Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
a gennaio occorre prendere un secondo degno.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ieri una parata fondamentale che vale come il gol dell' 1 a 0 di Lulic

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ecco, il nostro facciamo il 30% in più!

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Magari sarò io, eh. Ma continuo a tenere il conto di un miracolo a partita in media.

Donnarumma deve benedire che a 16 anni aveva sviluppato un fisico della madonna. Tecnicamente è qualcosa di imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se e' vero che una parata determinante e' come un gol segnato, credo che il nostro portierino in questi due anni risulti il bomber piu' prolifico della squadra. Superiore anche a Ciruzzo.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: sergione il 27 Dic 2017, 11:46
Se e' vero che una parata determinante e' come un gol segnato, credo che il nostro portierino in questi due anni risulti il bomber piu' prolifico della squadra. Superiore anche a Ciruzzo.

Senza cattiveria, infatti, ma per me il salto rispetto all'anno scorso sta tutto lì. Con tutto il bene per Federico, ma il rendimento tra i due è distante anni luce. Strakosha sarà a breve una delle star mondiali, al pari di Sergej.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Bloody_Rabbit il 27 Dic 2017, 11:54
Senza cattiveria, infatti, ma per me il salto rispetto all'anno scorso sta tutto lì. Con tutto il bene per Federico, ma il rendimento tra i due è distante anni luce. Strakosha sarà a breve una delle star mondiali, al pari di Sergej.
Speriamo invece che continui ad essere poco considerato, così sta lì buono, continua a fare miracoli e non rompe le scatole con rinnovi e mercato.
A me comunque (nonostante le paratone) ancora non convince al 100%.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Ieri ancora decisivo. Ha ricevuto solo un tiro e si è fatto trovare prontissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Giusto per animare la conversazione, visto che la Lazio ha grandi difensori e un grande portiere ma prende comunque troppi goal, secondo voi, quali goal quest'anno sono stati errore di Thomas?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Non sembrava un tiro impossibile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Cosi al volo non ricordo errori che ci sono costati punti.

Al contrario ricordo molte parate importanti

Nel complesso contentissimo del suo rendimento e della sua crescita. Non dimentichiamoci che ha 22 anni e quindi ancora ampi margini di miglioramento

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2017, 12:28
Io voto per il goal del Benevento.
Non sembrava un tiro impossibile.

Bastos gli blocca la visuale.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2017, 11:56
Speriamo invece che continui ad essere poco considerato, così sta lì buono, continua a fare miracoli e non rompe le scatole con rinnovi e mercato.

finche'   c'e'   il biondo non se move   

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Bloody_Rabbit il 27 Dic 2017, 12:31
Bastos gli blocca la visuale.
L'ho citato perché quel tipo di parate sembrano essere un po' la specialità di Strakosha:
i tiri da vicino con palla vicina al portiere.
Lì non bisogna fare grandi voli ma bisogna avere grande reattività per riposizionare il corpo nella maniera migliore per opporsi.
Questa mi sembra proprio la virtù più appariscente di Thomas.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
donnarumma è abbastanza scarso come portiere, buoni riflessi e poco altro.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: BomberMax il 27 Dic 2017, 12:46
(non sapevo fosse nato ad Atene)

Lo facevi più Spartano , eh ? :=))

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2017, 11:56

Molto presto cacherà grossi draghi dal culo, e con uno schizzo di piscio affogherà le merde in sud.

Ma scusa eh, ma che cazzo deve fare per convincerti? Non vedi che il ragazzo continua a migliorare partita dopo partita? Io non sono convinto di lui. Io sono letteralmente sbalordito del talento naturale di Tommasino.

Sapete che vi dico: che stavolta non solo abbiamo "trovato" Handovic, ma che ce lo siamo pure tenuto.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: richard il 27 Dic 2017, 13:23
vado un po' OT, ma lo voglio dire.
donnarumma è abbastanza scarso come portiere, buoni riflessi e poco altro.

Per me puoi pure togliere l' "abbastanza". Ha un fisico della madonna, ma tecnicamente è uno scandalo.

Discussione precedente - Discussione successiva