Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: TomYorke il 19 Ott 2018, 10:11
Sarebbe da ascoltare se io avessi detto che non abbiamo nessun problema nella gestione di quella situazione di gioco.
Ma io non ho detto questo.
Ho detto che questo tipo di azione la fanno anche squadre che hanno qualità tecniche simili alle nostre.
Lui dice di no, e questo fa parte di tutta una serie di sue convinzioni che è inutile stare a discutere.

p.s.

Su "schifettoè la bibbia" manco te commento...

eccerto specialmente se ometti il "molto raramente"

ma che sei come giggino laqualunque che legge quello che glie pare  :=)) :p ???

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Proseguo nella mia rassegna: ieri Szczesny non esce sul cross dalla destra e prende il gol in piena area piccola di Bessa, non certo un corazziere. Non ho sentito grandi accuse nei suoi confronti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Sonni Boi il 21 Ott 2018, 19:25
Proseguo nella mia rassegna: ieri Szczesny non esce sul cross dalla destra e prende il gol in piena area piccola di Bessa, non certo un corazziere. Non ho sentito grandi accuse nei suoi confronti.

va be dai su 80% colpa di bonucci ,il resto se lo devono dividere tra tutti i difensori che aspettavano
la battuta di un corner che non c'è mai stato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Sonni Boi il 21 Ott 2018, 19:25

Hai sentito per caso qualche critica, invece, nei confronti del nazionale Donnarumma?!?

:=))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: zorba il 22 Ott 2018, 06:01
Hai sentito per caso qualche critica, invece, nei confronti del nazionale Donnarumma?!?
:=))
In realtà che il gol sia nato da una indecisione di Donnarumma lo hanno detto anche nei titoli dei telegiornali

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 19 Ott 2018, 10:56
Frosinone, Parma, Bologna non mi pare  proprio.
Magari lo fanno in azione in determinati frangenti (pure il Chievo ci prova), ma normalmente da rimessa dal fondo lanciano.
Te tecnicamente saresti superiore a molte squadre per farlo, ma se hai uno che si mette male col corpo, il portiere che fa un passaggio lento, quell'altro che appena arriva la palla s'impanica, allora forse e' il caso di lanciare e lasciare spazio alle capocciate di Sergej (o lanciare sulle fasce).

Intanto segna che pure il Parma fa questo tipo di azione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Lo so, ma me so' ingarellato con questa storia!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sharp il 22 Ott 2018, 01:56
va be dai su 80% colpa di bonucci ,il resto se lo devono dividere tra tutti i difensori che aspettavano
la battuta di un corner che non c'è mai stato

L'errore di Bonucci non cancella quello del polacco, che vede partire il cross e che quindi sarebbe dovuto uscire. Invece rimane inchiodato sulla linea, e prende gol da 3 metri da uno che non è certo Vieri.

Su Donnarumma stendo un velo pietoso, che Thomas sia molto più affidabile non lo abbiamo scoperto certo ieri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: TomYorke il 22 Ott 2018, 18:33

sempre ??
no perchè il nodo del contendere è quello
(ma tu guarda se stavolta invece de pistallo de botte e riempillo de improperi me tocca difenne schifetto  :x :x :x )

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 22 Ott 2018, 18:33
Ma il Parma da fondo campo rilancia a meno che non sali in pressione e gac escono palla al piede.
T'ha risposto sharp

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che dite? Sempre non lo fa nessuno, o non ci sarebbero più i rinvii del portiere. La realtà è che ci provano tutti con tassi di successo diversi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2018, 19:21
Ma che dite? Sempre non lo fa nessuno, o non ci sarebbero più i rinvii del portiere. La realtà è che ci provano tutti con tassi di successo diversi.

noi Tara'
noi (da quest'anno) ricominciamo sempre (no alle volte e no spesso , sempre) appoggiando ad un difensore,
ieri lo abbiamo fatto anche con tutti i nostri difensori (semi) marcati,
tant'è che ho tirato giù un paio de santini.

tra farlo sistematicamente e alle volte la differenza è notevole,dopo i primi minuti
ci vengono sempre a pressare e il nostro giro palla da dietro sotto pressione decisa, è scarso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bene, possiamo andare avanti in loop. Sempre, se possono, lo fanno tutti. Chiaramente se c'è un uomo su ogni compagno non lo fai. Hai presente quando Strak guarda, valuta, poi con le mani basse fa il gesto di andare e tutti corrono ai 40 metri?
E così via.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
due volte con tutti i nostri con un uomo ad almeno 4/5 mt
Strakho ha passato la palla ad un compagno in genere quello che andava basso vicino alla riga di fondo,
che essendo in pratica pressato gliela ridava e si finiva sempre con il lancione.
E' chiaramente una direttiva del mister, altrimenti non si azzarderebbero,
io sti vantaggi non li vedo (anche perchè imho, come detto, i nostri dietro
in questo gioco non siamo delle cime), però magari è un mio limite eh

non è esattamente "sempre se possono", c'è un se possono di troppo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: sharp il 22 Ott 2018, 18:59
sempre ??
no perchè il nodo del contendere è quello
(ma tu guarda se stavolta invece de pistallo de botte e riempillo de improperi me tocca difenne schifetto  :x :x :x )

Vabbè regà, stiamo sul surreale spinto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Nel calcio l'opinione è spesso dettata da...dettagli, come i centimetri della palla che non è entrata dopo una sua uscita molto approssimativa, che avrebbe potuto regalare il goal al piùstronz💩ditutti ,oggi staremmo qui ad incorniciarla al negativo.
Invece "sticaz🚀i" e grande Strako, oggi non ha neanche cincischiato troppo con palla tra i piedi (forse perché mancavano i presupposti tattici, visto il pressing franzoso) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva