Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Se ne è gia parlato ampiamente sia con Strakosha che a suo tempo con Marchetti o lo stesso Berisha.
Portieri con caratteristiche diverse ma che comunque non erano piantati sulla linea di porta. Qualche tempo a formello e si sono ritrovati col vinavil sotto gli scarpini oltre a non essere migliorati di nulla negli altri fondamentali anzi con parabole discendenti più o meno rapide.
L'unico con un minimo di crescita,  muslerino che però era anche arrivato veramente acerbo.

E comunque l'ho già scritto ma lo ripeto una delle primissime partite di Strako fu a Genova con la samp, ero nel settore ospiti e quando lo vidi in  volo smanacciare un cross a centro area mi commossi, superando il primi attimi di incredulità per un evento che non si vedeva da anni in area Laziale: un portire che usciva su un cross. Progressivamente l'albanese a perso questa caratteristica, con l'evoluzione finale Marchetti-style incollato alla linea di porta. Che non c'entri Grigioni in tutto ciò mi sembra impossibile.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: meanwhile il 11 Lug 2020, 20:40
sono più i punti che hai portato che quelli che hai fatto perdere.
Vero.
Però a me personalmente non è mai piaciuto.
Mai considerato un fenomeno ma piuttosto un ruolo dove poter migliorare.
Boh.
Un po' tecnicamente e un po' a pelle.
Detto che non è il principale dei nostri problemi, se però capitasse una buona offerta (e dai 30 ml è una buona offerta imho) lo darei via anch'io senza troppi rimpianti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Daje Thomasi', a Udine un altro clean sheet come i tanti che ci hai regalato pre maledetto covid19!!!

:since :since :since

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
un Sepe del Parma, normale e meno appariscente, mi darebbe più serenità, comincio ad avere una certa età per gli alti e bassi e le emozioni forti che procura Strakosha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
secondo me sta sulle gambe né più né meno di tutti i suoi compagni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2020, 20:09
Giudicare i singoli nel mezzo di questa catastrofe dimostra quantomeno scarsa lungimiranza, oggi mi sento molto civilizzato.
PS
Questo post vale anche per tutti gli altri giocatori.
PPS
Strakosha (inserire altro nome a caso, forse tranne Lazzari e Cataldi) ha fatto schifo.

Si dimenticano facilmente tutte le parate salva risultato, sempre sul 1 a 0 per noi, dove poi siamo riusciti a prendere il largo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: arturo il 12 Lug 2020, 18:47
Si dimenticano facilmente tutte le parate salva risultato, sempre sul 1 a 0 per noi, dove poi siamo riusciti a prendere il largo.

100%

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Eagle78 il 12 Lug 2020, 14:23
un Sepe del Parma, normale e meno appariscente, mi darebbe più serenità, comincio ad avere una certa età per gli alti e bassi e le emozioni forti che procura Strakosha
Non bestemmiamo, per piacere... Sepe....
Mi avessi detto Cragno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece Sirigu, che quest'anno ha preso 200 gol..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Se Strakosha avesse pure l uscita sarebbe un top Player.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Pure ieri saltellava senza meta nell'area di rigore mentre il Sassuolo segnava il gol del 2-1. Io sono da sempre un suo estimatore, ma davanti ad un'offerta di 25/30 mln lo venderei all'istante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV, se lo hai sempre detto ok. Ma giudicarlo post covid per me non è giusto. Non si muove, ricorda davvero Carrizo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2020, 19:45
JSV, se lo hai sempre detto ok. Ma giudicarlo post covid per me non è giusto. Non si muove, ricorda davvero Carrizo.
Io di Strakosha grande portiere ne parlo dai tempi della primavera.

Adesso, post Covid, è piantato.
Ma il gol di Bergamo o quello di ieri, li avrebbe presi anche in condizioni normali.
Tanto è forte, in condizioni normali, tra i pali, quanto è scarso quando deve leggere un'uscita.
Ricordo ancora il gol preso col Cluj o quello regalato a Dzeko.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2020, 19:20
Invece Sirigu, che quest'anno ha preso 200 gol..

Ovviamente per nulla d'accordo.
Lo ritengo il miglior portiere italiano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Ovviamente per nulla d'accordo.
Lo ritengo il miglior portiere italiano.
Magari Sirigu

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Io lo amo ma in questo post-covid è stato terribile
Vacillo. Ma lo amo quindi devo resistere

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Lo ammetto, non mi è mai piaciuto, anche se ha una reattività fuori dal normale tra i pali, ha un istinto invidiabile, ma purtroppo non è un dominatore di area e si nota anche dai comportamenti dei compagni di reparto e poi... non è capace a leggere le uscite, quando farlo e quando no, purtroppo quando poi lo fa... sbaglia i tempi...
Tra i pali è uno dei migliori, ma non è sufficiente...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ci sarebbe pure che ha avuto questo problemino qua. Covid a parte, ovviamente.

https://www.sololalazio.it/2020/05/16/lazio-infortunio-strakosha-frattura/

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sirigu bravo (l'ho sempre detto) ma un livello più basso. E vecchio. Ottimo secondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva