Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io comunque conoscono diversi interisti che non lo possono vedere Handanovic, stesso problema che parecchi dei nostri imputano a Strakosha, dicono che è totalmente negato sulle uscite, che non si muove mai dalla linea di porta.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2020, 22:53
Io comunque conoscono diversi interisti che non lo possono vedere Handanovic, stesso problema che parecchi dei nostri imputano a Strakosha, dicono che è totalmente negato sulle uscite, che non si muove mai dalla linea di porta.
Sarà sempre colpa di Grigioni anche se relativa a qualche anno fa ormai...  :=))

Comunque mi sembra che siamo quasi tutti d'accordo che è più quello che ci ha dato che quello che ci ha tolto.
Anche perché sono fatti.
Io però ripeto che lo venderei, e non c'entra pre o post covid, non mi ha mai convinto anzi a volte l'ho addirittura mal sopportato pur riconoscendo che spesso ci ha salvato le chiappe.
Uhhh quanto lo venderei in Premier a bei 30 pippi er ciancica, che non spiccica una parola coi compagni perché troppo impegnato a ciancicare.
Speriamo capiti l'occasione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
io ci andri piano a tirare le conclusioni su tutti i giocatori della Lazio post covid,
faccio presente che prima di questa tragedia, non ci segnavano quasi mai e spesso per merito suo.
Sulle palle alte in area nostra facciamo ridere da anni, e negli ultimi tempi abbiamo anche
giocatori fisici (media altezza 1,84) Stracko, sicuramente non ha nelle uscite alte il suo punti di forza,
mentre è un mostro di reattività e decisamente sopra la media tra i pali.
Il suo rapporto punti persi/guadagnati credo sia nettamente positivo (ma nettamente eh)
e checchè se ne dica per un portiere è quello che conta, se arrivasse un'offerta monstre, sarebbe
giusto che la società ci pensi sopra, ma considerate che nel rapporto età bravura non ce ne sono moti in giro migliori, e quei pochi non crediate li regalino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Biafra il 13 Lug 2020, 22:29
è una pippa sulle uscite e un fenomeno tra i pali

se andiamo a contare i punti e le coppe (sottolineo  le coppe) che ci ha fatto guadagnare rispetto ai punti che ci ha fatto perdere vince lui.

poi ovvio, il problema sulle uscite ce l'ha da sempre, magari Grigioni poteva lavorarci di più e meglio negli ultimi due anni.

Comunque ha 25 anni, essendo un portiere si può considerare ancora un ragazzino (con però più di 200 presenze in A), ci si può ancora lavorare e portieri giovani e forti come lui ne vedo pochi in europa.

E in ogni caso, ad oggi, il portiere è l'ultimo dei nostri problemi e bisognerebbe che le strategie aziendali si concentrassero sulle priorità, cosa che al momento non vedo, come non ho visto lo scorso anno con l'acquisto di Vavro.
Pochi maledetti giocatori forti anche fisicamente, sani, di ruolo e possibilmente che conoscono già il campionato italiano.
Le scommesse le abbiamo già parcheggiate a Salerno.
Se concordate su questo, almeno il 50% delle ultime 3-4 campagne acquisti sono state sbagliate alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2020, 08:28
E in ogni caso, ad oggi, il portiere è l'ultimo dei nostri problemi e bisognerebbe che le strategie aziendali si concentrassero sulle priorità, cosa che al momento non vedo, come non ho visto lo scorso anno con l'acquisto di Vavro.
Pochi maledetti giocatori forti anche fisicamente, sani, di ruolo e possibilmente che conoscono già il campionato italiano.
Le scommesse le abbiamo già parcheggiate a Salerno.
Se concordate su questo, almeno il 50% delle ultime 3-4 campagne acquisti sono state sbagliate alla grande.
Io concordo alla grande.
È sempre stato il mio rimprovero a Tare (da quando perdemmo il preliminare di CL col Leverkusen, quanti anni sono?) pur riconoscendone gli indubbi meriti.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Trovo ingeneroso parlare dei singoli in questo momento.
Stanno facendo schifo tutti.
Perché parlare solo di Strakosha?
Savic attualmente non lo pagherei 10 milioni per dire
E Acerbi? Una pippa
Immobile? Non può giocare in seria A in questo momento
E così per quasi tutti

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: sharp il 14 Lug 2020, 00:47
io ci andri piano a tirare le conclusioni su tutti i giocatori della Lazio post covid,
faccio presente che prima di questa tragedia, non ci segnavano quasi mai e spesso per merito suo.
Sulle palle alte in area nostra facciamo ridere da anni, e negli ultimi tempi abbiamo anche
giocatori fisici (media altezza 1,84) Stracko, sicuramente non ha nelle uscite alte il suo punti di forza,
mentre è un mostro di reattività e decisamente sopra la media tra i pali.
Il suo rapporto punti persi/guadagnati credo sia nettamente positivo (ma nettamente eh)
e checchè se ne dica per un portiere è quello che conta, se arrivasse un'offerta monstre, sarebbe
giusto che la società ci pensi sopra, ma considerate che nel rapporto età bravura non ce ne sono moti in giro migliori, e quei pochi non crediate li regalino.
Analisi a mio avviso molto corretta.
Ora prevale un mood estremamente negativo. Totalmente sbagliato dare giudizi estremi ora come lo era a febbraio in senso opposto.
Dobbiamo stare calmi facciamo finire il campionato andiamo in CL e poi a mente fredda facciamo le giuste analisi

moretto

*
Lazionetter
* 9.399

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: moretto il 16 Lug 2020, 00:26
Oggi ha salvato la partita.
Migliore in campo... bravo stasera!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Poteva fare di più sul palo a tempo scaduto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
la "pippa nelle escite" ne ha fatta una alla Neuer su l'attaccante lanciato a rete

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Stasera molto bravo, ci ha salvato sul Lasagna.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Ieri perfetto. E finalmente si é anche fatto sentire. Deve acquisire più personalità.

Discussione precedente - Discussione successiva