Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Portiere affidabilissimo. Spero rimanga con noi altri 10 anni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Bravo è bravo però secondo me per il gioco di Inzaghi servirebbe uno bravissimo con i piedi.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: erlaziale il 18 Apr 2019, 13:48
Portiere affidabilissimo. Spero rimanga con noi altri 10 anni.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Ieri superlativo sul rigore. Sul 2-1 e con la condizione fisica che abbiamo dimostrato nel secondo tempo si sarebbe rischiato. Bravissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Daje Thomas!

:band1: :band1: :band1:

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Non fa più cazzate sui rinvii, mi toglie il brivido e non mi diverte :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Quest'anno come lo scorso, Inzaghi l'ha sfondato facendogli giocare da titolare pure le partitelle infrasettimanali con gli Allievi. CAPIVO l'anno scorso quando Vargic era peggio di Carrizo, ma quest' anno Proto poteva farsi qualche partita in più.  Lo scorso anno la schiena, quest' anno il tallone. Che sia il titolare non ci piove ma può riposare nelle ultime 2 e curarsi al meglio.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
E' diventato senza dubbio uno dei primi 3 portieri in Italia. Senza dubbio.
E crescerà ancora.
Ed è prodotto del vivaio.
E ciancica la gomma che me fa impazzì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la considerazione del laziale medio sul povero Strakosha è l'emblema di come viene vissuto il calcio qui.

partendo dal presupposto che siamo stati più fortunati che bravi con lui, per cui non vedo particolari meriti o elogi alla società che buttò un panchinaro della b titolare in A senza salvagente,

thomas è ad oggi tra i migliori portieri al mondo e dietro solo a Peruzzi nella nostra storia, per me.
un giocatore di cui io non mi priverei mai.

niente, tutti lo porterebbero a cavacecio ovunque. tanto lo rimpiazzi con Perin.

il punto è che noi vediamo i nostri sotto lente di ingrandimento e gli altri non li vediamo mai negli errori che fanno.
per me è insostituibile, come ti muovi ti indeboliresti e il portiere è un ruolo centrale.
infatti chi lo trova un portiere affidabile non se ne priva mai. ma oltre che MOLTO affidabile, è un giocatore che sotto stress e nelle occasioni decisive, derby, juve, rigori di coppa, rende al meglio.

però è albanese, amico di tare, il gommone, viene dal vivaio, e quindi via, a cavacecio.
invece vediamo uno fa du parate a caso nel sassuolo e subito "prendiamolo". che rabbia

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2019, 23:47
la considerazione del laziale medio sul povero Strakosha è l'emblema di come viene vissuto il calcio qui.

partendo dal presupposto che siamo stati più fortunati che bravi con lui, per cui non vedo particolari meriti o elogi alla società che buttò un panchinaro della b titolare in A senza salvagente,

thomas è ad oggi tra i migliori portieri al mondo e dietro solo a Peruzzi nella nostra storia, per me.

niente, tutti lo porterebbero a cavacecio ovunque. tanto lo rimpiazzi con Perin.

il punto è che noi vediamo i nostri sotto lente di ingrandimento e gli altri non li vediamo mai negli errori che fanno.
per me è insostituibile, come ti muovi ti indeboliresti e il portiere è un ruolo centrale.
infatti chi lo trova un portiere affidabile non se ne priva mai. ma oltre che MOLTO affidabile, è un giocatore che sotto stress e nelle occasioni decisive, derby, juve, rigori di coppa, rende al meglio.

però è albanese, amico di tare, il gommone, viene dal vivaio, e quindi via, a cavacecio.
invece vediamo uno fa du parate a caso nel sassuolo e subito "prendiamolo". che rabbia
Quotone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Sinceramente non vedo tifosi pronti a vendere Strako al volo e al primo che passa.

Si parla di offerte da 40-45 mio, cioè da top 10 della storia nel ruolo.

Personalmente ho scritto che in serie A è tra i primi 3-4, e lo certifica l'offerta che pare ci abbiano fatto. Lo terrei a vita.

Il ragionamento è diverso.
La questione per me era solo una, e ho provato a proporla: dovendo scegliere, meglio cedere Strakosha o Savic (perché Savic non è un top come o più di Stako?)?

Se con 45 mio prendi Dragoski (o chi per lui, sentendo anche il parere di Peruzzi) Hinteregger e Szobolzai (aggiungendo il cartellino di Berisha), da far crescere 1 anno all'ombra di Savic, ti sei indebolito?

A me non pare.

Poi se rimane (e non ci sono grossi dubbi, quindi parliamo di fuffa in realtà) benissimo. È uno dei più forti in serie A. Ripeto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Premesso che a me Strakosha non piace molto, mi chiedo perché venderlo?

1. Non mi pare che ci sia una sua richiesta, mi sembra che stia bene a Roma.

2. Si è ben comportato nell'ultima stagione, ha avuto un buon rendimento senza errori clamorosi.

3. Fa parte del vivaio locale quindi libera un posto in rosa per le liste (questo aspetto è importante).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2019, 08:27
Premesso che a me Strakosha non piace molto, mi chiedo perché venderlo?

1. Non mi pare che ci sia una sua richiesta, mi sembra che stia bene a Roma.

2. Si è ben comportato nell'ultima stagione, ha avuto un buon rendimento senza errori clamorosi.

3. Fa parte del vivaio locale quindi libera un posto in rosa per le liste (questo aspetto è importante).
Ma infatti non verrà venduto.
È uscita una voce e si chiacchiera.

Ma io terrei pure Savic e Luis Alberto. Quelli forti se non servono soldi per comprare altri e completare la rosa è bello tenerli.
Se serve qualche cessione si può chiacchierare e provare a dire chi è meno doloroso cedere.
Tutto qui.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328

Un filino esagerato, direi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
l'unica remora che ho su di lui è puramente fisica.
altrimenti non lo venderei mai (a meno di taaaanti soldi)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
1) A me dei soldi non frega nulla (mica sono i miei  :=)) )
2) La società è sana e non ha bisogno di soldi

Detto ciò, lo darei via solo se venisse il ragazzo a dire "VOGLIO ANDARE VIA"!!

Forza Thomas

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se giocasse nelle merde, sarebbe considerato il miglior portiere del mondo e la sua valutazione non sarebbe inferiore agli 80 milioni...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quoto al 99% ma la parte in grassetto é da denuncia penale da parte di Luca Marchegiani e, se fosse ancora tra di noi, da parte del nostro Felice Pulici.
Forse pure Marco Ballotta farebbe uno squillo al suo legale per capire se ci sono gli estremi.

:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia opinione la sapete, Strak a vita, per me fenomeno.
Ma in questo calcio nessuno è al riparo, da tifoso accetterei una sua partenza solo per 50 milioni, se e solo se prima ci assicuriamo l'acquisto di Dragowski o Radu.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2019, 09:13

Detto ciò, lo darei via solo se venisse il ragazzo a dire "VOGLIO ANDARE VIA"!!

Nella Lazio non basta, occorre portare anche il nuovo club e i cammelli richiesti.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva