Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: BomberMax il 17 Set 2018, 10:24
visto con attenzione per me la colpa nell'occasione e'  di Acerbi non di  Wallace

Acerbi , per come era messo con il corpo , se la tocca la butta dentro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
In quell'ultima azione eravamo tutti colpevolmente negli spogliatoi. Strakosha, Wallace, lo stesso Acerbi, Durmisi (mi sembra lui) che non chiude sul cross, fino a Marusic che si rende ridicolo con quell'azione precedente....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Set 2018, 10:37
In quell'ultima azione eravamo tutti colpevolmente negli spogliatoi. Strakosha, Wallace, lo stesso Acerbi, Durmisi (mi sembra lui) che non chiude sul cross, fino a Marusic che si rende ridicolo con quell'azione precedente....

Marusic poteva anche decidere di non tirare e portarsi la palla sul fondo. Mancavano 40 secondi al fischio finale. Cappella abnorme anche se fatta fine partita quando la lucidità è ormai al lumicino.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
al netto dei 2 miracoli quello su acquah nel pt che ci tiene sullo zero a zero,  lo è pure, coi piedi quando deve rilanciare me fà morì...lento e impreciso.
Lì deve migliorare, mentre me pare che su le uscite alte sia più attivo.
Cmq in porta è uno dei migliori in circolazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BomberMax il 17 Set 2018, 10:24
visto con attenzione per me la colpa nell'occasione e'  di Acerbi non di  Wallace

a Strako  mi sento di imputare solo troppa leggerezza nei tocchi con i piedi, per il resto un signor portiere che questa sembra migliorato anche nelle uscite aeree
ma wallace si ferma e lascia passare come fa a non essere colpa sua

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2018, 11:00
imho e' colpa di entrambi.
Wallace e Acerbi fanno esattamente la stessa cosa. Allargano le braccia per lasciare passare la palla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 17 Set 2018, 11:05
imho e' colpa di entrambi.
Wallace e Acerbi fanno esattamente la stessa cosa. Allargano le braccia per lasciare passare la palla.
ma come fai a non vedere che wallace si ferma proprio e ha l'uomo che gli passa davanti, come pensi che siano due errori simili?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ma pure Acerbi la poteva prendere tranquillamente, invece si ferma e la lascia passare. Il primo colpevole di quell'azione per me è Acerbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

non so'  d'accordo , sul cross da dx  e' il primo difensore (acerbi)  che deve chiudere e poteva farlo tranquillamente allungando il passo , non puo' lasciarla sperando che chiuda il compagno dietro

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
si perchè Immobile che a pochi secondi dalla fine invece di temporeggiare e difendere quel pallone, se lo fa togliere e da li inizia la palla gol di Caputo, fischia?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2018, 11:06
ma come fai a non vedere che wallace si ferma proprio e ha l'uomo che gli passa davanti, come pensi che siano due errori simili?
sono sempre errori.
Magari uno e' colpevole 10 su 10 e l'altro 8 su 10. Ma fatto sta che stavamo a pija il gol per colpa di entrambi. L'anno scorso alla merda olandese cose cosi' per esempio non je le facevano passare.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Secondo il mio punto di vista, le colpe partono dall'attacco. Ad un minuto dalla fine della partita e con la palla in nostro possesso, i due attaccanti non devono fare altro che tenerla e fare giro palla invece di tentare di andare a fare il secondo gol, perderla  e permettere la ripartenza dell'Empoli.
Sulla ripartenza, è evidente anche qui che gli errori sono generici. Oltre agli attaccanti, come gia detto, il centrocampo è rimasto statico, così come Durmisi che si fa infilare e i tre centrali che non aggrediscono la palla ma la guardano. Individualmente l'errore più grossolano è di Wallace che rimane piantato allargando le braccia, come se stesse proteggendo l'uscita del portiere...
Faccio presente che al momento del cross, in area di rigore erano presenti 6 laziali più il portiere e due soli giocatori dell'empoli....

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: NandoViola il 17 Set 2018, 11:11
si perchè Immobile che a pochi secondi dalla fine invece di temporeggiare e difendere quel pallone, se lo fa togliere e da li inizia la palla gol di Caputo, fischia?

Si, infatti ho messo "tutti". Forse mi è saltato meno all'occhio perché in quel momento stavo maledicendo Marusic in aramaico antico...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Esatto, io ho posto la questione Strakosha anche perchè mi dispiace vedere un buon difensore quale tutto sommato secondo me è Wallace, messo sempre in mezzo.
Ma è tutta la squadra che in quel momento quel cross non lo deve assolutamente fare partire, cazzo a volte ci mettiamo dieci passaggi in più prima di tirare e invece quando c'è solo da tenerla allora ci mettiamo a tirare, difendiamola sta palla, buttiamola in tribuna, perdiamo tempo anche spudoratamente, contro di noi lo fanno mica è vergogna, e poi s'attaccassero

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io di Strako vorrei solo che la smettesse di farmi bestemmiare ogni volta che fa un rilancio, quando e' grasso che cola se la butta direttamente in fallo laterale e non crea la ripartenza avversaria (ma allenamenti in tal senso no??!!) per il resto e' il mio portiere tutta la vita 

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
wallace o meno, abbiamo varie amnesie nel reparto difensivo.
bisogna solo essere più reattivi e spazzarle subito senza pensarci queste maledette palle.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per i piedi, servirebbe come allenatore uno che ha giocato in porta nell'era moderna. Si lo so che da qua me cacciano se continuo la mia battaglia contro il Grigio, ma ancora non m'hanno cacciato.
Tutti i punti forti di Strakosha sono istintivi, tutti quelli deboli si allenano.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 17 Set 2018, 15:28
Per i piedi, servirebbe come allenatore uno che ha giocato in porta nell'era moderna. Si lo so che da qua me cacciano se continuo la mia battaglia contro il Grigio, ma ancora non m'hanno cacciato.
Tutti i punti forti di Strakosha sono istintivi, tutti quelli deboli si allenano.

a tarà se a salerno faceva riserva a terracciano e mò è tra i primi 5 in serie A, un pò de Grigioni ce sarà, no?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io l'ultima azione la ho vista poco e male, perchè stavo guardando il cronometro che segnava il tempo di recupero. Quando è partito il cross stavamo 6 secondi dopo i 4 minuti assegnati al recupero, mentre in genere gli arbitri fischiano qualche secondo prima

Discussione precedente - Discussione successiva