vs quelli che dicono è il più forte del mondo ma ieri ha fatto errori. Perché parlare degli errori di ieri di Strakosha vuol dire che si aveva la single player-isolation camera e non aver visto nulla di quello che hanno fatto gli altri 15.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Torno sulle pagine dedicate da questo forum ai singoli giocatori post Lazio-Udinese.

Strakosha   7
Fares         3
Cataldi       2
Patric         1
Immobile    1
LA              1
Tutti gli altri ZERO

Se non vuol dire essere prevenuti questo qualcuno gentilmente  mi spieghi il perché.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Abbonatodal72 il 30 Nov 2020, 09:49
Torno sulle pagine dedicate da questo forum ai singoli giocatori post Lazio-Udinese.

Strakosha   7
Fares         3
Cataldi       2
Patric         1
Immobile    1
LA              1
Tutti gli altri ZERO

Se non vuol dire essere prevenuti questo qualcuno gentilmente  mi spieghi il perché.
Ah scordavo Inzaghi 2

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2020, 09:40
So che contribuisco a tenere su un topic allucinante, ma volevo solo dire che apprezzo molto di più la posizione di chi dice a me Strakosha non è mai piaciuto, sono anni che voglio altro, ma parlarne in rapporto alla partita di ieri è folle vs quelli che dicono è il più forte del mondo ma ieri ha fatto errori. Perché parlare degli errori di ieri di Strakosha vuol dire che si aveva la single player-isolation camera e non aver visto nulla di quello che hanno fatto gli altri 15.

naaaaa. la posizione migliore è

strakosha non mi è mai piaciuto e posso finalmente approfittare di una partita terribile della squadra per poter esternare il mio disappunto nei suoi confronti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2020, 09:40

A me Strako è sempre piaciuto
Facciamo così... per evitare inutili  dualismi e scatenare diatribe nel forum
per mercoledì chiediamo una deroga all'Uefa e schieriamo Peruzzi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Per una volta che abbiamo un paio di portieri di livello non andrei a rompere il giocattolo.
Ve meritate Vargic  :lol: :lol: :lol:
Ieri secondo me Strakosha non é perfetto sul terzo gol (resto barzotto ma in fondo a me stesso penso che abbia preso un gol evitabilissimo...) il che non giustifica il resto della squadra che é stato assolutamente insufficiente né, ovviamente, che abbiamo perso per colpa sua.
Strakosha é/é stato il portiere titolare di questa grandissima Lazio degli ultimi 4 anni. E' un portiere forte.
Pero' se ha un problema Reina deve risolverlo lui, non la Lazio. Non possiamo permetterci di avere un secondo portiere scarso per dargli sicurezza. E' il titolare, Simone lo ha fatto anche incidere sul marmo degli spogliatoi di Formello, Reina lo ripete sempre. Deve, se ha questo problema, uscire da questa situazione.
Daje su, che é stato solo un contrattempo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ma state pazziando?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Non abbiamo perso per lui, ma sul primo e sul terzo si poteva fare meglio, ovviamente non parlo di papere,forza Strako

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
sul terzo gol posso pure starci, ma sostenere che sul primo gol potesse fare di più è pura follia, per me.
Sul primo gol Reina sarebbe rimasto fermo a guardare la palla che si insaccava all'angolino, Strakosha momenti la prende.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Incolpare Strakosha è follia pura! Ieri tutti pessimi, partita preparata/affrontata davvero male. Questa sconfitta ha portato con sé un'ondata di disfattismo/moriremo tutti Luis Alberto svogliato pippa strako portiere da b et similia... fatemi il piacere. Abbiamo giocatori che ci invidia mezzo mondo, state boni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 30 Nov 2020, 11:35
Per una volta che abbiamo un paio di portieri di livello non andrei a rompere il giocattolo.
Ve meritate Vargic  :lol: :lol: :lol:
Ieri secondo me Strakosha non é perfetto sul terzo gol (resto barzotto ma in fondo a me stesso penso che abbia preso un gol evitabilissimo...) il che non giustifica il resto della squadra che é stato assolutamente insufficiente né, ovviamente, che abbiamo perso per colpa sua.
Strakosha é/é stato il portiere titolare di questa grandissima Lazio degli ultimi 4 anni. E' un portiere forte.
Pero' se ha un problema Reina deve risolverlo lui, non la Lazio. Non possiamo permetterci di avere un secondo portiere scarso per dargli sicurezza. E' il titolare, Simone lo ha fatto anche incidere sul marmo degli spogliatoi di Formello, Reina lo ripete sempre. Deve, se ha questo problema, uscire da questa situazione.
Daje su, che é stato solo un contrattempo.

Sono d'accordo

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Rivedendola l'unica mezza critica che gli si può muovere ieri è sul terzo goal (e neanche ne sono così sicuro)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E comunque per me Strakosha, oltre ad avere zero colpe nella sconfitta di ieri, non ha nessun problema Reina, anzi io l'ho visto imperturbabile come sempre, così come credo Reina per primo sappia benissimo qual'è il suo ruolo.
Il "problema" Reina ce l'hanno quella parte di "comunicatori" e di "tifoseria" che gli va dietro che non hanno mai digerito Strakosha in quanto albanese e prodotto di Tare, messo lì per chissà quali interessi personali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: meanwhile il 30 Nov 2020, 13:34
E comunque per me Strakosha, oltre ad avere zero colpe nella sconfitta di ieri, non ha nessun problema Reina, anzi io l'ho visto imperturbabile come sempre, così come credo Reina per primo sappia benissimo qual'è il suo ruolo.
Il "problema" Reina ce l'hanno quella parte di "comunicatori" e di "tifoseria" che gli va dietro che non hanno mai digerito Strakosha in quanto albanese e prodotto di Tare, messo lì per chissà quali interessi personali.

100%

Ennesimo "caso" montato ad arte dai comunicatori del mondo Lazio. A cui, immancabilmente, i tifosi abboccano. E Abbate si spippetta (cit.).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 30 Nov 2020, 14:00

100%

Ennesimo "caso" montato ad arte dai comunicatori del mondo Lazio. A cui, immancabilmente, i tifosi abboccano. E Abbate si spippetta (cit.).

Su ig quelli di Storiedilazio, che non credo siano nessuno ma OK, hanno un bel sondaggio di cui si sentiva il bisogno, e Reina ha il 92% dei voti. Poi magari li seguo solo io eh. Ma i laziali adorano abboccare a ste campagne in stile Abbate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Basta andare su IG dei due portieri....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2020, 14:15
Su ig quelli di Storiedilazio, che non credo siano nessuno ma OK, hanno un bel sondaggio di cui si sentiva il bisogno, e Reina ha il 92% dei voti. Poi magari li seguo solo io eh. Ma i laziali adorano abboccare a ste campagne in stile Abbate.

Purtroppo su questo ha ragione IB.

L'utenza laziale non ABbocca bensì IMbocca la maggioranza dei comunicatori che campano di Lazio a partire dai vari Abbate, Benedetti, ecc...perchè questo è quello che lei stessa esterna e su cui cerca conferme: critiche, rimestamenti nel torbido, sfascismo, svalutazione dei propri giocatori. In pratica il mood storico del laziale "pessimista" alla Guido de Angelis potenziato a mille dall'antilotitismo.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Dare colpe a Strako sul primo gol significa non aver visto la netta deviazione di Acerbi, non me lo spiego altrimenti.

Ribadendo che abbiamo due ottimi portieri, dire che Reina lo parava vuol dire aver dimenticato il gol che aveva preso in CL ma che poi è stato annullato dal var per precedente fallo a centrocampo. Tiro meno difficile da parare di quello di cui si sta discutendo qui.

Sul terzo invece qualche responsabilità la ha, di piazzamento che di solito è uno dei suoi punti di forza. Se il tiro fosse stato sul secondo palo, cosa che probabilmente non è stata perché il giocatore dell'Udinese è stato bravissimo a vedere l'errore di piazzamento, ora stavamo parlando di una grande parata. Non per assolverlo, ma per portare sul tavolo che esiste anche la bravura dell'avversario e che nel criticare le scelte a posteriori dobbiamo ricordare, appunto, di essere "a posteriori"

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 30 Nov 2020, 14:00

100%

strakosha gioca male dal post covid.
chi se ne frega di lalaziosonoessi

Discussione precedente - Discussione successiva