Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una coppa Italia quest'anno. Chissà se gli è convenuto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Splash il 16 Ago 2020, 14:22
Cavani out, Higuain, Albiol, Jorginho, Callejon, Mertens, Duvan Zapata in.
Il paragone non mi sembra azzeccato. Al posto di Cavani hai preso Higuain, non il Perin della situazione

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Casualmente ieri mi imbatto in un video dei gol di Parolo al Parma

Minuto 1:46

E Handanovic per me (e credo per tutti) è un gran portiere. Però di quaglie ne ha fatte, aivoglia.

Strakosha può partire solo per offerte mostruose. Ruolo delicatissimo che, giusto per fare un esempio, ha messo i nostri dirimpettai in grosse difficoltà negli ultimi due anni, affidando la porta a due seghe come Olsen e Pau Lopez.
Ripeto, bisogna trovargli un secondo di livello in modo tale da farlo rifiatare e fargli recuperare certi piccoli problemi fisici che ha avuto ultimamente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 14:16
Ma che ti sei indebolito lo vedi dal paragone fra i due. Le valutazioni non valgono niente altrimenti Strakosha non avrebbe mai esordito con noi.
Significherebbe indebolire un ruolo delicatissimo. Manco ai cani.
Strakosha quando e' tornato alla Lazio aveva 21 anni. Sergio Rico ne ha 26

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se non giochi perché davanti hai Navas magari sei anche forte ma non puoi valorizzarti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma se a 26 anni fai il portiere di riserva, anche se al PSG, e non ti sta cercando nessuno (almeno cosi' sembra), qualche domanda sorge spontanea

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti è follia, io conto su Tare e Inzaghi. Se servono tanti soldi si venderà un altro.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: purple zack il 16 Ago 2020, 13:37
oggettivamente il post lockdown di strako non è stato buono. soprattutto le prime 5 gare

ma insomma, 5 gare su 3 anni. ancora viene appellato "panchinaro della salernitana"
È stato pessimo, da subito, contro l'Atalanta. Ma vogliamo parlare dei gol che si è mangiato Ciro Immobile, il più forte attaccante italiano, uno dei più forti della nostra storia? O di come è stato facile saltare Acerbi per puntacce poi finite in B? Mi asterrei da qualunque giudizio sulle prestazioni della coda di campionato, positive e negative, le hanno determinate condizioni particolari e irripetibili. Ovviamente di madonne al buon Thomas ne ho tirate anche io, e ci ho messo settimane per razionalizzare il mio giudizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Per me Strakosha deve rimanere... come secondo pijamose Guillermo Ochoa... gioca ancora?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: mr_steed il 16 Ago 2020, 14:59
Per me Strakosha deve rimanere... come secondo pijamose Guillermo Ochoa... gioca ancora?

Sì, ma è tornato in Messico.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2020, 19:46
La parata su Nainggolan a Cagliari.
La partita svolta della stagione.
Sull'1 a 0.
Se l'avete dimenticata rivedetela.

Una cosa dell'altro mondo.
Per noi, normale amministrazione, anzi sticazzi.

E ne ha fatte letteralmente dozzine così. Spesso proprio sull'1 a 0 avversario.

Io boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E niente, clean sheet ma non sei piaciuto a nessuno, tranne me e vedremo se c'è qualcuno altro.
Sarà una stagione lunga ma a te me pare che non te fanno né caldo né freddo, per fortuna.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 20:54
E niente, clean sheet ma non sei piaciuto a nessuno, tranne me e vedremo se c'è qualcuno altro.
Sarà una stagione lunga ma a te me pare che non te fanno né caldo né freddo, per fortuna.

Se non gli cacano il caxxo non so' contenti.
Preso a zero e ancora dieci anni di carriera davanti.
Bah...
Daje Thomas...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 20:54

Siamo in due. A me è piaciuto. Sul tiro che ha respinto sui piedi di Simeone ad inizio secondo tempo bisogna valutare il fattore vento

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma oggi molte incertezze.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: HummingBard il 26 Set 2020, 21:00
Grande giocatore.

Ma oggi molte incertezze.
Meno male siamo in due  pensavo di aver visto un altra partita io.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
fa una parata clamorosa su un tiro al primo tempo che il commentatore definisce "incerta" quando la palla era lenta a rimbalzella sotto le gambe e estremamente angolata.

lo stesso commentatore che poi esalta cragno che para un tiro di immobile poco angolato lasciando la palla disponibile a centro area

penso che la palla andasse molto a vento. a me à convinto una rara sicurezza nei cross tagliati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche i commentatori francesi hanno definito difficile la parata angolata. Ma non saranno i commentatori demmerda italiani che influenzano?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 21:42
Ma non saranno i commentatori demmerda italiani che influenzano?

Senza dubbio.
La parata del primo tempo non è affatto incerta, ma su un pallone difficile che gli rimbalza davanti.
Qualche incertezza l'ha avuta, ma non gli si possono rompere le scatole per la prestazione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 21:42
Anche i commentatori francesi hanno definito difficile la parata angolata. Ma non saranno i commentatori demmerda italiani che influenzano?

io penso di sì.

nel primo tempo quando cragno perde la palla in un modo ridicolo, è "bravo a recuperare"

quando strakosha ferma un cross in due tempi e un laziale gli spazza via la palla sul rimbalzo lanciando il nostro contropiede (palo di correa), il commentatore si affretta a ribadire l'incertezza di thomas.

poi tutti con sta cosa delle respinte corte. con i palloni attuali il portiere controlla minimamente le respinte, ancor meno col vento di cagliari
è un "errore" che rispetto a 20 anni fa oramai fanno tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva