Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Thomas si respinge laterale non centrale, me venuto un colpo menomale che il cholito ci ha graziati...
dajeee Thomas

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
La palla e' rimbalzata a terra poco prima che arrivasse a Strakosha, difficilissimo respingerla lateralmente. Simeone era poi in fuorigioco, nessuna grazia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me poi talvolta sembra che ci sia chi pensa che Strakosha non sappia che la palla va mandata lateralmente. Lo sa, ma spesso e5 difficile farlo.
Secondo me non prendete in considerazione neanche l'evoluzione del pallone, andatevi a leggere la fisica del pallone di quest'anno. Ogni anno traiettorie diverse.
https://www.premierleague.com/news/1744525

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Riguardo la prestazione di Strakosha di ieri, direi 6 pieno.
Sulla parata del primo tempo forse lui era un po' troppo sul primo palo, ma il recupero è stato ottimo.
Invece il tiro del secondo tempo è la classica legnata che ti rimbalza a pochi cm. Non è semplice per nessuno.
L'unico appunto, un rilancio con i piedi pericolosissimo ad inizio primo tempo. Lì ho smaltito perché per qualche secondo la porta è rimasta completamente sguarnita.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La parata è stata una grande parata, altro che no.

Non poteva fare di più.

In un paio di occasioni, con i piedi è stato pericoloso.

Forza Straki, sei forte e hai ancora ampi margini di miglioramento.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
per me Strakosha, in generale, a volte fa delle belle cappelle e a volte fa delle parate impensabili.
Però ieri, a mio avviso, per le condizioni del vento non era facile per nessuno. Anche il portiere dei sardi a volte ha avuto delle incertezze.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: SanLazio il 27 Set 2020, 08:09
Thomas si respinge laterale non centrale, me venuto un colpo menomale che il cholito ci ha graziati...
dajeee Thomas
L'osservazione è vera, ma non cadete nel trappolone di Sky "per dire che abbiamo rischiato" il cholito era in netto fuorigioco. ... rivista l'azione non era poi tanto netto  :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: zimmer il 27 Set 2020, 11:27
L'osservazione è vera, ma non cadete nel trappolone di Sky "per dire che abbiamo rischiato" il cholito era in netto fuorigioco. ... rivista l'azione non era poi tanto netto  :)
Non ho rivisto bene la posizione di Simeone, ora che sia in gioco o che sia in fuorigioco,l'erroraccio di respinta di Strakosha c'è... capisco che c'era molto vento, che i palloni hanno traiettorie strane.. detto questo Forza Lazio

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Forse l'unico a non avermi convinto. Sì, fa una discreta parata nel primo tempo (ma doverosa, immaginate se avesse preso gol lì, sarebbe stata vista come una papera) ma poi tra rilanci incerti e rischiosi, soliti accenni di uscita sui cross per poi rientrare e quel pallone respinto maldestramente a centro area, non mi è sembrato in grande spolvero.
Con Reina dietro deve iniziare a giocare con meno sufficienza. Le qualità le ha ma spesso è arruffone, e quest'anno non può più permetterselo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Assoluto il 28 Set 2020, 13:15
Forse l'unico a non avermi convinto. Sì, fa una discreta parata nel primo tempo (ma doverosa, immaginate se avesse preso gol lì, sarebbe stata vista come una papera) ma poi tra rilanci incerti e rischiosi, soliti accenni di uscita sui cross per poi rientrare e quel pallone respinto maldestramente a centro area, non mi è sembrato in grande spolvero.
Con Reina dietro deve iniziare a giocare con meno sufficienza. Le qualità le ha ma spesso è arruffone, e quest'anno non può più permetterselo.
Nelle  partite di precampionato Reina non mi è parso inappuntabile

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Invece io ho avuto la sensazione che Strak fosse molto più presente rispetto alle gare post lockdown, forse per merito proprio o anche perché vicino ha un portiere che lo aiuta e lo sprona ad essere ancora più costante e bravo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Nelle  partite di precampionato Reina non mi è parso inappuntabile
Le gare precampionato lasciano il tempo che trovano, ma è chiaro che, al di là della singola prestazione, sappiamo che portiere è Reina. Un conto è avere a disposizione lui, un conto Proto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Assoluto il 28 Set 2020, 14:08
Le gare precampionato lasciano il tempo che trovano, ma è chiaro che, al di là della singola prestazione, sappiamo che portiere è Reina. Un conto è avere a disposizione lui, un conto Proto.

ma che portiere è reina? non vale il guanto di strakosha.

tutti poi con sta fissa di cragno, ieri perde un pallone su un'uscita che non si vede manco ai pulcini. e prende quel goal da immobile che tocca di palmo e non para.

le avesse fatte strakosha ste due cose stareste coi fucili puntati.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: purple zack il 28 Set 2020, 14:10
ma che portiere è reina? non vale il guanto di strakosha.

tutti poi con sta fissa di cragno, ieri perde un pallone su un'uscita che non si vede manco ai pulcini. e prende quel goal da immobile che tocca di palmo e non para.

le avesse fatte strakosha ste due cose stareste coi fucili puntati.
Cragno ieri non è stato perfetto sul gol di Immobile, ma da quello che ho visto finora è forte vero.
Strakosha è chiaramente in vantaggio su Reina (che è giusto faccia il secondo), ma quest'ultimo è un portiere esperto di sicura affidabilità. Non sto dicendo che sia più forte di Thomas, ma che Thomas non possa permettersi cali di rendimento.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Assoluto il 28 Set 2020, 14:15
Cragno ieri non è stato perfetto sul gol di Immobile, ma da quello che ho visto finora è forte vero.
Strakosha è chiaramente in vantaggio su Reina (che è giusto faccia il secondo), ma quest'ultimo è un portiere esperto di sicura affidabilità. Non sto dicendo che sia più forte di Thomas, ma che Thomas non possa permettersi cali di rendimento.

invece strakosha non è forte vero?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Cragno sembra buono pure lui.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: Assoluto il 28 Set 2020, 14:15

IMHO Reina con l'avvicendarsi delle stagioni e per il suo fisico 'strutturato' perde molto in termini di esplosività. Sinceramente non mi è mai sembrato uno bravo a piazzarsi (il top per me è stato nonno Ballotta) o a dirigere la difesa. Anche per quanto riguarda il 'fare spogliatoio', io non credo che uno nuovo possa apportare chissà cosa al primo anno, semmai al contrario i rischi coi nuovi è che lo spogliatoio lo sfascino.
Ottimo come secondo e sempre due livelli sopra Proto eh, intendiamoci.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Rorschach il 28 Set 2020, 14:27
IMHO Reina con l'avvicendarsi delle stagioni e per il suo fisico 'strutturato' perde molto in termini di esplosività. Sinceramente non mi è mai sembrato uno bravo a piazzarsi (il top per me è stato nonno Ballotta) o a dirigere la difesa. Anche per quanto riguarda il 'fare spogliatoio', io non credo che uno nuovo possa apportare chissà cosa al primo anno, semmai al contrario i rischi coi nuovi è che lo spogliatoio lo sfascino.
Ottimo come secondo e sempre due livelli sopra Proto eh, intendiamoci.

Reina porta esperienza internazionale. ovvero quello che afferma lui nell'intervista: nello spogliatoio ti tremano le gambe ma poi capisci che è una gara come tutte le altre.

avere uno che te lo ricorda lì a fianco a te aiuta, sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva