Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Oggi Thomas ha fatto una grande partita con una tranquillità da campione. Forse oggi si è meritato la riconferma titolare.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: FeverDog il 30 Apr 2017, 18:32
Vado controcorrente, si vede che ha qualità ma secondo me deve andare a giocare un paio di anni fuori.
Mi prenderei Sirigu e poi riporterei lui.
In porta è molto bravo e reattivo, nelle uscite deve migliorare.
Ma quel Sirigu che ha fatto un partitone nel recente confronto col Barcellona?!?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Comunque chi lo scopre oggi ha gli occhi sfondati o non ha mai giocato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: zorba il 30 Apr 2017, 21:49
Ma quel Sirigu che ha fatto un partitone nel recente confronto col Barcellona?!?

Giudicare Sirigu da una partita (contro il Barça) mi sembra molto limitante.
Tra l'altro con quella difesa poteva anche esserci Buffon, ma il risultato non sarebbe stato molto diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ripeto: o ne prendiamo uno forte oppure Thomas può fare il titolare.
No a portieri in fase calante o provenienti da gravi infortuni.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Roberto66 il 30 Apr 2017, 19:31
Oggi Thomas ha fatto una grande partita con una tranquillità da campione. Forse oggi si è meritato la riconferma titolare.

Credo anche io. Da oggi credo che la società cercherà semplicemente un nuovo secondo portiere.

johnnybgoode

Visitatore
Prendiamone uno nuovo e forte. Strakosha è bravo davvero e con una concorrenza attiva non può che avere stimoli a mille per migliorare allenamento dopo allenamento ed essere sempre lui il titolare.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Grande, grande grande! Oggi bravissimo!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Lo scorso anno Milinkovic-Savic, all'esordio, faceva percepire la sua forza ma stentava. Keita negli ultimi due anni faceva intuire la sua forza ma non convinceva fino in fondo. Felipe il primo anno sembrava un pesce fracico.
Calma, gesso e fiducia in Inzaghi. Se lo ha messo titolare scavalcando Marchetti significa che si fida molto. Oggi la partita rimane in piedi per noi grazie alla splendita parata all'inizio del secondo tempo. È stata decisiva per la vittoria finale.
Daje Thomas, in fondo sei ancora un ragazzo. Continua così.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Oggi 3 parate grandissime e decisive.  Bravissimo, penso oggi si sia meritato il prossimo campionato da titolare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il ragazzo ha talento e una ambizione pazzesca. Dopo le critiche dell'ultimo mese, oggi sfodera una partita perfetta e salva il risultato nei momenti topici, determinando secondo me il punteggio finale. Bravissimo!!
Da gestire con attenzione, ma è un (altro) patrimonio della Lazio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: claudio1 il 30 Apr 2017, 21:58
Credo anche io. Da oggi credo che la società cercherà semplicemente un nuovo secondo portiere.
Che già abbiamo: ADAMONIS.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Era necessario il derby di ieri per valutare la stagione di Strakosha piu' che positiva?
A me pare che con questo ragazzo abbiamo trovato l'America.
L'anno prossimo sara' l'anno della verita'.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sergione il 01 Mag 2017, 09:46
Era necessario il derby di ieri per valutare la stagione di Strakosha piu' che positiva?
È soprattutto: erano necessari infortuni più o meno diplomatici di Marchetti per vederlo titolare nella nostra porta?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
ma nelle scorse partite qualche problema l'ha avuto. È un buon portiere, ma Roma è difficile e l'anno prossimo la Lazio partirà con aspettative molto alte, dunque il portiere non si puó sbagliare. Per me si puó anche partire con Strakosha, ma come secondo ci dovrà essere un portiere esperto in grado di subentrare immediatamente in caso di necessità. Niente giovanotti di belle speranze o pensionati che vengono a godersi Roma a fine carriera.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Si sta guadagnando sul campo la porta della Lazio.

Impossibile e ingiusto non tenerne conto.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Due parate mostruose sullo 0-0 e sull'1-1. Su questo derby c'è la sua firma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Ieri ci ha fatto vincere,
ma nelle scorse partite qualche problema l'ha avuto. È un buon portiere, ma Roma è difficile e l'anno prossimo la Lazio partirà con aspettative molto alte, dunque il portiere non si puó sbagliare. Per me si puó anche partire con Strakosha, ma come secondo ci dovrà essere un portiere esperto in grado di subentrare immediatamente in caso di necessità. Niente giovanotti di belle speranze o pensionati che vengono a godersi Roma a fine carriera.
Ma devi saperlo prima se farà il titolare o meno.
Se è il titolare non puoi portare uno tipo Sirigu, ma uno tipo Mirante (se accetta) o Sorrentino se non è stracotto.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi dispiace sottolineare le differenze, nulla di personale, ma se ieri in porta ci fosse stato Marchetti il derby, complice ovviamente Orsato, lo avremmo perso.
Infatti le parate mostruose, soprattutto la terza dove Marchetti non ci sarebbe mai arrivato, sono avvenute sul risultato di parità: la nostra partita eccellente di ieri è stata resa possibile anche perché i tre punti servivano soprattutto alle merde e ci hanno concesso gli spazi larghi dove affondare il contropiede, tattica che non avremmo potuto sfruttare qualora fossero passati in vantaggio.
Stratoska santo subito.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mi piacerebbe sapere una cosa però.
Sto facendo caso che mentre nel caso di gol subito qualche compagno si è lasciato andare a qualche forma di rimprovero nei confronti del nostro, in caso di parate, anche importanti come quelle di domenica, nessuno è andato da lui per dargli il cinque o fargli i complimenti.
Potrebbe però essere una mia piccola paranoia. Almeno lo spero. Non mi sembra proprio, almeno dalla faccia, che possa essere una persona antipatica.
La fiducia e la stima dei compagni di squadra è importante per un portiere, specialmente cosi giovane.
Potrebbe essere una forma di solidarietà nei confronti di Marchetti?

Discussione precedente - Discussione successiva