Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Unico eventuale link, anche se forzato, che non è stato considerato è la prossima partita col Bayern che crea interesse in Germania attorno alla nostra squadra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2021, 21:18
Quello che dice IB mi sembra verosimile.
Unico eventuale link, anche se forzato, che non è stato considerato è la prossima partita col Bayern che crea interesse in Germania attorno alla nostra squadra.

Oltre al fatto che abbiamo appena giocato due belle partite contro il Dortmund.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2021, 21:18
Quello che dice IB mi sembra verosimile.

Ma infatti penso che ci sia un concorso di cause.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
A me dispiacerebbe per la persona ma se ci facessimo 20 milioni e li girassimo per Cragno potrei non buttarmi dal ponte di Ariccia

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per Cragno vale il solito discorso: ora viene descritto come Yashin perchè lo si guarda solo negli highlights del Cagliari e si notano le belle parate, semmai dovesse arrivare si inizierà a vivisezionare pure lui e si noteranno e verranno ingigantiti tutti i suoi difetti.

Il Cagliari peraltro non manda quasi mai il pallone al portiere, come facciamo noi di continuo. Venisse qui, Cragno avrebbe un sacco di problemi nel gioco coi piedi, dove non è certo superiore a Thomas.

Altro che 20M.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Sonni Boi il 10 Feb 2021, 10:10
Per Cragno vale il solito discorso: ora viene descritto come Yashin perchè lo si guarda solo negli highlights del Cagliari e si notano le belle parate, semmai dovesse arrivare si inizierà a vivisezionare pure lui e si noteranno e verranno ingigantiti tutti i suoi difetti.

Il Cagliari peraltro non manda quasi mai il pallone al portiere, come facciamo noi di continuo. Venisse qui, Cragno avrebbe un sacco di problemi nel gioco coi piedi, dove non è certo superiore a Thomas.

Altro che 20M.

Assolutamente d'accordo!

Tra l'altro non mi è sembrato un portiere impeccabile tra i pali.

Non vale 20mln, non tratterei mai col Cagliari e il suo presidente, non è adatto al nostro gioco

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ronefor il 09 Feb 2021, 18:58
Mammagari Cragno
Secondo voi Lotito concede l'ok per un portiere a 20mio ?
Magnate tranquilli che Cragno lo vedete nelle figurine :stop

per fortuna, aggiungerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Ma proprio bono bono.
Sui piedi non mi pronuncio.
Ma dopo aver visto Reina tutti gli altri mi paiono dilettanti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Sinceramente spero che sia Thomas il futuro in porta della Lazio.
Se così non dovesse essere, è chiaro che bisognerebbe prendere uno bravo anche con i piedi, a meno che Inzaghi non cambi tattica di gioco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 10 Feb 2021, 10:38
Cragno tra i pali è bono.
Ma proprio bono bono.
Sui piedi non mi pronuncio.
Ma dopo aver visto Reina tutti gli altri mi paiono dilettanti.

se foste tifosi del cagliari imputereste a cragno entrambi i goal dopo il 90' dell'anno scorso

il primo perché la tocca ma non la respinge, e qui ogni volta che thomas la sfiora ma non riesce a pararla (tipo primo goal con l'udinese) la reazione è quella

la seconda di testa/spalla a palombella ma soprattutto colpo di testa in area piccola, e si sa che ogni palla in area piccola che non viene presa in uscita alta è colpa del portiere. ma solo se si chiama strakosha

Cragno è un portiere normalissimo tra i pali, para il suo, si piazza sempre molto bene, questo per me lo rende tra i migliori, ma cmq non vale Strakosha. 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: purple zack il 10 Feb 2021, 11:29
se foste tifosi del cagliari imputereste a cragno entrambi i goal dopo il 90' dell'anno scorso

il primo perché la tocca ma non la respinge, e qui ogni volta che thomas la sfiora ma non riesce a pararla (tipo primo goal con l'udinese) la reazione è quella

la seconda di testa/spalla a palombella ma soprattutto colpo di testa in area piccola, e si sa che ogni palla in area piccola che non viene presa in uscita alta è colpa del portiere. ma solo se si chiama strakosha

Cragno è un portiere normalissimo tra i pali, para il suo, si piazza sempre molto bene, questo per me lo rende tra i migliori, ma cmq non vale Strakosha.
non credo fosse Cragno se ti riferisci ai goal di Luis alberto e caicedo. Era rotto e Olsen squalificato.c' era il terzo portiere

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: purple zack il 10 Feb 2021, 11:29

C'era Rafael in porta, in quell'occasione.
Cragno tra i pali è tra i migliori in Italia, però come giustamente già sottolineato c'è scetticismo sulle sue capacità di giocare con i piedi. Oltre al fatto che secondo me se ne va per più di 30 milioni, considerando che verosimilmente il prossimo anno anche le merde e l'Inter dovranno fare un innesto importante in porta.
Musso  potrebbe essere un altro nome interessante, essendo il prezzo più contenuto. Mi sembra, per giunta, meno esplosivo del Cagliaritano ma più completo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Ardaizinho il 10 Feb 2021, 11:33
non credo fosse Cragno se ti riferisci ai goal di Luis alberto e caicedo. Era rotto e Olsen squalificato.c' era il terzo portiere
pensa te come sto messo

ero convinto fosse lui. allora potremmo dire di averla vinta per il portiere.  :)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Per me Thomas è tra i top del nostro campionato, almeno il terzo portiere più forte dopo handanovic e donnarumma ( e col milanista secondo me se la gioca ) e pure con i piedi non è malvagio imho. Se resiste quest'anno, impara da Reina, per me stiamo apposto per 10 anni con lui; ma se dovesse partire, non scherziamo, almeno trenta- quaranta milioni sennò è ridicolo. Quanto hanno pagato quella pippa da pau lopez per esempio? Thomas varrà la metà de allison almeno? Su questo non ho certezze.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sonni Boi il 10 Feb 2021, 10:10

Altro che 20M.

Doppio applauso.
Uno per il post e uno per la foto del profilo.

Ps. Strakosha coi piedi checché ne dica più di qualcuno è per me valido come Pepe. Ad inizio anno avevo detto superiore, ma ora che ho visto reina con attenzione e continuità posso dire che si equivalgono.
Reina ha dalla sua il carattere e l esperienza dei suoi 38.

Ma se fanno testa o croce per chi gioca, io dormo sereno proprio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Reina con i piedi è decisamente superiore.
Non che Strakosha sia scarso, ma il giropalla fatto con lo spagnolo è di un altro livello.
Uno è un portiere che sa giocare con i piedi, l'altro è un vero e proprio portiere-libero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
persino io mi sento di dire che Reina sia superiore nel gioco con i piedi.

il punto casomai è che Strakosha non è scarso come molti vogliono far credere.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Strakosha calcia da fermo (bene), Reina con la palla ci si muove come un normale giocatore di movimento, motivo per il quale nessuno lo pressa quasi mai.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: purple zack il 10 Feb 2021, 12:05
persino io mi sento di dire che Reina sia superiore nel gioco con i piedi.

il punto casomai è che Strakosha non è scarso come molti vogliono far credere.
Secondo me Strakosha non è scarso con i piedi. Il problema è che ogni tanto gli viene un rilancio rasoterra centrale sbagliato.
Errori pericolosi perché hai la squadra in salita ma anche molto appariscenti.

Discussione precedente - Discussione successiva