Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Bene in generale, ma il gol dell'Inter per me è suo.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 17 Feb 2020, 20:45
Ha respinto centralmente ma il tiro di Candreva (fantastico il suo no-look pass a guardare la linea di fondo, senza senso :pp ma gli voglio bene anche per questo :) ;))) aveva molto effetto, quindi secondo me non semplice da direzionare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 17 Feb 2020, 20:45

mai nella vita

ma poi non è che respinge a un metro, manda la palla a pallonetto quasi fuori l'area, young colpisce con tre laziali davanti e lui si era già rialzato. se la palla non si fosse impennata sul rimbalzo avrebbe parato pure la ribattuta

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
avrebbe potuto respingerla meglio su quel tiro, per il resto fa il suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiunque l'avesse respinta "meglio"* lo avrebbe fatto per puro caso.

*Poi bisogna vedere cosa vuol dire meglio. A parte sopra la traversa (poi se segnavano da corner si diceva che poteva respingere verso il campo), e nell'impossibilità di mandarla lateralmente, come si chiede sulle parate a terra in allungo, vista la traiettoria, non si sa "meglio" cosa voglia dire. Indirizzarla era semplicemente impossibile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
prima e unica cappella della stagione, capita.
ma quel tiro era da bloccare con una birretta nella mano destra e una siga nella sinistra.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Poteva sembrare più semplice, ma ha fatto quello che doveva.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sulla respinta possiamo parlarne a vita, a me pare che Leiva dorma e perda lo spazio per chiudere su Young.

La traiettoria del tiro è stranissima, per me Strako fa quasi il massimo. Un po' come il gol di Sms, per il quale non vedo colpe di Padelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Feb 2020, 23:40
Sulla respinta possiamo parlarne a vita, a me pare che Leiva dorma e perda lo spazio per chiudere su Young.

La traiettoria del tiro è stranissima, per me Strako fa quasi il massimo. Un po' come il gol di Sms, per il quale non vedo colpe di Padelli.

È Marusic e non Leiva ad andarci mollo su Young.
Me pare.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Quel tiro non lo blocchi mai. Al limite puoi provere a respingerlo sulla sinistra ma non facilmente. E siamo 5 contro 7. L'errore è stato fatto prima

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
sul goal dell'inda , sbagliano e nemmeno poco i nostri cc che non tornano, mentre i loro sono partiti
tutti e 3 verso la porta, mettendo i difensori in netta inferiorità, poi candreva tira
quasi addosso a Strakho, ma il tiro era molto potente e la palla girava strana,
non era semplice metterla esterna, piccola percentuale ma veramente minima,

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2020, 21:30
Chiunque l'avesse respinta "meglio"* lo avrebbe fatto per puro caso.

*Poi bisogna vedere cosa vuol dire meglio. A parte sopra la traversa (poi se segnavano da corner si diceva che poteva respingere verso il campo), e nell'impossibilità di mandarla lateralmente, come si chiede sulle parate a terra in allungo, vista la traiettoria, non si sa "meglio" cosa voglia dire. Indirizzarla era semplicemente impossibile.

Impossibile mi sembra... impossibile. Il tiro è centrale, il portiere può contenere a dovere un tiro centrale, è l'ABC. L'effetto c'è ma non è eccessivo, non è un tiro da Holly e Benji. Il ruolo è il più delicato, ma lui continua a non trasmettermi molta tranquillità. Detto ciò, Forza Thomas, ti voglio bene.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Eagle78 il 18 Feb 2020, 01:52
Impossibile mi sembra... impossibile. Il tiro è centrale, il portiere può contenere a dovere un tiro centrale, è l'ABC. L'effetto c'è ma non è eccessivo, non è un tiro da Holly e Benji. Il ruolo è il più delicato, ma lui continua a non trasmettermi molta tranquillità. Detto ciò, Forza Thomas, ti voglio bene.
Posso chiederti in che senso? Hai visto che stagione sta facendo?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Ma Strakosha è  un mostro di portiere.
Ma ve rendete conto di chi abbiamo pescato si?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In rassegna oggi, nell'articolo di un ko9lione che non sa neanche contare perché dice che abbiamo la miglior difesa con 20 gol, si definisce Strakosha portiere di medio livello che ogni tanto fa cose eccezionali (vado a memoria). Ma ndo annamo co sti espertoni.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Lasciate in pace Strakosha, deve giocare tranquillo. Sempre a fare le pulci a ogni nostro giocatore, solo noi.

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Il segreto di Tommy, comunque è presto detto.
Barbetta incolta e ciancicata compulsiva del chewing-gum, lo stesso dal Settembre 2016, data di esordio a San Siro vs Milan.
Voci di corridoio dicono che all'interno del suddetto chewing-gum sia presente la pillolina di Limitless, cosicchè possa sempre sapere in anticipo dove finirà la sfera.
Ah, ovviamente i 21 gol subiti fanno parte della tattica di nascondere la verità.

[...]lla a parte, pecca ancora in qualche frangente, deve scegliere con più decisione e tempismo le uscite. Ma tra i pali è davvero mostruoso, ricordo diverse parate ai limiti delle possibiltà umane ( doppia vs Verona nel 1T).

Ha 25 anni, eh.. Per dire..

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Eagle78 il 18 Feb 2020, 01:52

questo lasciatelo dire è un problema tuo!  :beer:
miglior portiere del campionato

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Vincelor il 18 Feb 2020, 06:27
Posso chiederti in che senso? Hai visto che stagione sta facendo?

Non ho mica scritto che sta facendo una cattiva stagione (il voto medio dei 3 quotidiani in questa stagione dovrebbe attestarsi sulla sufficienza, per me merita anche un mezzo punto in più se non altro perché i gol subiti sono pochissimi ed è anche merito suo) , sto solo dicendo che spesso non mi trasmette sicurezza. Sarà un problema mio, in tal caso meglio così... Nel nostro 11 titolare attualmente sarebbe uno dei più sostituibili e in alcune fasi di gioco, come cross e palloni vaganti in area, diciamo che non è infallibile. E' un grande portiere sui tiri ravvicinati, ha ottimi riflessi e buona esplosività, ma ha ancora qualche problema di tempi e scelte sulle uscite.   

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Se i quotidiani gli danno la sufficienza vuol dire che non vedono le partite. Il mio voto medio è almeno 7, con punte superiori all'8,5. Insufficienze non ne ricordo, perché anche quando fa degli errori evidenti (derby) fa poi interventi che giustificano la sufficienza. Con chi lo sostituiresti? I nomi fatti qui in passato (Perin, Cragno, Sirigu i primi che mi vengono in mente) non valgono la metà di Strakosha. E rivedendo la partita con l'Inter mi sento di confermare che ha i piedi di un centrocampista, oltre che ottimi piazzamenti e riflessi come pochi. Può migliorare nelle uscite, certo

Discussione precedente - Discussione successiva