Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Chiedo agli esperti di portieri .

Cragno come se la cava coi piedi ?

EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: JSV23 il 09 Feb 2021, 18:16
Milinkovic lo ha detto prima di venire alla Lazio.
Trovare un uomo come Sergej nel calcio d'oggi è cosa rara.
Innamorato della Lazio e dei laziali, come Radu.

Strakosha non ha detto nulla di che comunque.
Normali dichiarazioni rilasciate alla stampa estera.
ma infatti, sono d'accordissimo, magari fossero tutti come SMS! Secondo me le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano e sia l'uno che l'altro qua stanno bene  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stampa estera che non è albanese, ma tedesca. Perché? Che legame c'è? C'è una spiegazione migliore di quella offerta, e cioè che si sta mettendo in vetrina in bundesliga? Se c'è ditemela, io la sposo senza esitazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Secondo voi Lotito concede l'ok per un portiere a 20mio ?
Magnate tranquilli che Cragno lo vedete nelle figurine :stop

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2021, 18:49
Stampa estera che non è albanese, ma tedesca. Perché? Che legame c'è? C'è una spiegazione migliore di quella offerta, e cioè che si sta mettendo in vetrina in bundesliga? Se c'è ditemela, io la sposo senza esitazioni.
Perché lo hanno voluto intervistare e gli hanno chiesto del Dortmund, che ha un problema portiere.
Non credo li abbia chiamati lui per farsi intervistare.
Capita anche a giocatori di altri campionati che vengono intervistati in Italia.
Le domande sono sempre quelle, le risposte anche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In Germania? E perché stava in Germania? E se non era per l'intervista, ma per un altro motivo, sky Germania è venuta a sapere che era in Germania e lo ha invitato nei suoi studi? Ma annamo, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
I nostri non li fanno parlare manco con i rispettivi partner tra un po',
figuriamoci con la stampa o i mass media.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Con tutto il rispetto per Thomas, ma dubito che gli spettatori di Sky Sport DE lo conoscessero, non e` che parliamo di Buffon, quindi mi sa che la cosa era concordata, anche con la societa`.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2021, 18:49

perchè Strakosha è li a curarsi il ginocchio (cosa che succede spesso alla Lazio dai tempi di Klose) e Tare in Germania ha iniziato la sua carriera e credo che abbia tanti contatti da permettersi di mandare un suo calciatore a skysport24crucchi.

Alla base c'e cmq un'apertura al dialogo con la stampa estera da parte di Rao...non è un caso che Milinkovic abbia parlato e ora anche Strakosha...di solito li sentiamo solo su LSR

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2021, 19:37
In Germania? E perché stava in Germania? E se non era per l'intervista, ma per un altro motivo, sky Germania è venuta a sapere che era in Germania e lo ha invitato nei suoi studi? Ma annamo, su.
Si sta curando in Germania se non sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok grazie, non sapevo si stesse curando là.
Rimango molto diffidente delle sue motivazioni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2021, 18:31
Non meglio di Strakosha

Ha chiesto agli esperti di portieri...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha chiesto ai netter, altrimenti sta bene a aspetta'..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2021, 20:29
Ha chiesto ai netter, altrimenti sta bene a aspetta'..

Vabbè...te facevo più sciolto :p

Cmq pure per me è come Strakosha se non un pelino peggio, anche perché tutto sto gioco da dietro non lo ha mai fatto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: paolo71 il 09 Feb 2021, 20:36
Vabbè...te facevo più sciolto :p

Cmq pure per me è come Strakosha se non un pelino peggio, anche perché tutto sto gioco da dietro non lo ha mai fatto...

Allora.. Reina è stato uno dei migliori portieri al mondo. Ora a 38 anni sta ancora sorprendendo tutti. Magari reggesse altri 2 anni...

Fu come quando arrivò Klose. La differenza con gli altri si vedeva eccome.

Strakosha ha dalla sua l'età ma nessuno può dire se diventerà come Reina. Ora è un buonissimo portiere, cresciuto da noi ma se la società decidesse per una separazione (ovvero se Tare decidesse in tal senso) facciamocele 2 domande sul suo valore

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2021, 19:50
perchè Strakosha è li a curarsi il ginocchio (cosa che succede spesso alla Lazio dai tempi di Klose) e Tare in Germania ha iniziato la sua carriera e credo che abbia tanti contatti da permettersi di mandare un suo calciatore a skysport24crucchi.

Infatti, secondo me, dietro c'é la mano di Tare. Strakosha, anche se sta in Germania a curarsi, non credo abbia particolare appeal da essere chiamato a Sky Germania per parlare del suo futuro. E' come se il portiere del Betis Siviglia, o dell'Everton, fosse in Italia per ragioni sue e viene intervistato da Sky Italia. A mio avviso Tare, che sa che Strakosha comincia a pensare a una partenza, ha organizzato, con i suoi contatti in Germania, questa intervista per mettere in vetrina i gioielli.
Io non ce li vedo i giornalisti tedeschi, nella redazione di Sky germania dirsi, cosi per caso :
"Ao, ma lo sai chi c'é in Germania ??? Strakosha, il portiere della Lazio ! Perché non lo intervistiamo ????".
Le interviste di SMS alla televisione Serba, o spagnola (essendo cresciuto li) sono più comprensibili.
Certo, poi tutto puo' essere.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: italicbold il 09 Feb 2021, 21:05
Infatti, secondo me, dietro c'é la mano di Tare. Strakosha, anche se sta in Germania a curarsi, non credo abbia particolare appeal da essere chiamato a Sky Germania per parlare del suo futuro. E' come se il portiere del Betis Siviglia, o dell'Everton, fosse in Italia per ragioni sue e viene intervistato da Sky Italia. A mio avviso Tare, che sa che Strakosha comincia a pensare a una partenza, ha organizzato, con i suoi contatti in Germania, questa intervista per mettere in vetrina i gioielli.
Io non ce li vedo i giornalisti tedeschi, nella redazione di Sky germania dirsi, cosi per caso :
"Ao, ma lo sai chi c'é in Germania ??? Strakosha, il portiere della Lazio ! Perché non lo intervistiamo ????".
Le interviste di SMS alla televisione Serba, o spagnola (essendo cresciuto li) sono più comprensibili.
Certo, poi tutto puo' essere.
Io sono pure simpatizzante del Betis ma la Lazio non mi sembra proprio la stessa cosa!
A livello di "fama" internazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva