Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2021, 19:50
perchè Strakosha è li a curarsi il ginocchio (cosa che succede spesso alla Lazio dai tempi di Klose) e Tare in Germania ha iniziato la sua carriera e credo che abbia tanti contatti da permettersi di mandare un suo calciatore a skysport24crucchi.
Infatti, secondo me, dietro c'é la mano di Tare. Strakosha, anche se sta in Germania a curarsi, non credo abbia particolare appeal da essere chiamato a Sky Germania per parlare del suo futuro. E' come se il portiere del Betis Siviglia, o dell'Everton, fosse in Italia per ragioni sue e viene intervistato da Sky Italia. A mio avviso Tare, che sa che Strakosha comincia a pensare a una partenza, ha organizzato, con i suoi contatti in Germania, questa intervista per mettere in vetrina i gioielli.
Io non ce li vedo i giornalisti tedeschi, nella redazione di Sky germania dirsi, cosi per caso :
"Ao, ma lo sai chi c'é in Germania ??? Strakosha, il portiere della Lazio ! Perché non lo intervistiamo ????".
Le interviste di SMS alla televisione Serba, o spagnola (essendo cresciuto li) sono più comprensibili.
Certo, poi tutto puo' essere.